Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2019, 22:39
Comunque è vero, c'è molta sfortuna.
Spiace.

Ma tanto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2019, 22:42
In realtà sta settimana ne ha presi più di due...

Non c'è più spazio. Quasi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: rimski orel il 18 Mag 2019, 22:36
se arrivano solo con le merde si' ma c'e' il milan ecc.
Indipendentemente dal milan al momento stanno inter 66 , atalanta 65 e merde 63, milan 62. Se pure l'Inter le perdesse tutte e due e l'atalanta prendesse il suddetto punto arriverebbero tutte e tre a 66. Gli scontri diretti tra merde e atalanta sono in parità, così come con l'inter. Bergamaschi e interisti hanno però una miglior differenza reti quindi quarti non ci arrivano sicuro.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Mag 2019, 22:40
il parma l'ultima non gliela può regalare...mentre noi al toro si  :^^
(poi le merde vincono uguale eh)

Se domani l'empoli non vince parma e fiorentina con un pareggiotto sono salve

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Io l'ho scritto dopo la loro vittoria sculata a Frosinone a febbraio che non c'era nessuna possibilità che andassero in cl ,e così sarà nonostante tutti i complotti che si ipotizzano

hafssol

*
Lazionetter
* 12.506
Citazione di: rimski orel il 18 Mag 2019, 22:44
bene ma non benissimo

Ci si può accontentare, però  :asrm

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2019, 22:45
Se domani l'empoli non vince parma e fiorentina con un pareggiotto sono salve
già, vero. peccato però. certo che pure con gli incastri je dice un culo a ste merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2019, 22:44
Indipendentemente dal milan al momento stanno inter 66 , atalanta 65 e merde 63, milan 62. Se pure l'Inter le perdesse tutte e due e l'atalanta prendesse il suddetto punto arriverebbero tutte e tre a 66. Gli scontri diretti tra merde e atalanta sono in parità, così come con l'inter. Bergamaschi e interisti hanno però una miglior differenza reti quindi quarti non ci arrivano sicuro.
come fai a dire indipendentemente dal milan, cambia tutto.
se arrivano tutti e quattro insieme, si qualificano inter e milan quindi l'atalanta no

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
As tupidi. Voglio vedervi fare i preliminari a luglio con lo slovan bratislava  :^^ :^^

hafssol

*
Lazionetter
* 12.506
A questo punto lo scenario più probabile sarebbe un sesto posto con preliminare a luglio, preparazione affrettata e comunque minore attrattività di mercato.
E, soprattutto, tantissimi introiti in meno e dunque ulteriore necessità di fare cassa con i giocatori vendibili. Non c'è dubbio che arriveranno i soliti soccorsi (ad esempio non capisco con che logica l'Inda possa essere interessata al Geco), ma lo scenario economico per loro si complica senz'altro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Vediamo i risultati di questa domenica, se tutto va bene l'ultima giornata il Parma non potrà venire in gita all'Olimpico. E se noi facciamo il nostro, le merde dovranno fare per forza 3 punti per starci sopra.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: rimski orel il 18 Mag 2019, 22:48
come fai a dire indipendentemente dal milan, cambia tutto.
se arrivano tutti e quattro insieme, si qualificano inter e milan quindi l'atalanta no

Io parlo solo delle merde che non vanno in champions, poi Milan inter e atalanta se la vedono tra loro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'ultimo scorcio di stagione sta prendendo una piega entusiasmante anzi che no...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2019, 22:51
Io parlo solo delle merde che non vanno in champions, poi Milan inter e atalanta se la vedono tra loro
vabbe' avevo capito parlassi dell'atalanta comunque c'entra sempre il milan, se arriva sotto al terzetto che dici tu, i due posti li prendono atalanta e merde

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2019, 22:44
Ma come, l'Inter all'andata con l'Atalanta non ha perso?
Allora la classifica a 3 sarebbe:
Atalanta 6 pt
merde    4 pt
Inter      3 pt.

Mi sembra eh ...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
che poi tra milan e atalanta non so chi mi sta più sul cazzo
però dopo i pianti del gasperino quasi quasi mi auguro ci vada il milan..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Alla fine è più facile che li agganciamo noi piuttosto che il Torino: domani c'è Empoli-Toro e con una vittoria dei granata il Parma sarebbe salvo matematicamente, quindi all'ultima non si presenterebbe nemmeno contro le merde.
Al contrario se vincesse l'empoli, il Parma sarebbe costretto a giocare per prendere almeno un punto all'ultima.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: noneinparticular il 18 Mag 2019, 22:46
Io l'ho scritto dopo la loro vittoria sculata a Frosinone a febbraio che non c'era nessuna possibilità che andassero in cl ,e così sarà nonostante tutti i complotti che si ipotizzano

Tu non li conosci come li conosciamo noi.

Discussione precedente - Discussione successiva