Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Che ingenuità del Cagliari, vabbè che comunque un punto o zero siamo lì. Domani forza Empoli per fare uno sgambetto al Torino e per far sprofondare i genoani.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mag 2019, 20:01
Criscito rigorista designato in campionato .

Sanabria designato per le merde .

Avvisate quella merda del macellaretto di testaccio .

quel sanabria sul quale lemmerde potrebbero ancora esercitare un diritto di recompra, anche se a 14,5 cioè 1,5 dodò nemmeno tanto

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
vediamo se de Zerbi comincia ad essere un po laziale... 😀😀😀😀

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
che roba il genoa...certo domani empoli-torino non so chi tifare. il genoa in B mi farebbe godere moltissimo, certo l'idea di fare no scherzetto alle merde  a torino ancora di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Mag 2019, 20:38
che roba il genoa...certo domani empoli-torino non so chi tifare. il genoa in B mi farebbe godere moltissimo, certo l'idea di fare no scherzetto alle merde  a torino ancora di più

Io una Roma fuori dalle coppe, con la possibilità di preparare una partita a settimana, non la voglio.

Quindi il Torino lo gufo tutta la vita e spero che l'Atalanta non molli proprio adesso perchè la Roma deve arrivare sesta e farsi i preliminari di EL.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mag 2019, 20:01
Criscito rigorista designato in campionato .

Sanabria designato per le merde .

Avvisate quella merda del macellaretto di testaccio .
Quando l'ho detto io uno mi ha preso per mezzo visionario e complottista........Per fortuna che il tempo è galantuomo. Il rigorista del genoa è criscito, altro che tira chi "se la sente", il tiro di sanabria è stato uno dei più ridicoli nella storia del calcio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Comunque i piscios non li ha fermati la juve, non credo che ci possa riuscire il sassuolo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Solita partita insulsa delle merde. Nel secondo tempo sculeranno il solito golletto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Da notare che su 11 partite in seria A con il sassuolo, le merde finora non hanno mai perso, vincendone 7....... La squadra zerbino n 1 probabilmente.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: Electrocution il 18 Mag 2019, 21:08
Da notare che su 11 partite in seria A con il sassuolo, le merde finora non hanno mai perso, vincendone 7....... La squadra zerbino n 1 probabilmente.

La squadra De Zerbino

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Kolarov sta a fa quello che cazzo vole...ma vaffanculo mettece uno no [...] de zerbi

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Stasera servirebbe il miglior Biafra. Forse.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Blueline il 18 Mag 2019, 21:03
Comunque i piscios non li ha fermati la juve, non credo che ci possa riuscire il sassuolo...
diciamo che quella con la juve è stata la solita roma-juve da inchiesta come regolarmente da anni accade

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2019, 21:04
Solita partita insulsa delle merde. Nel secondo tempo sculeranno il solito golletto...
non lo sculano, lo prenotano

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2019, 20:44
Io una Roma fuori dalle coppe, con la possibilità di preparare una partita a settimana, non la voglio.

Quindi il Torino lo gufo tutta la vita e spero che l'Atalanta non molli proprio adesso perchè la Roma deve arrivare sesta e farsi i preliminari di EL.
in effetti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché ndo vanno se si preparano tutta la settimana?
Senza Europa, mammagari.
Sarebbe un bello smacco.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Mag 2019, 21:15
diciamo che quella con la juve è stata la solita roma-juve da inchiesta come regolarmente da anni accade
Dove c'è fumo, c'è fuoco.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035

Discussione precedente - Discussione successiva