Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Un favore a Unicredit non si nega mai..... ma loro so la Juve ste cose non le fanno 8)
Che merde.

Omar65

Io maledico regolarmente la mia pigrizia, ma che mi ci voleva a farmi una passeggiata oggi pomeriggio e andarmela a giocare...

StylishKid

Erano soldi facili.

NEMICOn.1

Spero che l'amico juventino si sia finalmente accorto di che tipo di farsa è questa partita tutti gli anni che falsa tutto il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Citazione di: rimski orel il 12 Mag 2019, 22:28
il milan, questo milan e' in grado, se non se la compra, di vincere a ferrara? non dico col frosinone perche' pare che il frosinone stia passando in giro con il cappello in mano

Milan deve assolutamente comprare ultime due partite per stare sicuro.

nordest2

Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2019, 22:28
Giocheranno in casa ma a Reggio Emilia

oggi se non fosse stato per jack omally  il sassuolo faceva fuori il toro

non è scontato niente in queste ultime 2 giornate

Tarallo

Probabilmente avresti vinto pochissimi soldi. Lo sapevano pure i bambini di Ulan Bator.

Egobrain

Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2019, 22:24
Stocazzo.
Stavolta fanno la EL nonostante il calendario acchittato.
Shhhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

Io me le ricordo come fosse ieri tutte queste scimmie ammaestrate che urlavano Honestà Honestà  ai tempi di calciopoli....ma magari morite tutti male

Blueline

Citazione di: TestaccioLaziale il 12 Mag 2019, 22:25
se merde atalanta e milan arrivano a pari punti chi sta avanti?
A 3, il Milan.
Secondo le merde e terza l'Atalanta, che hanno perso rispettivamente per 2-1 e 3-1 con il Milan.

E se il Milan ve disse estromesso, ho paura che con questa classifica avulsa passerebbero le pustole, ma chiedo conferma.

Achab77

Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2019, 22:26
Avevo detto che stasera avremmo capito tutto.
Me pare tutto chiaro.
O vi servono veramente le ultime due giornate?

Ma figurati.
Ancora so convinti che l'Atalanta batterà il Sassuolo, figurati.

Kredskin

Citazione di: Blueline il 12 Mag 2019, 22:34
A 3, il Milan.
Secondo le merde e terza l'Atalanta, che hanno perso rispettivamente per 2-1 e 3-1 con il Milan.

E se il Milan ve disse estromesso, ho paura che con questa classifica avulsa passerebbero le pustole, ma chi do conferma.
Le merde sono dietro in qualunque caso si arrivi a pari punti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Con l'Atalanta le piaghe scajano per differenza reti (3-3 in entrambi i match sticulirotti)

EDIT
Sempre che non facciano vincere ai putridi le ultime due con 6 gol di scarto, per dire. Niente de più facile

Achab77

E qualora non dovessero andarci diranno che è stato perché noi ci saremmo "scansati" con la dea.

(Vi lascio immaginare lo stato di godimento che ciò potrebbe causarmi).

noneinparticular

Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2019, 22:29
Spero che adesso la smetterai di dire che è tutto normale quando venite a gioca con questi.
Non me pare, le statistiche, ...

Ripeto: la champions league è storicamente la giustizia divina

La Juve ha giocato meglio il primo tempo di oggi che le ultime 4 partite, poi è crollata in linea con quanto sta combinando da inizio anno e con la condizione fisica vergognosa che ha. Mirante ha fatto i miracoli  Con voi giocammo molto peggio tutta la partita per dire e il risultato fu casuale, poi se volete vedere i complotti sempre e in ogni cosa fate pure, mi chiedo che senso ha guardare le partite con questo spirito, ma ognuno la pensi come vuole.

genesis

Lotito dovrebbe intervenire sulla composizione dei calendari, non è possibile che Roma-Juve si giochi sempre nelle ultime giornate di campionato.

FeverDog

Citazione di: noneinparticular il 12 Mag 2019, 22:37
La Juve ha giocato meglio il primo tempo di oggi che le ultime 4 partite, poi è crollata in linea con quanto sta combinando da inizio anno e con la condizione fisica vergognosa che ha. Mirante ha fatto i miracoli  Con voi giocammo molto peggio tutta la partita per dire e il risultato di casuale, poi se volete vedere i complotti sempre e in ogni cosa fate pure, mi chiedo che senso ha guardare le partite con questo spirito, ma ognuno la pensi come vuole.
Noooo che complotti, normalissimo.
8 anni da campioni, un successo all'olimpico in pieno recupero in una partita che non contava un cazzo.
No ma continua pure eh

rimski orel

Citazione di: nordest2 il 12 Mag 2019, 22:34
oggi se non fosse stato per jack omally  il sassuolo faceva fuori il toro

non è scontato niente in queste ultime 2 giornate
per ora mi sembra tutto scontato e prevedibile al minuto, e jack o mally fa parte del gioco

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

A pari punti la classifica è:
Milan 8
Atalanta 3
Vermi 3

Al momento i bergamaschi avanti per differenza reti ma c'e Il rischio che con le prossime due partite dei vermi cambia tutto

Kredskin

Citazione di: noneinparticular il 12 Mag 2019, 22:37
La Juve ha giocato meglio il primo tempo di oggi che le ultime 4 partite, poi è crollata in linea con quanto sta combinando da inizio anno e con la condizione fisica vergognosa che ha. Mirante ha fatto i miracoli  Con voi giocammo molto peggio tutta la partita per dire e il risultato fu casuale, poi se volete vedere i complotti sempre e in ogni cosa fate pure, mi chiedo che senso ha guardare le partite con questo spirito, ma ognuno la pensi come vuole.
Quindi per te è normale che da anni ve scansate.

E' sempre un caso, tutto normale, non sono situazioni poco chiare.