Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.083
Quotissimo.

No Radu reduce da infortunio, please, potrebbe essere fatale da quella parte. Puoi perderci la finale, da quella parte, se sbagli uomo.

Bastos ha dimostrato di saper arginare bene, il campo ha detto questo.

Senza dubbio Caicedo, anche quí il campo ha dimostrato che è stato l'unico a creare difficoltà alla difesa orobica.

E tra Ciro e Correa, Correa ha dimostrato , in campo, di saper essere determinante nelle partite che contano, chiaro sto parlando degli ultimi tempi.

Che la formazione venga decisa dal campo, dalle partite ufficiali.
Non dagli allenamenti del giovedì.

La penso come te sull'attacco ma a meno che non lo rapiscano gli alieni, trovo impossibile Ciro non parta titolare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Inzaghi terrà Correa come (unico) cambio capace di spaccare la partita.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Se tutti saranno abili e arruolati probabilmente sarà schierata la formazione a trazione fantasia con il panterone in panchina.
E se LA e SMS avranno voglia di giocare credo che sarà la Dea la squadra più preoccupata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2019, 14:18
E se LA e SMS avranno voglia di giocare credo che sarà la Dea la squadra più preoccupata.

E sarebbe pure ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Se tutti saranno abili e arruolati probabilmente sarà schierata la formazione a trazione fantasia con il panterone in panchina.
ma SMS sarà vivo e lotterà con noi? o giocherà perchè si chiama SMS?
tutta la vita uno vivo e vegeto in finale contro questa Atalanta che corre a mille, per esempio Parolo, che poi alla fine è stato il migliore in campo tra i nostri contro la bergamasca...
io partirei con caicedo/correa davanti
LA, Parolo e Leiva a centrocampo
lulic e romulo esterni
LF, Acerbi e Bastos dietro.

Immobile e SMS me li terrei come arma finale.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Abili e arruolati lo intendo come in grado di reggere il ritmo partita, senza problemi.
E se è così, LA e SMS in campo senza neppure pensarci.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Primo giorno di vendita libera una mia amica ha provato ad un Lazio Style, un po' di gente in fila ma disponibili solo Tevere mi ha detto, confermato quindi che nord e distinti sono sold out

Su listicket scrive buona disponibilità di Tevere e ottima di Monte Mario, non permette di cliccare sulle due zone centrali di entrambe le tribune, lì è dove sicuramente la Lega ha riservato i posti per le due società. Vedremo poi se anche quest'anno ai lati in alto della tevere ci andranno i teloni Tim Cup (c'erano anche il 26 maggio mi pare)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.167
Trax +3 presenti!!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Penso si vada verso le 55-60 mila presenze.

Circa la formazione della finale, servirà la stessa squadra del derby e delle partite di Milano.

Con quello spirito, secondo me ce la giochiamo alla pari (il 51% lo darei se la curva decidesse di essere un "fattore").

La formazione è per me già fatta:

Strakosha
LF  Acerbi  Radu
Romulo SMS Leiva LA Lucic
Caicedo Immobile

Con il Tucu e Parolo in rampa di lancio

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: ssl_1900 il 06 Mag 2019, 17:00
oppure prendi una tevere qualunque e piazzati dove meglio credi fregandotene del posto assegnato

Così farò io......

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io + 1. Comunque just for info, il sito di listicket è improponibile, 25E di commissioni per due biglietti, sono andato al più vicino tabaccaio, ma anche lì hanno voluto 1E per biglietto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
+2, convinto mio fratello a tornare allo stadio dall'ultimo derby, speriamo finisca uguale.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Per tutti quelli che oggi stanno tentennando prima di prendere il biglietto, vorrei solo ricordare che ci sono intere generazioni di tifosi laziali che hanno atteso decenni prima di assistere ad una finale. Io personalmente la prima finale che ho visto giocare è stata Lazio-Milan del 1998: avevo 30 anni...

Noi non ce ne rendiamo conto ma, a parte gli juventini, in Italia ci sono milioni di tifosi che pagherebbero anche il doppio del prezzo di una Tevere pur di poter essere al nostro posto e vedere dal vivo la loro squadra giocare una finale all'Olimpico.

E pensate anche che ci saranno almeno 20 mila atalantini che, oltre al prezzo del biglietto, si sobbarcheranno anche le spese di viaggio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
La partita in programma il 15 maggio, sta riscuotendo grandissimo successo, e la possibilità di vedere uno stadio sold-out non appare un'ipotesi così remota. Stando infatti agli ultimi aggiornamenti, sarebbero ben 43mila i tagliandi staccati. Sono 25mila i tifosi della Lazio che si sono già assicurati un posto per l'attesa sfida, 18mila invece i supporters bergamaschi. Come risaputo, già esaurita la disponibilità in Curva Nord e in Distinti (nord-est e nord-ovest). Per i laziali rimasti l'unica possibilità resta la Tribuna Tevere (130€ intero e 70€ per gli Under 16). La vendita libera, partita oggi alle ore 12 ha fatto fin da subito registrare numeri importanti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Sarebbe molto preoccupante se non gli andasse di giocare una finale.
Dovranno dare il massimo. Senza tocchetti e colpetti di tacco. Dovranno trascinare la squadra alla vittoria.
E' la loro grande occasione. Se la dovessero fallire, allora non sarebbero quei campioni o fuoriclasse che noi crediamo che siano e che forse credono anche loro di essere.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: NandoViola il 07 Mag 2019, 14:28
ma SMS sarà vivo e lotterà con noi? o giocherà perchè si chiama SMS?
tutta la vita uno vivo e vegeto in finale contro questa Atalanta che corre a mille, per esempio Parolo, che poi alla fine è stato il migliore in campo tra i nostri contro la bergamasca...
io partirei con caicedo/correa davanti
LA, Parolo e Leiva a centrocampo
lulic e romulo esterni
LF, Acerbi e Bastos dietro.

Immobile e SMS me li terrei come arma finale.
Quoto. Ho il terrore di un SMS in campo non completamente recuperato.
Io già ci ho l' ansia per la finale
:elec:

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
SMS è vero dubbio. Radu e Acerbi scontati, con terzo difensore altro dubbio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Lasciare fuori Parolo l'unico a inserirsi e a correre per far posto a nostalgia LA, per me è un delitto.

Discussione precedente - Discussione successiva