Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Speriamo che il croato raggiunga il suo vecchio mentore, libererebbe uno slot a cc e uno stipendio importante

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Speriamo che il croato raggiunga il suo vecchio mentore, libererebbe uno slot a cc e uno stipendio importante
...e una plusvalenza

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Trovare estimatori di giocatori che hanno "riposato" nella Lazio mi rende perplesso ma felice...
:=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma Jordao può fare il ruolo di Leiva? O è una mezza'ala?
Non l'ho capito dato che ha giocato tipo mezz'ora quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Thrawn il 10 Mag 2019, 11:35

Jordao ha lo stesso ruolo di Leiva ma con caratteristiche diverse. È secondo me un CC come badelj, poco incline alla "rottura" e più alla costruzione, ma con un passo più lento.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2019, 11:52
Jordao ha lo stesso ruolo di Leiva ma con caratteristiche diverse. È secondo me un CC come badelj, poco incline alla "rottura" e più alla costruzione, ma con un passo più lento.

Però, per i pochi minuti che l'ho visto, a me è sembrato dinamico, non lento e statico come Badelj. Oltre che avere buono piedi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Ma un prestito?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Mag 2019, 00:11
   Anche il fratello buono Sciopan
Al fratello maggiore Sciopon gli è venuto un colpo (questa la capiscono i veneti......)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Thrawn il 10 Mag 2019, 11:35
È un abbozzo di Betancur

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2019, 12:07
È un abbozzo di Betancur

E che ruolo ha betancur, a parte essere comunque scarso?
Io ogni volta che qualcuno si lamenta del mercato della Lazio, mi chiedo sempre come abbia fatto la juve a passare da vidal, pirlo, pogbà, marchisio ai vari pjianic, betancur, khedira, matuidi e emre can.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 10 Mag 2019, 12:12
Io ogni volta che qualcuno si lamenta del mercato della Lazio, mi chiedo sempre come abbia fatto la juve a passare da vidal, pirlo, pogbà, marchisio ai vari pjianic, betancur, khedira, matuidi e emre can.
non ho capito il nesso, serio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Thrawn il 10 Mag 2019, 12:12

bentancur non e' affatto male secondo me

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 10 Mag 2019, 12:15
non ho capito il nesso, serio

Che se pure la juve peggiora, e forte (CR7 è l'eccezione), prendendo dal mercato gli scarti delle altre, e cedendo i migliori, prova a immaginare cosa possa fare la Lazio, se non continuare a cercare mezzi sconosciuti nei campionati più improbabili, sperando esplodano.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: arturo il 10 Mag 2019, 12:16
Bentancur scarso ?  :o

Io la juve quest'anno l'ho vista qualche volta, e mi sembra che se avessero Milinkovic, Leiva e LA, giocherebbero titolari. Bentancur e matuidi quelli più scarsi per me, Emre Can e Khedira molto dinamici, bravi ad inserirsi, ma alla fine niente di che, rispetto ai cc di quelle forti che fanno la champions.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'unico scarso nella Juve per me è Caceres, ma solo perché lo abbiamo visto da noi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
L'unico scarso nella Juve per me è Caceres, ma solo perché lo abbiamo visto da noi

Che conferma la regola del tifoso laziale perfetto: l'erba del vicino è sempre più verde.

Quest'anno ronaldo e allegri c'avrebbero messo la firma a poter schierare un LA al posto di Dybala fuori ruolo, e se allegri avesse avuto Milinkovic o Leiva, non so se li avrebbe tenuti in panchina per far giocare bentancur o altri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Thrawn il 10 Mag 2019, 12:28
Che conferma la regola del tifoso laziale perfetto: l'erba del vicino è sempre più verde.
Negare che l'erba della Juve sia decisamente più verde mi pare poco realistico

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Io sto indebolimento della Juve non lo vedo sinceramente...cioè, hanno comprato cr7

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: FeverDog il 10 Mag 2019, 12:31
Negare che l'erba della Juve sia decisamente più verde mi pare poco realistico

Mi riferivo al fatto che "l'unico scarso è Caceres, perché ha giocato da noi"

Discussione precedente - Discussione successiva