Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se dovessimo alternare due moduli (il 3 5 2 e il 4 3 3) nella maniera corretta, credo che dovremmo acquistare esterni bassi in grado sia di fare i terzini in una difesa a quattro e sia in grado di fare i due centrali esterni in una difesa a tre.
Per esempio Bastos mi pare che possa fare bene entrambi, così come Radu.
Oppure terzini che possano fare anche gli esterni di centrocampo. 

Corretto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
radu da terzino aveva finito la carriera.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Secondo me, a prescindere dalla qualificazione in e.l., sarà un mercato finanziato da almeno una cessione.
Quindi prima di parlare di moduli e quant'altro bisognerà vedere chi uscirà.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ma mi spiegate cosa vi ah fatto di male Badelj.
A me piace molto e spero che rimanga il prossimo anno e che Simone lo alterni di più nel giro dei titolari (si può anche provare lui da regista e Leiva da mediano per me).

Mi sembra molto chiaro a tutti che serva:
1 - titolare per la sinistra
2 - centrale al posto di Wallace da alternarsi ai 4 che dovrebbero essere confermati
3 - prima punta da alternarsi con i titolari

Questo sempre se non si cede nessuno.
Se manteniamo il blocco dei titolari dovremmo avere una squadra competitiva anche per le tre competizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Bloomberg: I EURO 38 mn di utili non c´entrano niente con il budget di mercato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: ledesma87 il 13 Mag 2019, 12:29

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Radu, Lulic e Parolo non possono essere più considerati titolari (Parolo già da qualche mese non lo è più). L'anno prossimo saranno delle ottime alternative, ma a giugno bisogna cercare assolutamente dei sostituiti nei loro ruoli.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ledesma87 il 13 Mag 2019, 12:29

Quindi noi vendiamo giocatori, ma i soldi che guadagnamo non vanno poi ad aumentare il budget di mercato. Bene. Allora Lotito fa benissimo a rifiutare anche 200 milioni per Sergej.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Crocodile il 13 Mag 2019, 10:56
Mi piacerebbe tanto:

Zappacosta
Moreno
Viana
Origi

senza cedere nessuno dei top.
Out Wallace, Caicedo, Patric, Marusic, Durmisi, Lukaku.

Magarissimo proprio , con tutto che viana non mi convince troppo (e non vorrei ci legassimo troppo al braga e mendes, vedo gli spettri? puo' esse, ma better safe than sorry...)
Però, temo che Origi non sia in vendita, o perlomeno, non sia alla nostra portata.
Più probabile Sturridge, volendo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ma mi spiegate cosa vi ah fatto di male Badelj.
A me piace molto e spero che rimanga il prossimo anno e che Simone lo alterni di più nel giro dei titolari (si può anche provare lui da regista e Leiva da mediano per me).
Giocatore tecnico per carità, per me il problema principale è che è più compassato di un cespuglio. Col Cagliari era il più lento dei 22 in campo, nonostante la buona partita. In un calcio veloce Badelj serve a poco imho

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Crocodile il 13 Mag 2019, 10:56
Mi piacerebbe tanto:

Zappacosta
Moreno
Viana
Origi

senza cedere nessuno dei top.
Out Wallace, Caicedo, Patric, Marusic, Durmisi, Lukaku.
che dio t'ascolti, ma chi se li prende? (tranne il panterone)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 13 Mag 2019, 13:24
Giocatore tecnico per carità, per me il problema principale è che è più compassato di un cespuglio. Col Cagliari era il più lento dei 22 in campo, nonostante la buona partita. In un calcio veloce Badelj serve a poco imho

Il calcio veloce in A dove sarebbe?
Che pure la juve in europa le busca dai ragazzini.

O sperate di vincere in europa (se ci andiamo)?

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 13 Mag 2019, 12:46
Radu, Lulic e Parolo non possono essere più considerati titolari (Parolo già da qualche mese non lo è più). L'anno prossimo saranno delle ottime alternative, ma a giugno bisogna cercare assolutamente dei sostituiti nei loro ruoli.

Ma tra tutti i giocatori di proprietà, non c'è nessuno che può tornare utile?
Dai giovani ai presiti? No perché Murgia ha dimostrato di poterci stare in A, André Anderson è scarso?

Più che altro perché Parolo all'età di Murgia non era meglio di Murgia, e già Strakosha e LF son passati dalla Salernitana alla Lazio con successo (LF un po' involuto, ma come riserva ci sta)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 13 Mag 2019, 15:04
Il calcio veloce in A dove sarebbe?
Che pure la juve in europa le busca dai ragazzini.

O sperate di vincere in europa (se ci andiamo)?
spero di partecipare al meglio all'el

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Citazione di: Miro25Klose il 13 Mag 2019, 12:48
Quindi noi vendiamo giocatori, ma i soldi che guadagnamo non vanno poi ad aumentare il budget di mercato. Bene. Allora Lotito fa benissimo a rifiutare anche 200 milioni per Sergej.

Ma infatti se siamo inesorabilmente legati a questo livello, non vedo la fretta di vendere tizio o caio a cento o duecento. Meglio goderseli qua finchè si può.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Hicks il 13 Mag 2019, 15:46
Ma infatti se siamo inesorabilmente legati a questo livello, non vedo la fretta di vendere tizio o caio a cento o duecento. Meglio goderseli qua finchè si può.

E' quello che ho sempre pensato io
Quando mai ci ricapita la fortuna di avere contemporaneamente gente come Milinkovic e LA contemporaneamente in campo.

Io spero restino fino a  scadenza, che già l'addio di Anderson e DV m'ha non poco disturbato, e pure Keita e Hoedt.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

da mo che lo dico

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
che poi è il motivo per cui non ha venduto milinkovic e non gli sarebbe convenuto nemmeno a 300mln

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

L'unico modo è alzare il fatturato e conseguentemente il monte ingaggi.

p.s. i giocatori forti van tenuti, sono quelli scarsi che andrebbero fatti sloggiare e/o parcheggiati in tribuna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
bel ragionamento ma non puoi trattenere quelli forti se altrove gli offrono di giocare per scudetti e champion e gli danno pure  il doppio di quello che guadagna qui...pure Maldini e Baresi se non l'avessero ricoperti d'oro e non giocavano in una squadra fortissima sarebbero andati altrove....

Discussione precedente - Discussione successiva