Auguri Sinisa

Aperto da Kobra, 20 Feb 2019, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo assumerei solo per fare togliere sto sfizio a tutti quelli che lo vogliono :D Durerebbe il solito anno e mezzo

Sì, ma sai che goduria a ogni conferenza stampa.  :=))

Spiace non poterlo vedere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Sinisa è un Gattuso Laziale. Palle a gogò.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il suo Bologna, l ho visto anche ieri, fa gioco d attacco al netto anche di una qualità individuale non eccelsa in media.
Da quello che si evince è stato bravo a lavorare sulla testa dei giocatori post disastro Inzaghi, e, letta qualche intervista, si comprende che la preparazione fisica, la corsa e il dinamismo sono caratteristiche per lui imprescindibili ("altrimenti giocherei pure io a 50 anni" affermava Sinisa).
Io penso che siamo oltre il semplice "pallismo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
E' piu' laziale lui di gente cresciuta nel nostro vivaio. Quanti ne avete sentiti di giocatori, ex giocatori o allenatori dire in diretta tv di essere laziali o perculeggiare le merde??

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Pensare che aveva cominciato calpestando Signori ad un derby..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Meriterebbe di mettersi alla prova con squadra un attimo meno indecenti delle ultime avute.

Il miglior tiratore di punizioni e angoli che abbia mai vestito la nostra maglia, il che non guasta mai e potrebbe insegnare qualcosa anche su questo fondamentale.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Mag 2019, 17:48
E' piu' laziale lui di gente cresciuta nel nostro vivaio. Quanti ne avete sentiti di giocatori, ex giocatori o allenatori dire in diretta tv di essere laziali o perculeggiare le merde??
si, io però non mi scordo la partita d'addio con la maglia dell'Inter (in Serbia, manco a San Siro)...detto ciò, auguri sinisa!

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Roberto66 il 14 Mag 2019, 07:32
Sta salvando il Bologna. Lo stimo come stimo Simone ma se un giorno quest'ultimo dovesse andare via mi piacerebbe lui sulla panca della Lazio
Anche io. Auguri Sinisa  :since

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: GiPoda il 14 Mag 2019, 13:36
Il suo Bologna, l ho visto anche ieri, fa gioco d attacco al netto anche di una qualità individuale non eccelsa in media.
Da quello che si evince è stato bravo a lavorare sulla testa dei giocatori post disastro Inzaghi, e, letta qualche intervista, si comprende che la preparazione fisica, la corsa e il dinamismo sono caratteristiche per lui imprescindibili ("altrimenti giocherei pure io a 50 anni" affermava Sinisa).
Io penso che siamo oltre il semplice "pallismo".

Però è anche vero che con il Torino non ha fatto un grande lavoro in termini di vittorie.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Sì se nn sbaglio fece bene all' andata  e poi calo' al ritorno.
Però a Bologna sta facendo davvero un pregevole lavoro, e nn era facile dopo i casini di Pippo Inzaghi, giocando un calcio propositivo (ma anche a Torino lo faceva) ma sempre con grande attenzione dietro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E' anche vero che gli hanno preso 4 giocatori che Inzaghi non aveva ( Lyanco , Soriano , Edera , Sansone ) ha potuto sistemare la difesa mettendo in panca Calabresi ( che non si capisce come fa a giocare in A ) e rinforzato l'attacco .

In tutti i casi Auguri

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualche idiota, presunto tifoso della Lazio, gli ha dato dello zingaro.

Che imbecille, fossi stato un poliziotto lo avrei lasciato libero di riempirlo di mazzate.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2019, 07:56
Qualche idiota, presunto tifoso della Lazio, gli ha dato dello zingaro.

Che imbecille, fossi stato un poliziotto lo avrei lasciato libero di riempirlo di mazzate.

Davvero. Cacchio, dovessi avere di fronte uno come Sinisa me lo abbraccerei fino a che non mi manda af***ulo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi è stata una guardia romanista e razzista.
Magari more stammerda

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Che come al solito viene scoperto dopo che gira la vice che è colpa dei Laziali...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Spero che a 'sta merda (intendo l'ufficiale o che cacchio di ruolo ha) gli facciano il c**o a strisce, altrimenti in questo paese vale tutto.

Poi, ma che bello dare la colpa ad una determinata categoria senza avere uno straccio di prove...così, tanto perché chi altri poteva essere se non un laziale? :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva