Gravi accuse da Mastro Titta ( aka allenatore merde )

Aperto da Electrocution, 03 Mag 2019, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mag 2019, 14:32
La procura Figc guidata da Giuseppe Pecoraro, venuta a conoscenza delle frasi di Claudio Ranieri su Lazio-Inter del 2010, ha subito chiesto il video della conferenza per una analisi disciplinare del caso. "E' probabile - spiega una fonte qualificata - che una decisione sulla formalizzazione di un procedimento nei confronti del tecnico romanista verrà presa dopo una valutazione completa e quindi dopo le gare di questo turno di campionato". "Così è stato, così fu" ha detto il tecnico della Roma oggi a Trigoria, riferendosi a quando nove anni fa sugli spalti dell'Olimpico i tifosi biancocelesti mostrarono lo striscione 'Oh Nooo' dopo la sconfitta con l'Inter, rivale scudetto della sua Roma.

(ansa)

Merda.

Cioè se la Lazio dovesse putacaso perdere contro la squadra più in forma al momento in Italia, si desume che Ranieri ha ragione? Ma è uno scherzo?

Ma veramente dobbiamo prenderci tutta 'sta merda addosso senza fare niente ragà?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
L'eco delle frasi di claudio ranieri su Lazio-Atalanta, uno dei crocevia nella volata Champions, richiamando un Lazio-Inter (0-2) di nove anni fa, ha suscitato forti e immediate reazioni da parte del club biancoceleste. Soprattutto per i riflessi di quella gara in cui una parte dei tifosi laziali invitarono la propria squadra a farsi battere dai nerazzurri per non favorire la roma nella corsa scudetto. "Con l'Inter nel 2010 è successo così, ma io devo pensare a giocare — ha detto l'allenatore romanista nella conferenza stampa di Trigoria prima della trasferta contro il Genoa —. Sono sempre stato leale e questo per me è importante. Al resto ci penserà la Lega"

REAZIONI Ai microfoni di Lazio Style il portavoce del club biancoceleste, Arturo Diaconale, ha dichiarato: "Credo che su queste dichiarazioni di ranieri debba intervenire la Lega dato che si tratta di affermazioni gravi e pesanti. Il tifoso può dire quello che vuole mentre la persona responsabile deve compiere dichiarazioni che siano suffragate da prove altrimenti diventa tutto esclusivamente offensivo verso una squadra e una società che non lo merita. L'allenatore che mischia i due ruoli e effettua dichiarazioni da tifoso e non da dirigente responsabile credo che sia un fatto di cui debba occuparsi la Lega. Non possiamo accettare epiteti di un certo genere che non ci meritiamo. Dichiarazioni frutto di una mentalità che porta a preparare la gara di domenica facendola giocare al massimo delle forze, ma questo non vi era bisogno di sottolinearlo. La Lazio farà la propria parte giocando al 100% e disputando una grande gara contro l'Atalanta, i cugini stiano tranquilli e pensino a quello che devono fare loro. Questo campionato non merita queste code velenose, la Lazio non ha nessuna intenzione di aprire polemiche con la roma, ma se si pronunciano questo tipo di affermazioni si innescano delle frizioni e tensioni fra tifosi che non portano a nulla, ma solo ad elementi negativi". E il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha aggiunto: "Le dichiarazioni di claudio ranieri sono gravi perché arrivano da tesserato: quest'intervento andrà pesato. Ricordo che ci fu un procedimento per la questione legata alla gara Lazio-Inter del 2010. Il tema fu trattato anche se si parlava sulla base di voci e la questione, infatti, non ha avuto nessun seguito". Infine, De Martino sul murales che raffigura Immobile danneggiato in nottata: "A Roma era da mettere in conto che il murales venisse sfregiato: l'iniziativa parte dalla Lega Serie A e ci è stata proposta. Noi l'abbiamo favorita e costruita in questi giorni. Ci sembrava iniziativa di rilievo per i due artisti che hanno preso parte all'opera per celebrare la Coppa Italia. Mi auguro che iniziative come queste possano essere accolte come azioni ultra-calcistiche e di rivalutazione per la città. Questo argomento investe la sensibilità di tutti, mentre rispediamo al mittente l'attacco assurdo arrivato da Trigoria. Le azioni formali non spetteranno a noi, ma agli organi competenti".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Hicks il 03 Mag 2019, 15:23

Cioè se la Lazio dovesse putacaso perdere contro la squadra più in forma al momento in Italia, si desume che Ranieri ha ragione? Ma è uno scherzo?

Ma veramente dobbiamo prenderci tutta 'sta merda addosso senza fare niente ragà?

Scusa veramente l'articolo dice tutt'altro, ovvero che, nel caso, verranno presi provvedimenti nei confronti di ranieri.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2019, 15:29
Scusa veramente l'articolo dice tutt'altro, ovvero che, nel caso, verranno presi provvedimenti nei confronti di ranieri.

Si, ho capito, ma se dice "dopo questo turno" pare che aspettano di vedè che facciamo e valutano di conseguenza. Poi saranno i tempi della giustizia sportiva (?) ma il messaggio che passa è quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.719
Procura spiega i provedimenti come al solito martedi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Hicks il 03 Mag 2019, 15:31
Si, ho capito, ma se dice "dopo questo turno" pare che aspettano di vedè che facciamo e valutano di conseguenza. Poi saranno i tempi della giustizia sportiva (?) ma il messaggio che passa è quello.

Effettivamente quel passaggio è ambiguo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Mag 2019, 15:32
Ocio al romanista infiltrato  :asrm

Ma dove? Qui? Ho riletto il topic più di una volta e non ne vedo manco uno..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
il solo pensiero di arrivare dietro queste merde, allenate da un uomo di merda, con tifosi di merda, fa aumentare l'incaxxatura per l'ennesima stagione gettata al vento...
8)

:asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Prima Bakayoko, adesso ranieri. Ma quanto gli piace parla prima a questi, magari pure stavolta porta bene...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
tutto torna indietro.....tutto....come i pollici di quel coj@ne del capppettano che alla fine quell'anno se li mise in quel posto....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: DaMilano il 03 Mag 2019, 16:35
tutto torna indietro.....tutto....come i pollici di quel coj@ne del capppettano che alla fine quell'anno se li mise in quel posto....
bravo, che poi comincio' tutto da quel gesto li', se il gran [...] avesse evitato, neppure ai tifosi sarebbe venuto in mente di tifare contro. Gara impari e regolare, con quell'inda ci persero tutti. Morissero gonfi, tutti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.719
Fanno di tutto per mistificare che so' di [...] chi hanno perso una settimana prima contro la Sampdoria, sempre al Olimpico. Rosiconi di merda.

Aquila1992

*
Lazionetter
* 32
Ho la nausea. Ma cosa hanno fatto di male i laziali per meritarsi questo? Vi giuro, anche se resta in teoria, solo uno sport, e ci sono cose più importanti nella vita, certe volte vado così in collera che mi avveleno per tutta la giornata. Ho un senso di frustrazione addosso, che mi fa piantare le unghie nelle mani

Giocatori, allenatori, l'intero giornalismo italiano e chissà cos'altro, tutti contro

Mi fanno diventare cattivo e mi fanno augurare loro le peggio cose

Io credo che il giorno in cui giustizia sarà fatta, sti figli di puttana maledetti schifosi, spariranno. Troppa cattiveria. Troppa ingiustizia. Sembrerà una stronzata, qualcosa in cui sperare in un momento storico dove la Lazio e i laziali, si ritrovano a dover combattere da soli contro tutti, senza armi, senza che nessuno alzi davvero la voce. Fateci caso, sputano bile, fanno imbrogli, ammazzano tifosi altrui, comprano giornali e giornalisti, sono il male assoluto. Quante volte se lo sono presi nel culo a livello sportivo? Quante volte ci sono andati vicini ed hanno pianto?

Finale di Champions League in casa persa col Liverpool ai rigori (dev'essere straziante)

Scudetto del 2008

Scudetto e Coppa Italia del 2010

Coppa in faccia nel 2013

Finale sfumata l'anno scorso nel 2018, sempre ad opera del Liverpool

So che può sembrare un ragionamento senza senso, non è nemmeno lontanamente ciò che si meriterebbero per quanto sono marci, ma io ci vedo un pochino di giustizia, giusto un po

Io comunque mi faccio le risate se loro perdono a Genova (dobbiamo sperare nell'Empoli, se vogliamo un minimo di partita, anche se quelli sono il male assoluto) e noi vinciamo con l'Atalanta

Sarebbe troppo godurioso

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.719
Citazione di: Aquila1992 il 03 Mag 2019, 17:17
Ho la nausea. Ma cosa hanno fatto di male i laziali per meritarsi questo? Vi giuro, anche se resta in teoria, solo uno sport, e ci sono cose più importanti nella vita, certe volte vado così in collera che mi avveleno per tutta la giornata. Ho un senso di frustrazione addosso, che mi fa piantare le unghie nelle mani

Giocatori, allenatori, l'intero giornalismo italiano e chissà cos'altro, tutti contro

Mi fanno diventare cattivo e mi fanno augurare loro le peggio cose

Io credo che il giorno in cui giustizia sarà fatta, sti figli di puttana maledetti schifosi, spariranno. Troppa cattiveria. Troppa ingiustizia. Sembrerà una stronzata, qualcosa in cui sperare in un momento storico dove la Lazio e i laziali, si ritrovano a dover combattere da soli contro tutti, senza armi, senza che nessuno alzi davvero la voce. Fateci caso, sputano bile, fanno imbrogli, ammazzano tifosi altrui, comprano giornali e giornalisti, sono il male assoluto. Quante volte se lo sono presi nel culo a livello sportivo? Quante volte ci sono andati vicini ed hanno pianto?

Finale di Champions League in casa persa col Liverpool ai rigori (dev'essere straziante)

Scudetto del 2008

Scudetto e Coppa Italia del 2010

Coppa in faccia nel 2013

Finale sfumata l'anno scorso nel 2018, sempre ad opera del Liverpool

So che può sembrare un ragionamento senza senso, non è nemmeno lontanamente ciò che si meriterebbero per quanto sono marci, ma io ci vedo un pochino di giustizia, giusto un po

Io comunque mi faccio le risate se loro perdono a Genova (dobbiamo sperare nell'Empoli, se vogliamo un minimo di partita, anche se quelli sono il male assoluto) e noi vinciamo con l'Atalanta

Sarebbe troppo godurioso

Esistono. E' male per loro, ovviamente. Dal Foschi fino al poro [...] Sensi hanno provato in tutti i modi, ma niente, sempre a finire a certo posto. Loro, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Questa merda vigliacca di riommico dovrebbe pagare a livello penale,a questi va fatta passare la voglia di fare come vogliono e dire ciò che vogliono. E nel pacchetto comprendo pure chi ha fatto la domanda,che ha ribadito la frase "così fu" detta dal rosicone riommico.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
avevo scritto  che in queste occasioni mi piacerebbe avere Sinisa  che se le magna  stemmerde  , non so il post che fine abbia fatto 

Discussione precedente - Discussione successiva