Se ti dicessero che una delle due è sicura cosa sceglieresti? CL o CI?

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Qualificazione CL o Coppa Italia?

CL
50 (37.3%)
Coppa Italia
84 (62.7%)

Totale votanti: 134

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2019, 23:15

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: lorenz82 il 18 Mag 2019, 01:22
Allora...egoci qua, egoci qua (cit.).....quindi.....avreste preferito scambiare la gioia che stiamo provando questi giorni (con annessi fegati scoppiati di merde e giornalari) con una anonima qualificazione in CL, che si gode, ma fino ad una certa? beh... io preferisco la coppa  8)

parlo per me.
si, io avrei preferito la CL

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Contento per la vittoria, ma preferivo la CL.
I fegati sarebbero scoppiati lo stesso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
La coppa Italia l'ho da sempre nel cuore.
È stato il mio primo titolo vinto e visto allo stadio nel 1998 e ogni volta alzare la coppa al cielo è fantastico.
Inoltre ha permesso di essere la quarta per trofei in Italia dopo le strisciate, questo per me è un vanto incredibile.
Per conquistare una qualificazione CL la strada intrapresa dalla società è giusta vi arriveremo quando saremo pronti e non per fare la comparsata.
Intanto godo e pensiamo alla prossima finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: genesis il 18 Mag 2019, 17:58
Contento per la vittoria, ma preferivo la CL.
I fegati sarebbero scoppiati lo stesso.
state sottovalutando pero' la loro angoscia nell'essere stati superati nei titoli, se stanno a attacca' a tutto pure alle medagliette vinte nel nuoto dal pupone con la maglietta della Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ero per la CL, che credo avrebbe fatto meglio alla Lazio, mentre avevo sottovalutato cosa avrebbe significato vincere questa coppa a) per noi e b) per le merde putrefatte. A mio avviso la coppa, il 15 a 14, i festeggiamenti, il contrasto con la loro bacheca Chernobyl, la mano di Bastos, tutto questo gli ha fatto molto più male di quanto non avrebbe fatto la CL. Ripeto, CL meglio per la Lazio, coppa meglio per noi tifosi e per quei rifiuti tossici demmerda.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Avevo scelto CI . Tra un piazzamento e una coppa , sceglierei sempre la seconda.
È UNA GODURIA .
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva