SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
E bravi i pischelli! Mó vediamo di tornare a sfornare talenti ché una grande Lazio passa pure da questo
:asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: trax_2400 il 18 Mag 2019, 17:04
Secondo voi c'è qualcuno di questi ragazzi che potrebbe essere utile alla Lazio dei grandi?
Io ho visto una partita e non mi è piaciuto nessuno ...

Io ho visto solo questa e non so se la Spal sia forte o meno. Quindi con tutte le premesse del caso:

Mohammed e' il piu' bravo, bel fisico, tocco e tempi d'inserimento ma e' 1 anno piu' grande degli altri. Capanni non mi ha detto molto. Scaffidi troppo macchinoso, Czych troppo basso.
I difensori e' dura da giudicare in una partita in cui si e' giocato a una porta sola, a parte de angelis che ha fatto un errore terrificante. Ma questo Silva non mi e' parso male, uno su cui si puo' lavorare con quel bel fisico.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo voi c'è qualcuno di questi ragazzi che potrebbe essere utile alla Lazio dei grandi?
Io ho visto una partita e non mi è piaciuto nessuno ...

Guarda io ho visto diverse partite quest'anno, fino a qualche mese fa giocavamo davvero male, facevamo fatica a fare 2 passaggi, infatti lo scrissi anche su questo topic, facevo fatica a vedere anche solo uno dei nostri fare in futuro il calciatore professionista, l'unico che sembrava avere qualcosa in più era Capanni. In questa ultima parte di stagione invece siamo totalmente cambiati, oltre a vincere quasi sempre, abbiamo anche iniziato a giocare parecchio bene. Il cambiamento più grande l'ho visto sicuramente in Abukar, che in questo finale è diventato un giocatore fondamentale per questa squadra. Altri giocatori interessanti possono essere Armini, Silva, Bianchi e Capanni, forse anche il portiere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Armini è bravo. Capanni promettente, ma se la crede un po' troppo.
Bonacina mi sta sul cazzo, fa quel tipo di puzza che non va via e che io non riesco a sopportare. E l'anno scorso ha fatto ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Sarebbe molto interessante guardare queste partite con uno come Tare per capire da cosa si puo' intuire a questi livelli se un calciatore si fara' o meno

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mag 2019, 17:42
Armini è bravo. Capanni promettente, ma se la crede un po' troppo.
Bonacina mi sta sul cazzo, fa quel tipo di puzza che non va via e che io non riesco a sopportare. E l'anno scorso ha fatto ridere.

ma Bonacina non è arrivato quest'anno?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ha sostituito Bonatti durante la stagione scorsa, e non ha certo fatto meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
No!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Andrea Manfredonia (procuratore di Cerbara,Scaffidi e Falbo) ha detto che dal prossimo anno in primavera 1 potranno giocare ben 5 nati nel 2000. Sarà vero??

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Retrocesso in Primavera B il Milan, che negli ultimi anni aveva tirato su fior fior di giocatori.
Giù anche l'Udinese.

Apparentemente, tra le medio-grandi, non siamo gli unici fessi ad esserci cascati.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ormai la Primavera 1 è un campionato duro a tutti gli effetti,speriamo di fare una bella stagione ,la prossima!!

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
Si parla di Rocchi come allenatore primavera.
Per iniziare un percorso alla inzaghi.

Vedremo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Sonni Boi il 25 Mag 2019, 17:41
Retrocesso in Primavera B il Milan, che negli ultimi anni aveva tirato su fior fior di giocatori.
Giù anche l'Udinese.

Apparentemente, tra le medio-grandi, non siamo gli unici fessi ad esserci cascati.

E' campionato amatoriale, ognuno può beccare stagione sbagliata.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sembra fatta per Leonardo Menichini alla guida della primavera. Io avrei sperato in Siviglia o Saurini. Speriamo che ci sappia fare con i giovani,un'altra retrocessione non la reggerei proprio!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

www.LaLazioSiamoNoi.it

Luan Capanni non continuerà la sua carriera in maglia biancoceleste. La Lazio ha deciso di non esercitare il diritto di opzione presente nel contratto in scadenza al 30 giugno e gli incontri successivi tra Tare e l'agente del brasiliano non hanno portato a una soluzione positiva. Troppo esose, secondo il club, le richieste di Capanni e del procuratore. Il classe 2000, quindi, lascia la Lazio dopo un anno in Primavera 2 condito da 13 gol in 24 presenze. Tare aveva deciso di non fare carte false per Capanni, ha messo quindi sul piatto un'offerta in linea con lo stipendio percepito dal ragazzo nell'ultima stagione. Un'offerta considerata non soddisfacente dal brasiliano che invece, forte anche delle offerte del Milan e di tre club inglesi, ha deciso di declinare la proposta laziale e guardare altrove, poco convinto anche del progetto tecnico che Tare aveva prospettato. La Lazio ha preso atto della decisione e ha scelto di non fare ulteriori rilanci, anche per non partecipare ad aste. La storia tra la Lazio e Luan Capanni è durata solo un anno. Ora è tempo di addii.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dovrebbe studiarsi le storie di Macheda, di Portanova jr, di Faraoni, di Mobido Diakiyè il ragazzo, prima di dire che è insufficiente l'offerta della Società.

Un 2000 che già fa il viziatello :((, vai vai, vai dove ti porta il denaro.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Basta che ne arrivi un altro più forte,altrimenti stiamo sempre a rimpiangere chi parte...
:( :(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Lug 2019, 12:21
Basta che ne arrivi un altro più forte,altrimenti stiamo sempre a rimpiangere chi parte...
:( :(

quelli partiti dalla Lazio raramente hanno fatto bene
soprattutto a quella età

Discussione precedente - Discussione successiva