Finale coppa Italia 2019 - Atalanta - Lazio 0-2: dajeeeeeeee

Aperto da lorenz82, 15 Mag 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: El Matador il 17 Mag 2019, 14:40
Ti dimentichi di Acerbi?  :DD

:D

Ma io, ammetto, avevo espresso perplessità sul suo arrivo nell'idea di entra lui esce l'olandese ma il contorno resta il medesimo, POI l'ho sempre sostenuto pur con la convinzione che per migliorare la difesa dal già basso punto di partenza, servisse ancora qualcosa.
M'ha lasciato positivamente sorpreso, ammetto, ma continuo a pensare che se gli fosse stato affiancato un'altro difensore del suo livello oltre a risparmiarci interminabili minuti di wallace ne avrebbe tratto beneficio pure lui, oltre a Luiz Felipe.

Insomma, io sottolineo di aver ragione all'inizio e alla fine, MAI durante.
Cosa che invece alcuni hanno fatto da ottobre all'altro ieri.  :cool2:

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2019, 19:59
I tifosi dell'Atalanta hanno fatto un tifo veramente bellissimo.
Io stavo in tribuna Tevere dalla parte loro e non ho sentito un coro della Lazio.
Grandissimo tifo e bellissima coreografia con tutte quelle bandierine.
Eccezionale.

Sarà poco "da laziale" dirlo ma i tifosi atalantini li ho sempre trovati eccezionali. Un muro compatto, con quei giubbetti poi neroazzurri che gli danno con l'abbonamento fanno una grande impressione. Cori belli, tifo incessante. Sono stato a Bergamo tre volte e mi sono sempre piaciuti (poi, ovviamente, si te pijano hai finto... ma vabbe').

Anche ieri. Poi a fine partita hanno subito fatto un applauso fragoroso ai propri calciatori. Così si fa...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Pensa a me invece me stanno sul caxxo... ma so' gusti eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: edge24 il 17 Mag 2019, 10:14
ho ingurgitato quelle Leone, ma quella volta erano arrivate al gusto calzino bucato e tarassaco.

Sono come quelle di Harry Potter?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.198

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
E' stata preparata bene: la Lazio ha avuto l'intelligenza di capire che in questo momento è inferiore all'Atalanta e ha giocato chiudendo tutti gli spazi, in difesa.
Inzaghi ha avuto coraggio nei cambi ed è stato premiato col gol di SMS, che è stato il primo tiro in porta della Lazio, al minuto 82.
Un altro trofeo in bacheca, supremazia cittadina ribadita anche nei numeri.
Godiamo.

Citazione di: Nesta idolo il 17 Mag 2019, 23:50
https://www.romatoday.it/cronaca/armando-pronesti-tifoso-lazio-coppa-italia.html

:((  Un pensiero e un abbraccio ai familiari.
Ciao Armando e Forza Lazio sempre per l'eternità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Genesis, per capire che godi da questo post serve una risonanza magnetica funzionale al cervello.
Però me fido :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
Contavo anche sul fatto che i giocatori dell'Atalanta non avevano esperienza di partite secche, di finali.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.530
Citazione di: meanwhile il 17 Mag 2019, 14:27
Sta faccenda delle caramelle Leone mi perplime, sarà che sò vecchio ma qualche volta me le prendo, non mi chiedete il gusto che ce ne sò tremila ma al chinotto sembrano bone   :)
Poi se mi dite che funziona.... sempre meglio delle fisherman che fa girare qualcuno che conoscete, quando vado in tevere   :p
Sta bono che mercoledì m'ha offerto 2 fisherman 2 gol  8)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 18 Mag 2019, 21:54
Sta bono che mercoledì m'ha offerto 2 fisherman 2 gol  8)

daje, grandi!!  :D

:bakar:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 17 Mag 2019, 12:01
Ragazzi, le leone con mercoledì hanno chiuso il loro ciclo, ed esaurito il loro potere.

Cara Naoko.
Non credo verranno mai mollate.

Le caramelle Leone mi accompagnano da più di 10 anni.
2 a metà primo tempo.
2 a metà secondo tempo.

Una condanna. Una delle cause principali delle mie numerose gastriti...

Fino a qualche tempo fa avevo pure la paranoia su possibili dimenticanze del carollo...

Daje.
Ancora non smetto di godé.

P. S. Consiglio quelle al rabarbaro che praticamente sanno di uranio impoverito...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 19 Mag 2019, 01:42
Cara Naoko.
Non credo verranno mai mollate.

Le caramelle Leone mi accompagnano da più di 10 anni.
2 a metà primo tempo.
2 a metà secondo tempo.

Una condanna. Una delle cause principali delle mie numerose gastriti...

Fino a qualche tempo fa avevo pure la paranoia su possibili dimenticanze del carollo...

Daje.
Ancora non smetto di godé.

P. S. Consiglio quelle al rabarbaro che praticamente sanno di uranio impoverito...

Vanno prese al bisogno comunque, e infatti mercoledì (e mille altre volte negli scorsi campionati) hanno funzionato.

Non date retta ad Edge, lui è arido e non ne apprezza l'indiscutibile valore  di modificare il corso degli eventi calcistici.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939

potreste essere tranquilli al vostro posto in curva nord e trovarvi davanti sharpone con arturo :DD

se scherza, grandissimi !
:cheer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.530

Citazione di: Dissi il 20 Mag 2019, 12:32
potrebbe andare peggio

potreste essere tranquilli al vostro posto in curva nord e trovarvi davanti sharpone con arturo :DD

se scherza, grandissimi !
:cheer:
:stop

:bann:
:wlazio:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: James M. McGill il 17 Mag 2019, 21:59
Sarà poco "da laziale" dirlo ma i tifosi atalantini li ho sempre trovati eccezionali. Un muro compatto, con quei giubbetti poi neroazzurri che gli danno con l'abbonamento fanno una grande impressione. Cori belli, tifo incessante. Sono stato a Bergamo tre volte e mi sono sempre piaciuti (poi, ovviamente, si te pijano hai finto... ma vabbe').

Anche ieri. Poi a fine partita hanno subito fatto un applauso fragoroso ai propri calciatori. Così si fa...

devo dire che il caso mediatico montato sul rgiore di bastos li ha fatti però diventare un attimo tracotanti
m tnt'è forse sentono vicino un traguardo inaspettato

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Vero, con il cancan visto sul rigore (che non esiste), tutti sono molto calati. Per primo l'allenatore che mi sembra maturo per l'AESSE (spero di no).

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: James M. McGill il 20 Mag 2019, 15:11
Vero, con il cancan visto sul rigore (che non esiste), tutti sono molto calati. Per primo l'allenatore che mi sembra maturo per l'AESSE (spero di no).
Concordo con Daniela sul definire alcuni di loro tracotanti ma il rigore era netto come lo era l'espulsione ai danni di Masiello

Discussione precedente - Discussione successiva