Ho la nausea. Ma cosa hanno fatto di male i laziali per meritarsi questo? Vi giuro, anche se resta in teoria, solo uno sport, e ci sono cose più importanti nella vita, certe volte vado così in collera che mi avveleno per tutta la giornata. Ho un senso di frustrazione addosso, che mi fa piantare le unghie nelle mani
Giocatori, allenatori, l'intero giornalismo italiano e chissà cos'altro, tutti contro
Mi fanno diventare cattivo e mi fanno augurare loro le peggio cose
Io credo che il giorno in cui giustizia sarà fatta, sti figli di puttana maledetti schifosi, spariranno. Troppa cattiveria. Troppa ingiustizia. Sembrerà una stronzata, qualcosa in cui sperare in un momento storico dove la Lazio e i laziali, si ritrovano a dover combattere da soli contro tutti, senza armi, senza che nessuno alzi davvero la voce. Fateci caso, sputano bile, fanno imbrogli, ammazzano tifosi altrui, comprano giornali e giornalisti, sono il male assoluto. Quante volte se lo sono presi nel culo a livello sportivo? Quante volte ci sono andati vicini ed hanno pianto?
Finale di Champions League in casa persa col Liverpool ai rigori (dev'essere straziante)
Scudetto del 2008
Scudetto e Coppa Italia del 2010
Coppa in faccia nel 2013
Finale sfumata l'anno scorso nel 2018, sempre ad opera del Liverpool
So che può sembrare un ragionamento senza senso, non è nemmeno lontanamente ciò che si meriterebbero per quanto sono marci, ma io ci vedo un pochino di giustizia, giusto un po
Io comunque mi faccio le risate se loro perdono a Genova (dobbiamo sperare nell'Empoli, se vogliamo un minimo di partita, anche se quelli sono il male assoluto) e noi vinciamo con l'Atalanta
Sarebbe troppo godurioso