Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Un favore a Unicredit non si nega mai..... ma loro so la Juve ste cose non le fanno 8)
Che merde.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io maledico regolarmente la mia pigrizia, ma che mi ci voleva a farmi una passeggiata oggi pomeriggio e andarmela a giocare...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Spero che l'amico juventino si sia finalmente accorto di che tipo di farsa è questa partita tutti gli anni che falsa tutto il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: rimski orel il 12 Mag 2019, 22:28
il milan, questo milan e' in grado, se non se la compra, di vincere a ferrara? non dico col frosinone perche' pare che il frosinone stia passando in giro con il cappello in mano

Milan deve assolutamente comprare ultime due partite per stare sicuro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2019, 22:28
Giocheranno in casa ma a Reggio Emilia

oggi se non fosse stato per jack omally  il sassuolo faceva fuori il toro

non è scontato niente in queste ultime 2 giornate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Probabilmente avresti vinto pochissimi soldi. Lo sapevano pure i bambini di Ulan Bator.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2019, 22:24
Stocazzo.
Stavolta fanno la EL nonostante il calendario acchittato.
Shhhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io me le ricordo come fosse ieri tutte queste scimmie ammaestrate che urlavano Honestà Honestà  ai tempi di calciopoli....ma magari morite tutti male

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: TestaccioLaziale il 12 Mag 2019, 22:25
se merde atalanta e milan arrivano a pari punti chi sta avanti?
A 3, il Milan.
Secondo le merde e terza l'Atalanta, che hanno perso rispettivamente per 2-1 e 3-1 con il Milan.

E se il Milan ve disse estromesso, ho paura che con questa classifica avulsa passerebbero le pustole, ma chiedo conferma.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2019, 22:26
Avevo detto che stasera avremmo capito tutto.
Me pare tutto chiaro.
O vi servono veramente le ultime due giornate?

Ma figurati.
Ancora so convinti che l'Atalanta batterà il Sassuolo, figurati.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Blueline il 12 Mag 2019, 22:34
A 3, il Milan.
Secondo le merde e terza l'Atalanta, che hanno perso rispettivamente per 2-1 e 3-1 con il Milan.

E se il Milan ve disse estromesso, ho paura che con questa classifica avulsa passerebbero le pustole, ma chi do conferma.
Le merde sono dietro in qualunque caso si arrivi a pari punti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con l'Atalanta le piaghe scajano per differenza reti (3-3 in entrambi i match sticulirotti)

EDIT
Sempre che non facciano vincere ai putridi le ultime due con 6 gol di scarto, per dire. Niente de più facile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
E qualora non dovessero andarci diranno che è stato perché noi ci saremmo "scansati" con la dea.

(Vi lascio immaginare lo stato di godimento che ciò potrebbe causarmi).

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2019, 22:29
Spero che adesso la smetterai di dire che è tutto normale quando venite a gioca con questi.
Non me pare, le statistiche, ...

Ripeto: la champions league è storicamente la giustizia divina

La Juve ha giocato meglio il primo tempo di oggi che le ultime 4 partite, poi è crollata in linea con quanto sta combinando da inizio anno e con la condizione fisica vergognosa che ha. Mirante ha fatto i miracoli  Con voi giocammo molto peggio tutta la partita per dire e il risultato fu casuale, poi se volete vedere i complotti sempre e in ogni cosa fate pure, mi chiedo che senso ha guardare le partite con questo spirito, ma ognuno la pensi come vuole.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Lotito dovrebbe intervenire sulla composizione dei calendari, non è possibile che Roma-Juve si giochi sempre nelle ultime giornate di campionato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: noneinparticular il 12 Mag 2019, 22:37
La Juve ha giocato meglio il primo tempo di oggi che le ultime 4 partite, poi è crollata in linea con quanto sta combinando da inizio anno e con la condizione fisica vergognosa che ha. Mirante ha fatto i miracoli  Con voi giocammo molto peggio tutta la partita per dire e il risultato di casuale, poi se volete vedere i complotti sempre e in ogni cosa fate pure, mi chiedo che senso ha guardare le partite con questo spirito, ma ognuno la pensi come vuole.
Noooo che complotti, normalissimo.
8 anni da campioni, un successo all'olimpico in pieno recupero in una partita che non contava un cazzo.
No ma continua pure eh

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: nordest2 il 12 Mag 2019, 22:34
oggi se non fosse stato per jack omally  il sassuolo faceva fuori il toro

non è scontato niente in queste ultime 2 giornate
per ora mi sembra tutto scontato e prevedibile al minuto, e jack o mally fa parte del gioco

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Milan 8
Atalanta 3
Vermi 3

Al momento i bergamaschi avanti per differenza reti ma c'e Il rischio che con le prossime due partite dei vermi cambia tutto

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: noneinparticular il 12 Mag 2019, 22:37
La Juve ha giocato meglio il primo tempo di oggi che le ultime 4 partite, poi è crollata in linea con quanto sta combinando da inizio anno e con la condizione fisica vergognosa che ha. Mirante ha fatto i miracoli  Con voi giocammo molto peggio tutta la partita per dire e il risultato fu casuale, poi se volete vedere i complotti sempre e in ogni cosa fate pure, mi chiedo che senso ha guardare le partite con questo spirito, ma ognuno la pensi come vuole.
Quindi per te è normale che da anni ve scansate.

E' sempre un caso, tutto normale, non sono situazioni poco chiare.

Discussione precedente - Discussione successiva