Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: nordest2 il 18 Mag 2019, 14:09
LT ci guadagnerà anche con la cessione del'allenatore
ormai lo conosciamo  :=))

Okay, ma se va Inzaghi (a questo punto perché è la sua volontà), che Lotito faccia almeno una squadra top!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perché delusione? se davvero dovesse andare alla Juve come si potrebbe biasimarlo?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Okay, ma se va Inzaghi (a questo punto perché è la sua volontà), che Lotito faccia almeno una squadra top!

è quello che speriamo da quando è arrivato

non solo una buona berlina ma una vera ferrari

già quest'anno aveva fatto uno sforzo in più

manca poco   ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
cmq io non capisco.
perché delusione? se davvero dovesse andare alla Juve come si potrebbe biasimarlo?

Non biasimo lui.
Biasimo la Lazio che non fa nulla per trattenerlo. Credo infatti che sarebbe bastato poco per trattenerlo, a cominciare dall'ammettere che questa squadra NON è una Ferrari e che ha raccolto quel che poteva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Io, da sempre critico di Lotito, credo che quest'anno l'alibi della società non all'altezza quest'anno non regga.
E' vero che la società non ha fatto quei 3-4 acquisti per diventare competitiva su tutti i fronti, ma è anche vero che se abbiamo trattenuto Milinkovic su richiesta di Inzaghi non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Avevamo perso DeVrij a zero e Anderson è voluto andar via, sono stati presi Acerbi e Correa che mi pare abbiano sostituito più che bene i partenti.

La storia che, comunque vada, è sempre colpa del gestore regge fino a un certo punto e non può essere usata come scusante sempre e comunque.
Io questa volta do ragione a Lotito, questa Lazio squadra poteva far meglio in Europa e Campionato, la CI ci ha salvati da un'annata che sarebbe stata disastrosa.

-Poca flessibilità di modulo.
- scelte sbagliate negli interpreti (Correa usato 20 minuti a partita e la scelta di lasciare Luiz Felipe in panchina per il 90% delle partite a scapito di Patric/Wallace sono le due più lampanti).
- Poco carattere se non quando bisognava scrollarsi di dosso le critiche.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Juventus deve parlare prima con Lotito. E questo la vedo dura per loro.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Mag 2019, 14:18

Ah, certo che quell'anno di contratto che ha ancora con Inzaghi glielo farà sudare...: Spinazzola?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Sinceramente mi sembra strano che la Juve punti su Inzaghi.
La Juve ha mandato via Allegri per prendere qualcuno con un Palmares da allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Mag 2019, 14:18

Balkan se Inzaghi da le dimissioni non devono parlare con nessuno

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Non biasimo lui.
Biasimo la Lazio che non fa nulla per trattenerlo. Credo infatti che sarebbe bastato poco per lasciarlo restare a cominciare dall'ammettere che questa squadra NON è una Ferrari e ha raccolto quel che poteva...

scusa quali sono le tue fonti sul fatto che la società non sta facendo nulla per trattenerlo ?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2019, 14:20

occhio al contratto
ci sono anche penali e azioni giuridiche

ma per uno spinazzola...............magari..................se po fa...................... ;)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ah, certo che quell'anno di contratto che ha ancora con Inzaghi glielo farà sudare...: Spinazzola?

Un anno o sei mesi, Inzaghi è dipendente della Lazio fino al giugno 2020. Juventus da oggi non ha allenatore. Ste mistificazioni non capisco.

Entrambi, Lotito e Inzaghi hanno detto che riparlano alla fine di stagione. Fine della stagione è tra dieci giorni.

Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2019, 14:20

Mi interessa chi è l'ultimo allenatore chi ha rassegnato le dimissioni per poi aspettarsi (o sperarsi, meglio dire) che arriva qualche altra societa. Rimanere senza lavoro e soldi è molto facile.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: mazzok il 18 Mag 2019, 14:20
scusa quali sono le tue fonti sul fatto che la società non sta facendo nulla per trattenerlo ?
Be', Lotito non ha fatto che dire che la squadra ha dato molto meno di quanto valeva (ovviamente scaricando la colpa su Inzaghi, benché velatamente).
Secondo me, invece, Inzaghi ha tirato fuori molto di più di quanto probabilmente questa squadra meritasse. Parlo di una squadra che da tre anni è la stessa, con giocatori ultra trentenni e alternative con il contagocce: guardate le formazioni delle due finali che abbiamo vinto e ditemi se non è vero.
Non ho fonti ma sensazioni. Spero che invece tu le abbia e magari puoi smentirci e indirizzarci verso un  orizzonte più ottimista.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: nordest2 il 18 Mag 2019, 14:24
occhio al contratto
ci sono anche penali e azioni giuridiche

ma per uno spinazzola...............magari..................se po fa...................... ;)

si ok le penali ma da quanto si legge la  juve era pronta a rinnovare ad Allegri a  8 milioni l'anno...a Inzaghi se glie ne da 3 ( il triplo di quanto guadagna ora ) risparmia cmq 5 milioni sul previsto...vuoi che non cacciano 500mila euro di penale ? rega' se la  juve vuole  Inzaghi se lo prende...a meno che Inzaghi non dica di no...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Be', Lotito non ha fatto che dire che la squadra ha dato molto meno di quanto valeva (ovviamente scaricando la colpa su Inzaghi, benché velatamente).
Secondo me, invece, Inzaghi ha tirato fuori molto di più di quanto probabilmente questa squadra meritasse. Parlo di una squadra che da tre anni è la stessa, con giocatori ultra trentenni e alternative con il contagocce: guardate le formazioni delle due finali che abbiamo vinto e ditemi se non è vero.
Non ho fonti ma sensazioni. Spero che invece tu le abbia e magari puoi smentirci e indirizzarci verso un  orizzonte più ottimista.

Non condivido nulla.
Inzaghi ha chiesto di trattenere i big ed è stato fatto, sono arrivati Acerbi e Correa e qualche scommessa (che ci può stare).
Abbiamo perso col Chievo retrocesso, contro la Spal, abbiamo perso 2 a 0 con l'Apollon e poi siamo usciti con l'Eintracht.

Inzaghi da un punto di vista umano lo terrei come dirigente tutta la vita, ma quest'anno abbiamo toppato, se avessimo perso la finale ora stavamo parlando di esonero (e una finale è fatta di episodi)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me, comunque, mi puzza tanto di flatuenze giallozzozze...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È fatta di episodi se la vince. Se la perde lo esoneriamo.
Non fa una piega.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2019, 14:32
È fatta di episodi se la vince. Se la perde lo esoneriamo.
Non fa una piega.

Parlo di clima generale, non della mia opinione.
Sarebbe stato messo alla gogna da tutti in caso di sconfitta.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io non l'avrei esonerato manco con la sconfitta, cosa scritta molto prima della finale, ma anzi l'avrei confermato perché questa stagione è stata segnata da errori madornali di alcuni giocatori e da una panchina ancora una volta cortissima per tre competizioni. Ovvio che poi sbaglia anche lui, esattamente come Allegri, Guardiola, Mourinho..., benché la comparazione fra il contesto in cui si muove Inzaghi e le citate situazioni è pressoché imbarazzante.  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Juventus manda via Allegri per prendere Inzaghi? Ma che se fumano a radio radio?

Discussione precedente - Discussione successiva