Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: NonMollareMai86 il 21 Mag 2019, 22:07
Oggi si parla di accelerata, domani si parlerà di brusca frenata, poi arriveremo al famoso giorno decisivo che è sempre quello successivo... la solita manfrina che si ripete ogni anno...

Il fatto è che a sto giro c'è un po' voglia da parte di tutti di "rivoluzione", credo anche da parte dei giocatori stessi. SMS ha rinnovato ed è rimasto dopo una stagione fantastica. Adesso è ancora giovane, lascerebbe con un trofeo griffato da lui, saprebbe di poter portare parecchia grana alla società che l'ha lanciato, e approderebbe in una società mostruosa che sta rifissando da capo le gerarchie in rosa.
Mi ricorda un po' Hernanes, che dopo il 26 maggio si interrogò sulle sue reali possibilità rimanendo da noi: poi ha fallito sia come calciatore che come scelta di nuova squadra, però diciamo che la situazione quindi diventa più accettabile.
Poi, certo, se la società impostasse una nuova stagione con premesse importanti...ma me sa che è meglio se mi fermo qui.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ho notato che le caz.zate di calciomercato quest'anno sono partite in largo anticipo.
Facciamo un po' d'ordine: SMS va alla Juve per soldi solo se i bianconeri vendono - e vendono bene - perché Agnelli e CO. in cassa non hanno un euro; altrimenti SMS va a Torino per giocatori, e qui sposo la mozione "Kean, Orsolini, Spinazzola".
Per il resto sono tra quelli che appoggia un'apertura di un nuovo ciclo, quindi sono sacrificabili tutti i big, LA, SMS e Ciro compreso.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
A legge i forum gobbi non vale 20/30 milioni però scrivono affinché venga da loro, so bipolari sti gobbi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Ho notato che le caz.zate di calciomercato quest'anno sono partite in largo anticipo.
Facciamo un po' d'ordine: SMS va alla Juve per soldi solo se i bianconeri vendono - e vendono bene - perché Agnelli e CO. in cassa non hanno un euro; altrimenti SMS va a Torino per giocatori, e qui sposo la mozione "Kean, Orsolini, Spinazzola".
Per il resto sono tra quelli che appoggia un'apertura di un nuovo ciclo, quindi sono sacrificabili tutti i big, LA, SMS e Ciro compreso.

LA io lo adoro, e secondo me è un calciatore con dei colpi da Barcellona/Real Madrid. Però lo reputo estremamente più sacrificabile di SMS: un trequartista con piedi da regista si trova più facilmente di un centrocampista che può fare qualsiasi ruolo (mezzala, ala, regista, incontrista, trequartista, seconda punta), capace di utilizzare entrambi i piedi e la testa allo stesso (altissimo) livello.
Imho, s'intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2019, 22:27
Il fatto è che a sto giro c'è un po' voglia da parte di tutti di "rivoluzione", credo anche da parte dei giocatori stessi. SMS ha rinnovato ed è rimasto dopo una stagione fantastica. Adesso è ancora giovane, lascerebbe con un trofeo griffato da lui, saprebbe di poter portare parecchia grana alla società che l'ha lanciato, e approderebbe in una società mostruosa che sta rifissando da capo le gerarchie in rosa.
Mi ricorda un po' Hernanes, che dopo il 26 maggio si interrogò sulle sue reali possibilità rimanendo da noi: poi ha fallito sia come calciatore che come scelta di nuova squadra, però diciamo che la situazione quindi diventa più accettabile.
Poi, certo, se la società impostasse una nuova stagione con premesse importanti...ma me sa che è meglio se mi fermo qui.

Sicuramente le possibilità che vada via sono alte, ma sparare titoloni il 21 maggio con i "sembrerebbe", "secondo le voci", "avrebbe" mi sembra esagerato... Come se il problema fosse trovare l'accordo con il giocatore e mo è tutto in discesa...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
A 100 mln è un affare per tutti. Sono tanti soldi! Se investiti bene migliori la squadra in tutti i suoi reparti, non scherziamo.

A quel punto però la dirigenza deve spendere fino all'ultimo centesimo.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Mi sa che Lotito approfitterà di questo colpo di coda nelle prestazioni del sergente per fare cassa. La Juve sarà quella che pagherà di più per avere un centrocampista già pronto per la Serie A e quindi a zero rischi di integrazione. Per il nostro è un'opportunità importante per giocare con una top mondiale ed a fianco di CR7.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
E' stato partito verso Torino stasera, dicono qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
In Serbia scrivono che Sergej va a Torino stasera?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
quanto j'ha fatto male sta Coppa Italia, mamma mia...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
In Serbia scrivono che Sergej va a Torino stasera?

Si, sembra che Vanja Milinkovic è appena tornato dalla prestito e vanno a cena insieme.

:wink2:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Burlone di un Balkan :D

:beer:

Per giornalisti qui, ha fatto male quando ha rinnovato perchè cosi certifica prigione di Lotito. Insomma, niente nuovo sotto il Sole.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Mag 2019, 23:22
:beer:

Per giornalisti qui, ha fatto male quando ha rinnovato perchè cosi certifica prigione di Lotito. Insomma, niente nuovo sotto il Sole.

Come se dice "cornice marcia" in serbo?  :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Sonni Boi il 21 Mag 2019, 23:25

"Tanta roba".....(ho appena letto una delle tante cazzate giornaliere che scrivono su nice hair gazette).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Sonni Boi il 21 Mag 2019, 23:25

Non esiste na vera e propria traduzione, ma qualcosa tipo "banda si rinco.glioniti" sembra appropriato.  :)

Rinc.oglioniti stanno ovunque, ogni giorno. E' incredibile.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Quello più contento sarebbe candreva, che gli venderebbe la casa di torino che ha comprato qualche anno fa e che gli costa un botto d'imu.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
il valore aggiunto del Napoli è Ancellotti...uno che ci capisce e con esperienza da vincente...lo stesso allenatore ha detto che non ci saranno piu' acquisti da 50 milioni o ingaggi milionari da offrire...si compra a 25/30 e grazie alla mano di Ancellotti si spera che rendano come un acquisto da 50...Castagne come rinforzo nella rosa va  piu che bene e Ilicic se sta bene è un giocatore da Real....

Discussione precedente - Discussione successiva