Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2019, 10:42
Ecco ...  :)

Sicuramente hanno parlato di altro, forse politica e religione, ma Formello è meta di "pellegrinaggi" importanti... io preferisco i fatti, ma per quelli ci vogliono i soldi. Vedremo...

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Che ne pensate di Coentrão sulla sinistra? Bollito?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Ritorno a parlare degli ingaggi... mi confermate che Ciro e Sergej stanno sui 3 milioni più bonus?
Possiamo sperare nell'arrivo di altri due giocatori di quel livello? passando ad una rosa slim fatta di più giovani e meno senatori logori?  L'allenatore sarà d'accordo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Janky il 07 Mag 2019, 10:59
è un'indiscrezione? All'epoca era molto forte, ora credo rasenti i 70 anni...

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: SuburraBiancoblu il 07 Mag 2019, 11:04
è un'indiscrezione? All'epoca era molto forte, ora credo rasenti i 70 anni...
31 anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: Janky il 07 Mag 2019, 10:59

31 anni... come sta fisicamente? lo metti quinto o terzo al posto di Radu? Radu ha 32 anni...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Sulle fasce ci vogliono giocatori giovani, è il ruolo più usurante
A parte i bombatissimi Carboni e Angloma del Valencia ditemi un esterno forte (a 5) con più di 32, 33 anni ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Dissi il 07 Mag 2019, 11:07
Sulle fasce ci vogliono giocatori giovani, è il ruolo più usurante
A parte i bombatissimi Carboni e Angloma del Valencia ditemi un esterno forte (a 5) con più di 32, 33 anni ...
Io non conosco altre squadre a parte la Spal che fanno il 352, forse il Parma?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Evitiamo di renderci ridicoli, per favore.
Conte allenerà Inter o Milan l'anno prossimo.

Il mercato, come sempre, passerà dalla voglia di Tare di non concedere seconde (o terze) opportunità a giocatori dimostratisi inadeguati quest'anno.

Io ho il dubbio, per non dire quasi la certezza, che si vorrà insistere su giocatori come Marusic, Durmisi, Lukaku, Wallace; considerati all'altezza, e che solo per via di infortuni e congiunzioni astrali varie non sono riusciti ad esprimersi appieno.

Conosciamo Tare e Lotito, loro saranno convinti di aver costruito una squadra fortissima quest'anno, e non cambieranno idea neanche di fronte ad un ottavo posto.

Chi si aspetta una rivoluzione (7-8 arrivi rilevanti) è, a mio avviso, completamente fuori strada.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: Charlot il 07 Mag 2019, 11:06
31 anni... come sta fisicamente? lo metti quinto o terzo al posto di Radu? Radu ha 32 anni...
A 5

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Regà, siate seri su, me dite su per aver suggerito Brandt che ha una clausola a 27M poi pensate possa venì Conte che chiede 10 (DIECI!) MILIONI di neuro netti.

p.s. Contreao fracico che a confronto konko era una sicurezza.

p.p.s. io insisto, l'anno prossimo BASTA CON LA DIFESA A 3, coi quinti e tutto il cucuzzaro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Berserkr il 07 Mag 2019, 11:13
Io non conosco altre squadre a parte la Spal che fanno il 352, forse il Parma?

Il Torino fa il 3-5-2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
"La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere".
A. Conte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mag 2019, 11:26
Il Torino fa il 3-5-2
Fiorentina (non sempre), Empoli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2019, 11:26
A. Conte
Quindi solo la giuve... il Napoli ha Ancelotti a 16 punti. Chi lotta?

skizzo87

Visitatore
Le squadre che giocano a tre fisse in serie A sono:
Torino
Spal
Atalanta

Ogni tanto: Milan, Udinese, Fiorentina, Empoli, Bologna e Chievo (mi pare qualche volta)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2019, 11:26
A. Conte
Eppure in modo autolesionista mi sarebbe piaciuto vederlo arrivare e poi scappare dopo 3 mesi che si ritrovava Pastore e Cristante titolari invece dei nomi chiesti da lui.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Cazzi de chi lo piglia, poi.

Per me giocare a 3, o sei una clockwork orange perfettamente funzionante in stile atalanta di gasp, dove movimenti e meccanismi vengono fatti, studiati e ripetuti pure nel sonno, oppure il 352 è proprio un problema, sia di copertura del campo , che a livello di tenuta fisica, che sugli esterni dovresti averci sempre due 21 enni in condizione perfetta e con tecnica da Barcelona.
Con i nostri difensori e i nostri quintini si rivela solo un pessimo compromesso, l'anno scorso si girava, in condizione fisica ottimale e con i nostri centrocampisti praticamente in godmode, provando a fare un (paio di) gol in più dell'avversario, poi comunque col tempo gli avversari ti studiano, ti prendono le misure e ti neutralizzano, se non innovi sei perduto.
Già abbassando le difese avversarie di 20 metri fatichiamo molto di più a creare occasioni , il grosso dei punti quest'anno li abbiamo persi con le piccole che l'anno scorso sommergevamo di gol.

Discussione precedente - Discussione successiva