Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2019, 10:16
Ciro - Correa - Wesley - Adekanye

Non mi fa sognare, ma mi piace.
:ssl
Aggiungici Rossi, Lombardi,  Capanni  Anderson, Cerbara.
Tutti "ragazzi" che hanno un CV sontuoso paragonato a quello di Adekanye.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Wesley mi sta bene, non è completamente una scommessa e davanti ci sta se parte Felipao.
Mi serve però il botto a centrocampo. Uno che possa giocare con Leiva e al posto di Leiva, forte quanto Leiva.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2019, 10:58
Wesley mi sta bene, non è completamente una scommessa e davanti ci sta se parte Felipao.
Mi serve però il botto a centrocampo. Uno che possa giocare con Leiva e al posto di Leiva, forte quanto Leiva.

Serve un altro profilo come Acerbi là dietro. Saremmo una delle tre difese più forti della serie A.
E con le difese forti si va lontano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2019, 09:27
Sembra si stia per chiudere con Wesley. 15+bonus.
Investimento alla Correa.
Per quello che ho visto secondo me questo è un potenziale gran bel giocatore.
Pare possa partire Caicedone per prendersi l'ultimo grande contratto della carriera in Cina o negli Emirati. Ci potrebbe stare come scelta.

sarebbero operazioni intelligenti.
ora, io Wesley l'avrò visto in totale 6 volte ma è abb quotato. Ma far entrare lui e vendere Caicedo che ha evidentemente over-performato sarebbe da applausi, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2019, 10:58
Ramires. Carriera più che buona, brasiliano come Lucas, multiruolo a centrocampo, a zero euro (ingaggio a parte), contattato già da Tare, unico grande neo, ha smesso da anni  a certi livelli, però ha riposato, se fosse integro... una scommessona, da fare, Imho.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: Omar65 il 19 Mag 2019, 11:01
Serve un altro profilo come Acerbi là dietro. Saremmo una delle tre difese più forti della serie A.
E con le difese forti si va lontano.
Giorni fa letto il nome di Murillo, non male secondo me...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No Ramires, io parlo proprio di un altro Leiva, un Milner, uno che gioca da quelle parti e che perdere proprio non se ne parla. Certo serve un altro Acerbi dietro ma per me la difesa la fa soprattutto il centrocampo. Mi va bene Murillo, Toloi, Palomino, Schär, questo livello qua. Per me il botto va fatto a metà campo, e ovviamente secondo il modulo servono laterali nuovi. Ma il bottone, il nome alla Klose, lo vorrei lì in mezzo. Con Leiva e Parolo che invecchiano serve legna e carisma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Wesley mi scalda poco ma è oggettivamente un bel nome, probabilmente costa ancora una cifra ragionevole e partirebbe tranquillamente dietro Immobile perché segna ancora relativamente poco.

In rassegna stampa ho letto anche di Cenk Tosun e tal Awoniyi, nigeriano del Mouscron (Belgio), 11 gol in 16 presenze da gennaio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fabregas
Ottimo ma è un trequartista, andrebbe bene se vendi LA che io non venderei mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No Fabregas per anni ha fatto anche il volante, ottimo nome. Magari. Da noi fa la differenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E andiamo a prendere Kompany, facciamolo convincere da Lukaku.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Tipo un mercato kompany fabregas zappacosta fares wesley

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
E comunque vendi LA

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2019, 12:15
E andiamo a prendere Kompany

'ndo se firma?

Personaggio, tra l'altro, di grande spessore anche fuori dal campo, che potrebbe darci una grande mano a liberarci da certe etichette...

Ma la vedo molto, molto difficile...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No non cominciamo con al posto di chi, questo non viene a fa panca e cose di questo tipo. Non ve preoccupate, lasciate che a preoccuparsene sia Sinisa Mazzarri De Zerbi Bonacina Inzaghi

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2019, 12:15
E andiamo a prendere Kompany, facciamolo convincere da Lukaku.
Ha già firmato con l'Anderlecht

Discussione precedente - Discussione successiva