Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2019, 00:11
il valore aggiunto del Napoli è Ancellotti...uno che ci capisce e con esperienza da vincente...lo stesso allenatore ha detto che non ci saranno piu' acquisti da 50 milioni o ingaggi milionari da offrire...si compra a 25/30 e grazie alla mano di Ancellotti si spera che rendano come un acquisto da 50...Castagne come rinforzo nella rosa va  piu che bene e Ilicic se sta bene è un giocatore da Real....
Ma quando mai Paris.
Ancelotti ha fatto abbastanza pena quest'anno.
Con la stessa rosa Sarri era arrivato a un passo dallo scudetto, uscendo dalle coppe in modo simile.
Ancelotti ha solo il nome ormai.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ci danno su Fassnacht dello Young Boys come esterno destro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2019, 00:35
Ma quando mai Paris.
Ancelotti ha fatto abbastanza pena quest'anno.
Con la stessa rosa Sarri era arrivato a un passo dallo scudetto, uscendo dalle coppe in modo simile.
Ancelotti ha solo il nome ormai.

beh era al suo primo anno, ha avuto titolari infortunati , ha perso hamsik a meta' stagione, mal di pancia di Insigne...si è confermato la seconda forza del campionato e ha dato 13 punti alla terza...poteva andare peggio eh !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Ci danno su Fassnacht dello Young Boys come esterno destro.
È un giocatore ancora relativamente giovane e interessante.
È un esterno piuttosto offensivo, ma ha una bella struttura fisica e un bel passo. FORSE potrebbe essere adattabile a esterno a 5. Non so se sia da Lazio (nel senso che non sono in grado di stabilirlo) ma è un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Fassnacht mi sembra la solita scommessa di Tare. Data la delicatezza del ruolo di 5° di centrocampo (sempre che rimanga SimOne, cosa secondo me improbabile) credo sarebbe meglio andare sul sicuro, tipo Di Lorenzo o Zappacosta. Se va via SMS giocatori di questo livello potremo permetterceli

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ecco, io mi sforzo di non dare credito ai sitarelli, mi ci impegno, però quando leggo certi nomi (svizzera, albania, young boys, "Tare sta vagliando anche delle ipotesi meno conosciute ai più") in automatico mi assale la voglia di dare la testa al muro :wall: :wall:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Charlot il 21 Mag 2019, 19:21
Sergej contattato dalla giuve... ci sarebbe già intesa di massima col giocatore. (Sky)
:o
Il monolocale di Candreva è ancora sfitto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Mag 2019, 08:23
ecco, io mi sforzo di non dare credito ai sitarelli, mi ci impegno, però quando leggo certi nomi (svizzera, albania, young boys, "Tare sta vagliando anche delle ipotesi meno conosciute ai più") in automatico mi assale la voglia di dare la testa al muro :wall: :wall:

Insomma, meglio un usato sicuro come Badelj di scommesse come Lichtsteiner, Lulic, SMS.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
sarebbe carino fare il bilancio tra scommesse prese e toppate.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Fassnacht è bono, ma è ala, non terzino tuttafascia.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: cartesio il 22 Mag 2019, 08:33
Insomma, meglio un usato sicuro come Badelj di scommesse come Lichtsteiner, Lulic, SMS.
meglio Lazzari o Zappacosta

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2019, 06:32
È un giocatore ancora relativamente giovane e interessante.
È un esterno piuttosto offensivo, ma ha una bella struttura fisica e un bel passo. FORSE potrebbe essere adattabile a esterno a 5. Non so se sia da Lazio (nel senso che non sono in grado di stabilirlo) ma è un buon giocatore.

Praticamente Marusic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2019, 09:16
Praticamente Marusic.
L'ho visto 2 volte. Onestamente non so se sia più forte di Marusic. Non sono in grado.
Ha più spunto, ha un bel tiro, ma gioca in Svizzera e Marusic in serie A.
Difficile.

Anni fa nel campionato svizzero mi piaceva (potenzialmente) Djmsiti (se ne era anche discusso sul forum), a un certo punto era sparito ed ero convinto di averla toppata di brutto, ora invece gioca a Bergamo. Magari esce da lì e sparisce di nuovo.

Secondo me è veramente difficile stabilire il livello di alcuni giocatori che giocano in campionari non super competitivi (se non lo fai di mestiere).

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: erlaziale il 21 Mag 2019, 22:45
A 100 mln è un affare per tutti. Sono tanti soldi! Se investiti bene migliori la squadra in tutti i suoi reparti, non scherziamo.

A quel punto però la dirigenza deve spendere fino all'ultimo centesimo.

Per me ci sono 0 possibilità che venga venduto a quelle cifre e quindi Lotito lo terra un altro anno tranquillamente dato che ha rinnovato, che tutto sommato è una ottima base di partenza per la prossima stagione per voi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2019, 00:11
il valore aggiunto del Napoli è Ancellotti...uno che ci capisce e con esperienza da vincente...lo stesso allenatore ha detto che non ci saranno piu' acquisti da 50 milioni o ingaggi milionari da offrire...si compra a 25/30 e grazie alla mano di Ancellotti si spera che rendano come un acquisto da 50...Castagne come rinforzo nella rosa va  piu che bene e Ilicic se sta bene è un giocatore da Real....
Se sono questi gli acquisti del Napoli, c`e` speranza pure per noi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Fassnacht non è ne un quinto di centrocampo ne un quarto di difesa.
è un esterno di un CC a 4 con tendenze offensive o un'ala, al massimo, in un 4231 o 433.
io eviterei comunque. solito acchiappo da 6-7 milioni di un 26enne che ha giocato solo in svizzera.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Splash il 22 Mag 2019, 09:38
Se sono questi gli acquisti del Napoli, c`e` speranza pure per noi.

non hanno capito che la quantità se la danno in faccia. i vari verdi e compagnia bella.
per fare il salto o azzecchi il ruiz di turno (che comunque paghi 30 e aspetti mezzo campionato) o puntano a qualche semi-top. con ilicic do devono andà?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
sarebbe carino fare il bilancio tra scommesse prese e toppate.

Sarà sicuramente negativo, ma vale per tutti.
Mi ricordo di un sito che fece un'analisi dei tantissimi giocatori presi dall'Udinese degli anni in cui era ai vertici: il rapporto tra scomesse vinte e perse era fortemente negativo.
Sui giocatori considerati scommesse non può che essere così.
Diverso il caso dei giocatori presi come certezze, non scommesse.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbeh l'udinese faceva il gioco delle tre carte con Granada e Watford, caso limitissimo proprio.

Noi con quell'inutile zavorra del Salernum dobbiamo soppesare ogni movimento sia in entrata che in uscita, quindi dobbiamo limitare il rischio d'errore a 0 o quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva