Maglie 2019/2020

Aperto da Gulp, 01 Mag 2019, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: adiutrix il 06 Mag 2019, 16:29

Boh, vabbè, posso capì lo "spirito di novità", MA cosa mi dice quella linea rossa a separare il bianco dal nero? cioè, che senso ha?
E' una bruttura assoluta, è proprio fuoriscala come concetto, un pugno in un occhio, paragonabile ai bordi fosforescenti nelle maglie di Napoli e Inter.
Roba che confido di NON vedere MAI in una maglia della S.S. LAZIO 1900.

Stamo sul classico noi, sticazzi de ste brutture: " se le comprano i cinesi", ora, ammesso e non concesso che i cinesi abbiano gusti tanto barbari (perchè?) , non la comprerei io una roba simile.
Io ho tutte le maglie della Lazio, tranne quelle gialle.
Chiedeteve perchè.

Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2019, 20:24
Anch'io la trovo una mossa coraggiosa e ben riuscita.

Vabbeh, a te piaceva pure carrizo.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io odio le nostre maglie gialle, ma qui si parla d'altro. I colori sono quelli giusti, la scelta estrema sta nel fatto che non ci sono più che due strisce, e la linea rossa. Il discorso di non mi ricordo quale netter pochi post sopra per me ha un senso. Devono iniziare ad avere impatto internazionale, hanno fatto una scelta forte. Poi è chiaro che può non piacere, come spesso accade a scelte che virano violentemente dalla tradizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Se la striscia è rosa (flou) ha un senso perché è il colore della juve prima di adottare il bianconero. Comunque per me fa schifo lo stesso, capisco il marketing, il respiro internazionale ma è brutta forte.
Ma mai come quella del Barça a scacchi  :o

UnDodicesimo

Visitatore
l'importante e' che per avere un impatto internazionale, piu' prima che poi, la Lazio non si trovi a non poter usare il colore che le confonde con il ManCity  :)

Citazione di: FedericoPrati il 06 Mag 2019, 19:02
...
Poi si vocifera che all estero le maglie con le strisce non vendano bene e quindi hanno voluto osare tantissimo con una maglia del tutto diversa.
...

se cambi qualcosa perche' pensi che venda di piu', sulla base di ricerche di mercato probabilmente pagate profumatamente e non d'istinto, non osi tanto. fai semplicemente una scelta commerciale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma scusate sul calzino c'è il nome di Ronaldo?

Cioè ogni giocatore ha il suo nome sul calzino?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: StylishKid il 07 Mag 2019, 09:04
Ma scusate sul calzino c'è il nome di Ronaldo?

Cioè ogni giocatore ha il suo nome sul calzino?
Azz non l'avevo notato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A quel punto comprerei Vennegoor of Hesselink solo per cacare il caxxo all'adidas.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FedericoPrati il 06 Mag 2019, 19:02
Secondo me la maglia della Juventus ci sta eccome e vi spiego anche perché:. La Juventus ormai è entrata in un ottica mondiale, non è vincolata al territorio e in questo caso a Torino, ma sta creando un Brand che anno dopo anno diventa sempre più forte a livello economico e manageriale.
Hanno una linea d'abbigliamento, una catena di hotel in espansione.
La linea Juve è un qualcosa che ingloba più di una città.
Hanno modificato di netto con un colpo di spugna il logo per inserire questo che è riconoscibile e spendibile nel mondo e te lo può disegnare anche un bambino di 2 anni.
Poi si vocifera che all estero le maglie con le strisce non vendano bene e quindi hanno voluto osare tantissimo con una maglia del tutto diversa.
Per quel che incarnano ad oggi 2019 secondo me sono geniali sotto tutti i punti di vista.
Ah, ovviamente mi fa schifo tutto ciò però era per dare una mia idea.
Forza Lazio

Sul brand resto sulla mia opinione, il refont del logo vale una caccola rispetto all'acquisto di Cristiano Ronaldo. Secondo me hanno banalizzato la loro maglia che aveva certi aspetti originali che la rendevano forte. E di molto.
Non vedo cosa ci sia di particolarmente "vendibile" all'estero in questa maglia che non mi sembra particolarmente originale. A livello mondiale intendo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2019, 10:11
Sul brand resto sulla mia opinione, il refont del logo vale una caccola rispetto all'acquisto di Cristiano Ronaldo. Secondo me hanno banalizzato la loro maglia che aveva certi aspetti originali che la rendevano forte. E di molto.
Non vedo cosa ci sia di particolarmente "vendibile" all'estero in questa maglia che non mi sembra particolarmente originale. A livello mondiale intendo.

Concordo.
Forse puntano sulla bruttezza e potrebbe essere una scelta vincente , chi lo sa . :pp

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2019, 06:51
Anch'io odio le nostre maglie gialle, ma qui si parla d'altro. I colori sono quelli giusti, la scelta estrema sta nel fatto che non ci sono più che due strisce, e la linea rossa. Il discorso di non mi ricordo quale netter pochi post sopra per me ha un senso. Devono iniziare ad avere impatto internazionale, hanno fatto una scelta forte. Poi è chiaro che può non piacere, come spesso accade a scelte che virano violentemente dalla tradizione.

Sulle strisce si, capisco, come la questione di toglierle per questioni di marketing internazionale, ma capiamoci, in italia la juve è la juve, con quel che comporta, ma fuori, onestamente, non hanno più visibilità delle due milanesi i cui successi sono più grandi e appunto mercatizzabili all'estero, loro, imho, sono molto poco commerciabili all'estero perchè le partite importanti le perdono, i ragazzini italiani tifano juve, quelli cinesi, giapponesi, americani e via dicendo preferiscono barca, real , city e liverpool.
A livello di marketing internazionale per dire fatica a trovare una sua dimensione pure il bayern , altra grande società in campo nazionale, ma molto più piccola in ambito continentale, e se non erro pure loro hanno avuto problemi con una dirigenza che voleva cambiare i colori e fare maglie che divergevano troppo da quella che era la storia del club.

Quella linea rossa, rosa o quel che è continuo a trovarla semplicemente anti estetica , fossi juventino quella maglia non la vorrei manco regalata, nemmeno col nome di CR7.
Il discorso è quasi analogo al nostro col giallo, noi siamo biancocelesti, il giallo o nel complesso altri colori che non siano una sfumatura dei nostri li vedo male a prescindere, pure sulle maglie d'allenamento.
Sennò ci ritroveremo a giocare e tifare per 11 vestiti da caramelle goleador o da ausiliari del traffico fosforescenti , e tanti saluti all'immagine e appunto alla tradizione dei club che li paga.

Citazione di: StylishKid il 07 Mag 2019, 09:18
A quel punto comprerei Vennegoor of Hesselink solo per cacare il caxxo all'adidas.

Ahahahaha cosa cazzo m'hai ricordato.  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
UnDodicesimo

Visitatore
W il giallo  8)

fintanto non ci sia il rosso  :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
W il giallo  8)

Noooo gulp, NON essere blasfemo!

:(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Mag 2019, 11:49
Noooo gulp, NON essere blasfemo!

:(

L'abbinamento bianco/celeste/aquila oro ("gialla") del nostro logo è quello che mi ha fatto innamorare della Lazio quindi trovo il giallo abbastanza coerente alla fine  :D

Il Leicester sceglie l'oro e gli scacchi tono su tono

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
mi spiegate perché togliere le strisce favorisce il marketing internazionale?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quello statunitense, perché li le maglie a strisce sono quelle degli arbitri, almeno così ho letto

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Fossi juventino mi darei fuoco sotto a Villar Perosa.

Discussione precedente - Discussione successiva