Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La mia impressione è che andrà altrove. Impressione, non augurio, meglio specificare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
https://www.facebook.com/sslazioworld/videos/729610440788334/

Sono 10 minuti che mi guardo il video e rido come un matto! Guardate la faccia di Lotito! ah ah ah ah ah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: olympia il 16 Mag 2019, 12:55
Volevo mettere il video di Lotito e Inzaghi al ristorante, ma non ci riesco. Sta sul corriere sport online
Idem, non riesco :\ Si sussurra abbia mandato affanculo gasperinhos con Inzaghi che ha dato l'approvazione.  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Se veramente andrà via credo che sarà a causa di qualche offerta irrinunciabile.
A Inzaghi che se ne va a prescindere (senza sapere dove) perché in litigio con Lotito non ci credo manco un po'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unica squadra dove può andare è il Milan, secondo me.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
comunque la sostituzione di Bastos da me criticata e da noi ritenuta incomprensibile era giusta, si vede che ovviamente conosce i giocatori meglio di noi e che ha visto che Bastos era nella giornata "mente obnubilata"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
IL TECNICO PORTOGHESE DIFENDE SUO FIGLIO CHE GIOCA NEL BENFICA

CALCIOMERCATO LAZIO CONCEICAO - Spiacevole episodio in Portogallo.
Sergio Conceicao, allenatore del Porto, ha dovuto difendere suo figlio Rodrigo - che milita nel Benfica eterno rivale dei 'Draghi' - vittima di insulti dopo un gol da parte di un tifoso al quale l'ex giocatore di Inter e Lazio ha risposto per le rime. Vicenda che alimenta le voci di un suo addio a fine stagione: il nome di Conceicao da tempo circola proprio in orbita biancoceleste in caso di addio di Inzaghi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: olympia il 16 Mag 2019, 12:55
Volevo mettere il video di Lotito e Inzaghi al ristorante, ma non ci riesco. Sta sul corriere sport online

Lotito si avvicina a Inzaghi che sta cenando e all'orecchio gli dice..." a Gasperini l'ho mandato affanculo..." e Inzaghi risponde..." hai fatto bene... "  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pensate ad una sua sostituzione tra una trentina di anni, Mettetevi l'anima in pace.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Lotito: "a Gasperini l'ho mandato affanculo..."
abbiamo capito che se Inzaghi va via, gasperini non sarà il suo sostituto l'anno prossimo  :=)) :=)) :=))

Lunga vita a Inzaghi! (ma 'ndo vai? questa è casa tua)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: tatoccolo il 16 Mag 2019, 15:36
Lotito: "a Gasperini l'ho mandato affanculo..."
abbiamo capito che se Inzaghi va via, gasperini non sarà il suo sostituto l'anno prossimo  :=)) :=)) :=))

Lunga vita a Inzaghi! (ma 'ndo vai? questa è casa tua)

Seee lallero.. vedi il gasp come viene se Lotito chiama

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2019, 15:40
Seee lallero.. vedi il gasp come viene se Lotito chiama

mi tengo stretto Simone. Gasp all'inter ha già dimostrato che non è un allenatore da top

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: tatoccolo il 16 Mag 2019, 15:42
mi tengo stretto Simone. Gasp all'inter ha già dimostrato che non è un allenatore da top
gasperinhos continua a ripetere che fu tutta colpa di moratti ( il suo fallimento meneghino ).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
la mia  impressione  è che gasperini possa far bene dove non ha pressioni di risultati...come appunto a genova e bergamo dove ti chiedono per prima cosa la salvezza....in altre piazze come  è stato a milano dove ti chiedono categoricamente di essere competitivi per i massimi traguardi non lavora sereno...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Date a questo mister una rosa di 16/17 giocatori validi anzichè 13/14 come questo e lo scorso anno e ne vedremo di ancora più belle.

Lui, da parte sua, deve crescere come gestione della pressione e come capacità di proporre soluzioni alternative.

Comunque, Coppa e Supercoppa con la Lazio oltre a lui le può vantare solo Eriksson, scusate se è poco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2019, 15:51
Date a questo mister una rosa di 16/17 giocatori validi anzichè 13/14 come questo e lo scorso anno e ne vedremo di ancora più belle.

Lui, da parte sua, deve crescere come gestione della pressione e come capacità di proporre soluzioni alternative.

Comunque, Coppa e Supercoppa con la Lazio oltre a lui le può vantare solo Eriksson, scusate se è poco.
100%

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2019, 15:52
ma 'ndo cazzo va
Sinceramente, è quello che sulle prime, ieri sera, ho pensato anche io  :D

Discussione precedente - Discussione successiva