Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2019, 06:51
Anch'io odio le nostre maglie gialle, ma qui si parla d'altro. I colori sono quelli giusti, la scelta estrema sta nel fatto che non ci sono più che due strisce, e la linea rossa. Il discorso di non mi ricordo quale netter pochi post sopra per me ha un senso. Devono iniziare ad avere impatto internazionale, hanno fatto una scelta forte. Poi è chiaro che può non piacere, come spesso accade a scelte che virano violentemente dalla tradizione.
Sulle strisce si, capisco, come la questione di toglierle per questioni di marketing internazionale, ma capiamoci, in italia la juve è la juve, con quel che comporta, ma fuori, onestamente, non hanno più visibilità delle due milanesi i cui successi sono più grandi e appunto mercatizzabili all'estero, loro, imho, sono molto poco commerciabili all'estero perchè le partite importanti le perdono, i ragazzini italiani tifano juve, quelli cinesi, giapponesi, americani e via dicendo preferiscono barca, real , city e liverpool.
A livello di marketing internazionale per dire fatica a trovare una sua dimensione pure il bayern , altra grande società in campo nazionale, ma molto più piccola in ambito continentale, e se non erro pure loro hanno avuto problemi con una dirigenza che voleva cambiare i colori e fare maglie che divergevano troppo da quella che era la storia del club.
Quella linea rossa, rosa o quel che è continuo a trovarla semplicemente anti estetica , fossi juventino quella maglia non la vorrei manco regalata, nemmeno col nome di CR7.
Il discorso è quasi analogo al nostro col giallo, noi siamo biancocelesti, il giallo o nel complesso altri colori che non siano una sfumatura dei nostri li vedo male a prescindere, pure sulle maglie d'allenamento.
Sennò ci ritroveremo a giocare e tifare per 11 vestiti da caramelle goleador o da ausiliari del traffico fosforescenti , e tanti saluti all'immagine e appunto alla tradizione dei club che li paga.
Citazione di: StylishKid il 07 Mag 2019, 09:18
A quel punto comprerei Vennegoor of Hesselink solo per cacare il caxxo all'adidas.
Ahahahaha cosa cazzo m'hai ricordato.