Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2019, 11:10
Sì ma nient'altro però.

Se é ricca di famiglia non guasterebbe...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2019, 11:16
Se é ricca di famiglia non guasterebbe...

Sarei pronto anche ad accollarmi un'eredità indivisa, con gli enormi temi legali che ne derivano.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2019, 11:10
Sì ma nient'altro però.

che cucina bene non rompe li co.j.oni  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma infatti. che poi pare che invece alle donne va bene tutto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Davy_Jones il 22 Mag 2019, 11:31
ma infatti. che poi pare che invece alle donne va bene tutto

Non apriamo proprio sto capitolo.
Un lamento di nome donna.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: naoko il 22 Mag 2019, 11:09
e però il culo magro, la caviglia fina, la vita stretta, le mani affusolate, no peli, labbra pronunciate ma non volgari, naso minuto, orecchie piccole e ben definite, etc

uhm... il culo magro non credo lo vogliano naò...

pan

*
Lazionetter
* 4.586

perché evidentemente percepisci l'anomalia insita nei rapporti sentimentali di coppia.
i genitori, i figli,... non concepisci proprio che "può finire", sai che l'amore sarà per sempre, non è che a un certo punto dici basta vabbè avemo fatto un percorso insieme ora addio mà.
fidanzati/e, mariti, mogli, compagni/e c'è sempre questa cosa ovvia ma anche terribile se vuoi che giustamente ti lasci e zot, via, finish. che se ci pensi è come se rinnegassi le tue giornate e ore e momenti precedenti, una non vita. che strano. mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In questo momento io ce scherzo poco perché la situazione difficile ce l'ho io.
Dopo tre mesi di frequentazione io sempre più preso ho fatto la cazzata di propormi sempre, senza farmi desiderare, e sono finito in friendzona.
Scontato come un post de Salvini.

A differenza dei protagonisti dei nostri topic so bene quello che devo fare, lasciare spazio senza farmi illusioni e lo sto facendo.
Ma quanto cazzo è difficile regà.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
uhm... il culo magro non credo lo vogliano naò...
capisco a cosa ti riferisci, conosco i miei polli :lol: , ma non ho detto scarno, ho detto magro, ovvero non grasso. figurati se vogliono una culona..(e no per culona non si intende kim kardashian o beyonce, si intende gente vera, col culo grasso)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2019, 12:53
Dopo tre mesi di frequentazione io sempre più preso ho fatto la cazzata di propormi sempre, senza farmi desiderare, e sono finito in friendzona.

A differenza dei protagonisti dei nostri topic so bene quello che devo fare, lasciare spazio senza farmi illusioni e lo sto facendo.

Per uscire dalla friendzone c'è na strada sola.
Ed è popolata de zoccole.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2019, 15:15
Per uscire dalla friendzone c'è na strada sola.
Ed è popolata de zoccole.

Confucio non avrebbe potuto dirlo meglio

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2019, 12:53

Ti capisco Fd, ci sono passata quando la friendzone non era nemmeno stata coniata come termine.. :(

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FD, le cose spesso sono più semplici di come appaiono, hai presente il rasoio di Occam?

Scarta tutte le ipotesi assurde, se una donna ti sta friendzonando, con ogni probabilità sta trombando qualcun altro.

Se no tromberebbe te.

Easy.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2019, 16:12
FD, le cose spesso sono più semplici di come appaiono, hai presente il rasoio di Occam?

Scarta tutte le ipotesi assurde, se una donna ti sta friendzonando, con ogni probabilità sta trombando qualcun altro.

Se no tromberebbe te.

Easy.

ti sei dimenticato di consigliargli di insaponare bene la corda...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Guardate in realtà non credo. Credo davvero sia dovuto ad una paura che la cosa possa divenire più seria (è una ragazza molto indipendente e ha avuto due relazioni vere e proprie in tutta la vita).
E pure io in questi mesi non è che mi sia attenuto alla fedeltà, quindi questo non sarebbe uno scandalo.

Solo che in questo momento non me va proprio.
Non me manca la possibilità, ma non me va. Domenica scorsa per poco non rischio la figuraccia.

Quindi so quello che fare, so perfettamente che dovrei scappare a migliaia di km di distanza, non mi faccio illusioni romantiche, sto progettando pure le vacanze con altri due amici in modo particolarmente scientifico proprio a tal fine, ma le soluzioni che mi hanno sempre aiutato non stanno funzionando. Cazzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E comunque stai a un passo da un concerto de Aznavour.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Aznavour intendo.
Ormai ce tocca risolve da soli sta questioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva