Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Che ingenuità del Cagliari, vabbè che comunque un punto o zero siamo lì. Domani forza Empoli per fare uno sgambetto al Torino e per far sprofondare i genoani.

meanwhile

Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mag 2019, 20:01
Criscito rigorista designato in campionato .

Sanabria designato per le merde .

Avvisate quella merda del macellaretto di testaccio .

quel sanabria sul quale lemmerde potrebbero ancora esercitare un diritto di recompra, anche se a 14,5 cioè 1,5 dodò nemmeno tanto

12.maggio.74

vediamo se de Zerbi comincia ad essere un po laziale... 😀😀😀😀

SuburraBiancoblu

che roba il genoa...certo domani empoli-torino non so chi tifare. il genoa in B mi farebbe godere moltissimo, certo l'idea di fare no scherzetto alle merde  a torino ancora di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Mag 2019, 20:38
che roba il genoa...certo domani empoli-torino non so chi tifare. il genoa in B mi farebbe godere moltissimo, certo l'idea di fare no scherzetto alle merde  a torino ancora di più

Io una Roma fuori dalle coppe, con la possibilità di preparare una partita a settimana, non la voglio.

Quindi il Torino lo gufo tutta la vita e spero che l'Atalanta non molli proprio adesso perchè la Roma deve arrivare sesta e farsi i preliminari di EL.

Electrocution

Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mag 2019, 20:01
Criscito rigorista designato in campionato .

Sanabria designato per le merde .

Avvisate quella merda del macellaretto di testaccio .
Quando l'ho detto io uno mi ha preso per mezzo visionario e complottista........Per fortuna che il tempo è galantuomo. Il rigorista del genoa è criscito, altro che tira chi "se la sente", il tiro di sanabria è stato uno dei più ridicoli nella storia del calcio.

Blueline

Comunque i piscios non li ha fermati la juve, non credo che ci possa riuscire il sassuolo...

FeverDog

Solita partita insulsa delle merde. Nel secondo tempo sculeranno il solito golletto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Electrocution

Da notare che su 11 partite in seria A con il sassuolo, le merde finora non hanno mai perso, vincendone 7....... La squadra zerbino n 1 probabilmente.

misolidio 2.0

Citazione di: Electrocution il 18 Mag 2019, 21:08
Da notare che su 11 partite in seria A con il sassuolo, le merde finora non hanno mai perso, vincendone 7....... La squadra zerbino n 1 probabilmente.

La squadra De Zerbino

Bambacione

Kolarov sta a fa quello che cazzo vole...ma vaffanculo mettece uno no [...] de zerbi

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

Stasera servirebbe il miglior Biafra. Forse.

SuburraBiancoblu

Citazione di: Blueline il 18 Mag 2019, 21:03
Comunque i piscios non li ha fermati la juve, non credo che ci possa riuscire il sassuolo...
diciamo che quella con la juve è stata la solita roma-juve da inchiesta come regolarmente da anni accade

rimski orel

Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2019, 21:04
Solita partita insulsa delle merde. Nel secondo tempo sculeranno il solito golletto...
non lo sculano, lo prenotano

FeverDog

Lirola gioca con loro

SuburraBiancoblu

Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2019, 20:44
Io una Roma fuori dalle coppe, con la possibilità di preparare una partita a settimana, non la voglio.

Quindi il Torino lo gufo tutta la vita e spero che l'Atalanta non molli proprio adesso perchè la Roma deve arrivare sesta e farsi i preliminari di EL.
in effetti...

Tarallo

Ma perché ndo vanno se si preparano tutta la settimana?
Senza Europa, mammagari.
Sarebbe un bello smacco.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Mag 2019, 21:15
diciamo che quella con la juve è stata la solita roma-juve da inchiesta come regolarmente da anni accade
Dove c'è fumo, c'è fuoco.....

trax_2400

Ma Demiral come lo vedete?