Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: MisterFaro il 11 Mag 2019, 12:41
Non è che non si può dire, si ritiene non opportuno scriverlo, da Laziali, in posti accessibili a chiunque

99%.

Ma io continuo ad invitare Lord Lazionet a chiudere Laziotalk ai non iscritti con <10 post.
Così vedi come i visitors smettono di diventare un problema. 8)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Su Sportmediaset proprio qualche minuto fa Pinelli dice che Inzaghi potrebbe addirittura dare le dimissioni a fine stagione e che, in ogni caso, non è così sicura la sua conferma.

De Zerbi il candidato principale alla sostituzione, Mihajilovic l'outsider.

Bah, mi lascia molto perplesso.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Via patric, durmisi, marusic, wallace, alberto, badelj e prendere 3/4 giocatori da 15/20 mln.

Ma tanto è utopia. Il primo giocatore decente arriverà a metà luglio dopo un'infinita trattativa per risparmiare 10 euro

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Citazione di: Sheridan il 11 Mag 2019, 13:52
Via patric, durmisi, marusic, wallace, alberto, badelj e prendere 3/4 giocatori da 15/20 mln.

Non un euro di meno! Altrimenti so' pippe, come Ciro e SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
De zerbi, n'altro di quegli integralisti dalla bacheca vuota, l'ennesimo "pioli", oh, chiaro Simeone sia irraggiungibile, eh, ma almeno un Conceicao?
Piuttosto che l'ennesimo provinciale che arriva e da noi dura il tempo di una rizla.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2019, 12:13
Invece quest'anno li abbiamo visti parecchio.

Vabbè più per demeriti nostri però, l'Inter quest'anno non è che abbia fatto un campionato fenomenale. Con Conte, Godin e Rakitic in più farà un bel salto in avanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè poro De Zerbi bacheca vuota, c'ha 40 anni, ha fatto 2 anni in A, damoje un attimo :lol:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Aureliano Buendia il 11 Mag 2019, 13:30
Su Sportmediaset proprio qualche minuto fa Pinelli dice che Inzaghi potrebbe addirittura dare le dimissioni a fine stagione e che, in ogni caso, non è così sicura la sua conferma.

De Zerbi il candidato principale alla sostituzione, Mihajilovic l'outsider.

Bah, mi lascia molto perplesso.

Mah, premesso che queste notizie lasciano il tempo che trovano, significherebbe che Inzaghi c'ha già il contrattone con qualche altra squadra.

Ma, ripeto, la stagione estiva  delle minkiate dei giornalai è appena cominciata!

:) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Omar65 il 11 Mag 2019, 14:32
Ma, ripeto, la stagione estiva  delle minkiate dei giornalai è appena cominciata!
Seeeee ... e quando è finita!!!! Ormai quelli le sparano 365 giorni l'anno H24.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Ma tipo una cosa del genere è proprio impossibile?

Cessioni:
Caicedo 6,5
Durmisi 5
Wallace 7,5
Badelj 8
LA 40
+ 13 che mediamente la società investe dagli utili.

80 mln da investire.

25 per il sostituto di LA,
15 per il nuovo esterno sinistro
30 per l'attaccante 
10 per un difensore

Non faccio nomi perché non sono grande intenditore di calcio internazionale.

4 giocatori di qualità, TITOLARI

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Giako77 il 11 Mag 2019, 14:42

Cessioni:
Caicedo 6,5
Durmisi 5
Wallace 7,5
Badelj 8
LA 40

80 mln da investire.

30 per l'attaccante 
10 per un difensore

Manco a Pc Calcio te riesce

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Mag 2019, 13:15
99%.

Ma io continuo ad invitare Lord Lazionet a chiudere Laziotalk ai non iscritti con <10 post.
Così vedi come i visitors smettono di diventare un problema. 8)
Piccolo OT, ma sono d'accordo anche io per una soluzione simile.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: trax_2400 il 11 Mag 2019, 14:35
Seeeee ... e quando è finita!!!! Ormai quelli le sparano 365 giorni l'anno H24.

Ma infatti ho parlato di stagione estiva delle minkiate, che inizia subito dopo la fine della stagione invernale delle minkiate.

:)

Cessioni:
Caicedo 6,5
Durmisi 5
Wallace 7,5
Badelj 8
LA 40

Dal nick sei giovane ma non giovanissimo, te lo ricordi il cappotto di Napoleone che Totò  si andava a impegnare in 'Miseria e nobiltà'?

:)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Cessioni:
Caicedo 6,5
Durmisi 5
Wallace 7,5
Badelj 8
LA 40

80 mln da investire.

30 per l'attaccante 
10 per un difensore

Solo 13M in una campagna acquisti nel 2007 mi sa che sono stati spesi l'ultima volta. Per il discorso generale sono d'accordo ( a parte i valori dei giocatori ceduti, LA lo cedi a 35M ma Caicedo 8-9M e Badeij 11-12 ce li fai).

Comunque si accetta troppo facilmente la cessione di LA e mi stupisce visto che probabilmente è il giocatore più forte dell'era Lotito.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
LA dopo la stagione di quest'anno (con pubalgia annessa) è grasso che cola se ci fai 20.

Per me.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Omar65 il 11 Mag 2019, 14:32
Mah, premesso che queste notizie lasciano il tempo che trovano, significherebbe che Inzaghi c'ha già il contrattone con qualche altra squadra.

Io invece mi chiedo come faccia Inzaghi ad avere il contrattone. A questo punto Gasperini dovrebbe andare allo united, come minimo, e Mazzarri al PSG.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto Omar (25, tiè) e aggiungo, il giocatore più forte dell'era Lotito si chiama Miroslav Klose, che ha giocato più partite e segnato più gol con la Lazio che con Bayern, Werder o Kaiserslautern.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Thrawn il 11 Mag 2019, 15:14
Io invece mi chiedo come faccia Inzaghi ad avere il contrattone. A questo punto Gasperini dovrebbe andare allo united, come minimo, e Mazzarri al PSG.

Me lo chiedo pure io, però uno non si dimette se non ha un contratto più favorevole già definito.

Anche per questo la possibilità che la notizia sia una fregnaccia è molto alta.

ps. fregnaccia è molto, molto VDM.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Senza arrivare a Klose, per me pure Hernanes tranquillamente meglio di LA (per quest'ultimo, anche per me più di 25 è grasso che cola ad oggi).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Ho detto 40 per LA perché ho calcolato ai 40 di FA dello scorso anno e i 30 di Cristante e i 25 per Candreva di qualche anno fa. Se non sono 40 saranno 35, anche FA aveva fatto una stagione deludente e 40 li abbiamo fatti comunque, secondo me il prezzo è più o meno quello

Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mag 2019, 15:04
Solo 13M in una campagna acquisti nel 2007 mi sa che sono stati spesi l'ultima volta. Per il discorso generale sono d'accordo ( a parte i valori dei giocatori ceduti, LA lo cedi a 35M ma Caicedo 8-9M e Badeij 11-12 ce li fai).

Comunque si accetta troppo facilmente la cessione di LA e mi stupisce visto che probabilmente è il giocatore più forte dell'era Lotito.

Non accetto facilmente la cessione di LA ma credo abbia espresso velatamente la volontà di andare...tenere giocatori scontenti sarebbe il modo migliore per cominciare male la prossima stagione.

Comunque con una campagna cessioni senza pretendere la luna ci può permettere, senza particolari patemi, di investire sul mercato pesantemente

Discussione precedente - Discussione successiva