Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 08 Mag 2019, 09:51
Cessione di Luis Alberto e SMS a parte, conferma del modulo o no, questa resta una squadra da rifondare.
Abbiamo troppi giocatori logori, Acerbi e Leiva (i tappabuchi) avranno un anno in più, su Radu-Parole-Lulic è stato già scritto. L'ottima stagione passata è stata l'eccezione per alcuni, non la ripetizione di carriera... ci vuole una ristrutturazione completa.

@DajeLazioMia

Strakosha

LF    Acerbi    Bastos

Zappacosta    Leiva   Elmas   A.Moreno
                           SMS

Ciro            Correa

Arrivi sesto-settimo, imho.

Insomma. Le fasce migliorerebbero di brutto. Metti poi un Berge al posto di Luis Alberto, un difensore più forte di Bastos, e due riserve come si deve in attacco (Caicedo e, non me menate, Sanabria) e te la lotti di nuovo per il posto Champions.

Citazione di: trax_2400 il 08 Mag 2019, 11:01
A mio avviso è quasi impossibile nel calcio fare previsioni sull'andamento del campionato in base alla campagna acquisti.
Certo con Adekanye non iniziamo bene. Andiamo ad occupare un posto in rosa con un giovane che difficilmente sarà utilissimo nell'immediato.
Anche se non dovesse incidere sul numero massimo di elementi in rosa a causa della giovane età, è comunque uno che si deve allenare con gli altri. Se a lui aggiungiamo Neto, Jordao, Casasola, D e A Anderson, rischiamo di ingolfare la rosa prima di iniziare la campagna acquisti.

Questa è tutta gente che va data in prestito, tenerli a fare la muffa a Formello non serve nè a noi, nè a loro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma 'sto Sanabria che pare la Lazio voglia acquistare, secondo voi è bbono?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: trax_2400 il 08 Mag 2019, 11:30
Ma 'sto Sanabria che pare la Lazio voglia acquistare, secondo voi è bbono?

Per me sì... rigori a parte!
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Il Genoa su Sanabria ha riscatto a 14 in caso di 9 gol. Ne ha fatti 3, quindi non penso li farà.

Magari si può prendere di nuovo in prestito ma a 10 mio. Non è male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2019, 11:40
Il Genoa su Sanabria ha riscatto a 14 in caso di 9 gol. Ne ha fatti 3, quindi non penso li farà.

Magari si può prendere di nuovo in prestito ma a 10 mio. Non è male.

Lo preferisco a Wesley, a quelle cifre...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
a me non piace moltissimo ma soprattutto non credo sia quello che serve alla Lazio, come calibro di giocatore. è abbastanza giovane, si, ma non ha mai segnato se non in una stagione in liga dove ha fatto una decina di gol. per inciso, in liga segna 20 gol pure stuani e in doppia cifra ci è andato più volte pure larrivey. non per sminuire chi segna in liga, la qualità del campionato è pure meglio della nostra, ma si gioca in modo piuttosto spavaldo li.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Livello di eccitazione provocato da Sanabria, vicino allo zero.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 08 Mag 2019, 11:05Questa è tutta gente che va data in prestito, tenerli a fare la muffa a Formello non serve nè a noi, nè a loro.

C'è una squadra di giovanotti che è quasi in finale di Champions.
Io li terrei e li farei giocare, semmai sono gli "esperti" che hanno dimostrato di non essere al livello (e quindi non lo saranno mai) che vanno ceduti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2019, 11:58
Livello di eccitazione provocato da Sanabria, vicino allo zero.

Mi eccita un po' di più Wesley

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Dal Brasile, la Lazio avrebbe proposto 5 mln di euro al Flamengo per Willian Arao, centrocampista tuttofare, classe '92...nn male per il reparto

posto che è una news come tante e va presa con le pinze, se il viatico è questo lasciamo proprio perde.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 08 Mag 2019, 12:11
Magliocchetti su twitter:
Dal Brasile, la Lazio avrebbe proposto

quando c'é il condizionale non leggo il resto, neanche per curiosità.   ;)

faccio eccezione solo per Chiara Zucchelli perché so che mi potrebbe strappare una risata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: robylele il 08 Mag 2019, 12:31
faccio eccezione solo per Chiara Zucchelli perché so che mi potrebbe strappare una risata.
Anche perché credo che non abbia scritto nulla senza mettere il condizionale...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: robylele il 08 Mag 2019, 12:31
quando c'é il condizionale non leggo il resto, neanche per curiosità.   ;)

il topic però si chiama voci di mercato, quindi in qualche modo bisogna commentare tutte le cazzate che ci propinano. altrimenti possiamo anche chiuderlo :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 08 Mag 2019, 12:34

il topic però si chiama voci di mercato, quindi in qualche modo bisogna commentare tutte le cazzate che ci propinano. altrimenti possiamo anche chiuderlo :D

assolutamente!

Pensa che mi é capitato pure di commentare l'ingaggio di Conte all'asroma, pensa come come sono contraddittorio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Sanabria, Wesley, capisco che possano non suscitare grandi entusiasmi in alcuni.

Ma chi vi aspettate come alternativa?

Nei giorni scorsi leggevo di Origi come vice Immobile... Ma sicuri che questi siano profili alla portata soprattutto per alternarsi con Ciro? Io ho parecchi dubbi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un conto uno che fa panca al Liverpool, un altro uno che fa panca al Genoa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2019, 12:54
così, per dire.
Sanabria, Wesley, capisco che possano non suscitare grandi entusiasmi in alcuni.

Ma chi vi aspettate come alternativa?

Nei giorni scorsi leggevo di Origi come vice Immobile... Ma sicuri che questi siano profili alla portata soprattutto per alternarsi con Ciro? Io ho parecchi dubbi.

Firmerei subito pere profili come questi:
Sanabria, Murillo, W. Arao, Zappacostao, magarao...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2019, 12:54

dopo la doppietta di ieri costa quasi come zagnolo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Origi prima di quest'ultima settimana veniva da fallimenti su fallimenti, tra Lilla, Wolfsburg terzultimo in Bundes e pochissime partite a Liverpool (eccetto nel 16/17). Secondo me era un obiettivo possibile

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
A quanto è quotata un Intervista tra luglio e metà agosto a Tare o Lotito con la solita dichiarazione
"per noi Berisha che torna dal lungo stop è un rinforzo così come Lukaku, non abbiamo bisogno di altri innesti li"

Discussione precedente - Discussione successiva