Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io non cederei nessuno dei titolari, più che altro perché, non prendendo Hazard, ma una nuova scommessa, rischi di indebolirti.

Se Inzaghi andasse, andrei a pescare un allenatore con idee moderne, anche in B o all'estero.

Il mercato comunque non prescinde dall'allenatore. Prima bisogna capire chi sarà, poi si può pensare a chi cedere e chi acquistare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Cremonese di gran lunga la MIGLIOR DIFESA del campionato di B.  8)
Qualcuno di buono da pescare lì...?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 11 Mag 2019, 15:32
Io non cederei nessuno dei titolari, più che altro perché, non prendendo Hazard, ma una nuova scommessa, rischi di indebolirti.

Se Inzaghi andasse, andrei a pescare un allenatore con idee moderne, anche in B o all'estero.

Il mercato comunque non prescinde dall'allenatore. Prima bisogna capire chi sarà, poi si può pensare a chi cedere e chi acquistare.
Solo con uno è successa questa cosa ed è durato 3 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vabbè ma mica abbiamo l'obbligo di venderlo LA. Se qualcuno lo vuole so minimo 35 milioni, altrimenti rimane qua.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me il primo innesto sarà a dx al posto di marusic

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: sorazio il 11 Mag 2019, 18:29

Appena l'hai scritto ha fatto il suo primo assist intelligente da quando sta alla Lazio  :)

(Speriamo)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Giako77 il 11 Mag 2019, 14:42
Ma tipo una cosa del genere è proprio impossibile?

Cessioni:
Caicedo 6,5
Durmisi 5
Wallace 7,5
Badelj 8
LA 40
+ 13 che mediamente la società investe dagli utili.

80 mln da investire.

25 per il sostituto di LA,
15 per il nuovo esterno sinistro
30 per l'attaccante 
10 per un difensore

Non faccio nomi perché non sono grande intenditore di calcio internazionale.

4 giocatori di qualità, TITOLARI
I prezzi di Durmisi e Wallace sono in euro, non in milioni di euro, I suppose.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mag 2019, 18:09
Vabbè ma mica abbiamo l'obbligo di venderlo LA. Se qualcuno lo vuole so minimo 35 milioni, altrimenti rimane qua.

*40 milioni. 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2019, 15:16
Quoto Omar (25, tiè) e aggiungo, il giocatore più forte dell'era Lotito si chiama Miroslav Klose, che ha giocato più partite e segnato più gol con la Lazio che con Bayern, Werder o Kaiserslautern.
VANGELO.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: sorazio il 11 Mag 2019, 18:29
Io continuo a sperare Zappacosta, ma ci credo poco

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: neogrigio il 11 Mag 2019, 20:19
Io continuo a sperare Zappacosta, ma ci credo poco

Il Chelsea ha il mercato bloccato, difficile che vendano Zappacosta senza poterlo sostituire.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Nel pomeriggio ho visto Radu e Parolo fare errori grossolani ed interventi senza senso, aggiunti alle lacune già presenti  nella rosa, ho capito che il lavoro di Tare sarà più impegnativo del solito.
Servono almeno 4 titolari, non ci sono dubbi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Quest'anno il problema della campagna acquisti è stato che Berisha e Durmisi erano infortunati e lo sono rimasti per tutto l'anno. Anche Badelj ha avuto un infortunio che ne ha condizionato un impiego limitato proprio nel periodo più critico.
Speriamo che non si facciano scommesse anche il prossimo anno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Quest'anno il problema della campagna acquisti è stato che Berisha e Durmisi erano infortunati e lo sono rimasti per tutto l'anno. Anche Badelj ha avuto un infortunio che ne ha condizionato un impiego limitato proprio nel periodo più critico.
Speriamo che non si facciano scommesse anche il prossimo anno

Sono tre giocatori che possono farti incassare dai 15 ai 18 milioni.
Personalmente non punterei sul fattore "seconda stagione", incasserei i soldi e comprerei giocatori forti e sani, ovviamente soldi uniti al sacrificio di un paio di giocatori  (Strakosha, LA), totale dei cinque giocatori citati circa 70 milioni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Citazione di: Charlot il 11 Mag 2019, 21:30
Personalmente non punterei sul fattore "seconda stagione", incasserei i soldi e comprerei giocatori forti e sani, ovviamente soldi uniti al sacrificio di un paio di giocatori  (Strakosha, LA), totale dei cinque giocatori citati circa 70 milioni.
Il portiere non lo toccherei

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: Grande Puffo il 11 Mag 2019, 21:40
Il portiere non lo toccherei
Nemmeno io, ma ho parlato di sacrificio, per prendere 4 titolari, forti e sani. Un portieraccio  sulla trentina d'anni lo trovi, imho.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma noi abbiamo un portiere giovane forte vivaio Lazio (utilissimo per non sprecare quei 4 posti della lista) perché dobbiamo comprare un portieraccio di 30 anni...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Ma noi abbiamo un portiere giovane forte vivaio Lazio (utilissimo per non sprecare quei 4 posti della lista) perché dobbiamo comprare un portieraccio di 30 anni...
Per investire i 30 milioni incassati, acquistando due titolari in altre zone del campo...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Charlot il 11 Mag 2019, 21:30
pure io, anche perché se Berisha può godere del beneficio del dubbio Durmisi tanto più di quello che ha fatto vedere non  credo possa offrire

Discussione precedente - Discussione successiva