Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Dal Genoa non comprerei manco una calamita

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
esatto difensori italiani nel senso abituati al campionato italiano

Vicari, Bonifazi, Biraschi etc.

Bocchetti arriverebbe spompato dopo l´ "esperienza" russa

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me nkulou fa fare un salto di qualità, se poi ci si aggiunge biraghi siamo a posto, peccato che sia la viola che il toro vogliono bei soldi. Chi non mi dispiace è quel centrale della spal che si diceva fosse anche laziale, non ricordo il nome. Altrimenti anche izzo non è male anche se coatto e falloso. Peccato x l'età ma a me piace anche alves del Parma.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nkoulou è velocissimo, per me in Italia sarebbe la migliore scelta possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speriamo tengano Patric per il ruolo di centrale, se questi so i nomi. Sta fissa degli italiani, poi..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2019, 12:09
Speriamo tengano Patric per il ruolo di centrale, se questi so i nomi. Sta fissa degli italiani, poi..
non è questione di italiani di nazionalità, ma di italiani del campionato, che conoscono già il nostro campionato, ricordo ancora il primo anno di devrij dove a nelle giocate si alternavano cappellate non male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Vrij fece meglio il primo anno che l'ultimo, per me se li prendi forti non importa da dove vengono.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Nkoulou penso che sarebbe un ottimo acquisto, forse il migliore da pescare in Italia.. alla nostra portata, chiaramente..

l'unica mia perplessità sarebbe che ogni topic o discussione al riguardo rischierebbe di diventare un doppio senso senza fine  :=))  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2019, 11:59
Di Lorenzo per me fra un anno vale Lazzari. Occhio.

da quando ce lo accostarono , qualche mese fa , ogni volta che vedo l'Empoli , gli butto un occhio di riguardo e sinceramente non sono riuscito ad inquadrarlo bene.
Mi sembra molto più prestante di Lazzari ed a volte è troppo irruento , mi sembra ignorante quanto basta ed a volte , per strafare si dimentica le coperture.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il confronto non era tecnico ma mi riferivo a come se ne parla. Per me può diventare forte vero anche se ha già 25 anni, ma ho puntato su altre sòle in passato, non sarebbe la prima volta. Può fare il quinto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Suggerimenti interessanti, ma sentire ancora il Marusic fa rabbrividire... :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Lirola
Spinazzola

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spinazzola la Juve sono anni che lo manda in prestito a fare il giro d'Italia, sarebbe ora che decidesse. O se lo tiene, o se è inadeguato a quei livelli lo desse a noi. Con 10-15 milioni si fa. Dietro un Lazzari/Di Lorenzo Spinazzola sarebbe un upgrade considerevole.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Nkoulou
Lirola
Spinazzola

Ma Spinazzola è della Juve. Quelli se li tengono o li valutano oro colato...

skizzo87

Visitatore
Bocchetti?
e che ce dovemo fa la riffa der paese?
Bocchetti puo' avere un rendimento simile a quello di Criscito. Poi essendo fuori dai radar nazionali, puo' essere un buon acchiappo a basso costo- rappresentando di fatto il perfetto alterego di Radu.

Un altro nome decente e promettente e' Bonifazi (fatto da Ledesma).

Per Di Lorenzo, io me lo sto guardando spesso. Oltre alla gamba, non ha nulla di che.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Lazio-Adekanye, firma e sorpresa: accordo di 4 anni

trigoriere

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Si la fissa degli italiani, almeno in difesa sono fissato con gli italiani perché secondo me devono parlarsi e capirsi, poi davanti possono essere pure macedoni e del polo nord.
Peccato che tanto Lotito si debba impuntare sul fatto che "a parità di bravura l'italiano te lo fanno pagare 15 e lo straniero 5"
Che poi oh, ci può pure stare che ti ci impunti però guarda caso quando prendi l'usato sicuro vai alla grande, ultimo esempio acerbi.

Comunque a me rode veramente tanto... Quest'anno con un Lazzari in più ed un altro colpo secondo me ti eri divertito veramente tanto.
Peccato perché poi neanche bisognava fare questo investimento incredibile, anzi giusto "buttare" una 20 di mln... "

Comunque spinazzola magari...
Io stravedevo per Rugani ai tempi dell Empoli...altro giocatore che secondo me se si fosse trasferito in provincia in pianta stabile sarebbe divenuto leader
Tipo in un Parma o in un Atalanta.
Si sta rovinando

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2019, 12:09

no, patric no, dai.
Abbiamo già dato abbondantemente.

Ottimo per fare il responsabile dei social media, inadeguato in ogni altro ruolo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2019, 12:53
Bocchetti puo' avere un rendimento simile a quello di Criscito. Poi essendo fuori dai radar nazionali, puo' essere un buon acchiappo a basso costo- rappresentando di fatto il perfetto alterego di Radu.

Un altro nome decente e promettente e' Bonifazi (fatto da Ledesma).

Per Di Lorenzo, io me lo sto guardando spesso. Oltre alla gamba, non ha nulla di che.
Ah skì, bocchetti c'ha l'anni de Radu, alterego de che?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 03 Mag 2019, 13:47
Ah skì, bocchetti c'ha l'anni de Radu, alterego de che?
Alternativa

Comunque io la mia lista l'ho scritta l'altro giorno per il posto di Radu.

Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2019, 11:13
Samir
Hinterreger
Mangala (in prestito)
I revival Doria e Balanta
Usato sicuro Bocchetti

Discussione precedente - Discussione successiva