Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Scusate eh, ma quando leggo che Wallace fece bene a Torino contro la Juve, ricordo che sul primo goal la mise sciaguratamente di testa sui piedi di Pjanic e sul secondo lui nn riusci ad intercettare il cross e nel frattempo si era pure perso l uomo (CR7) che infatti  tirò in porta con respinta di strako e carambola sui piedi di mandzu libero nn marcato da marusic.
No così solo x entrare nel merito di certe scelte del ns tecnico.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
l'accanimento verso l'atalanta, prima durante e dopo la finale, davvero non l'ho capito e mi è sembrato provinciale

il Milan, in un paese vecchio come l'Italia dove non osa nessuno, resta sempre il Milan. E se dovesse andare in CL sarebbe un primo passo per tornare ai suoi standard.

L'Atalanta non è "meglio" della Lazio, l'Atalanta non è "la favola", è l'outsider che qualsiasi squadra romana non riesce più a essere, outsider: un termine completamente diverso. Non gioca con il peso esistenziale delle milanesi e delle romane, non ha nessun alibi retorico, non ha le velleità e le frustrazioni della grande piazza. Una finale di coppa italia si può anche perdere, senza drammi, inchinandosi a chi ha più l'abitudine della partita secca in quella circostanza.

non capisco perché dal Napoli all'Atalanta tutti si debbano sempre inchinare alla Lazio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Non si capisce perché gli vogliano fare tre anni di contratto ad Inzaghi, se in societá pensano che con questa squadra si poteva arrivare tranquillamente al quarto posto. Basterebbe cambiare allenatore, uno che fa giocare di piú quelli che non hanno giocato e si mette a quattro dietro, e l'anno prossimo passeggiamo.
Tare con la Coppa Italia in tasca e il settimo posto in campionato da giocarsi all'ultima ha dato 7 alla stagione; Lotito é tutto contento e gira a dispensare consigli e saggezza. Dunque é andata bene cosí, pare.
Forse, hanno esagerato un po' quando ce la raccontavano all'inizio e non ci credevano davvero  molto quando  ci dicevano che puntavamo al quarto posto (come alcuni tifosi avevano intuito).
Partendo da questo assunto, la stagione é stata piú che buona. Andiamo in EL ed abbiamo un trofeo in piú. Inzaghi ha fatto quello che doveva con la squadra che aveva, con l'aggiunta della CI. La societá ha raggiunto i traguardi che si era posta ed é, evidentemente, contenta.
Basterebbe dirselo onestamente, senza andare in cerca di colpevoli e sognare di traguardi che non sono mai stati alla nostra portata.
Ora vediamo l'anno prossimo se alle parole, seguiranno i fatti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: TomYorke il 22 Mag 2019, 11:39
Ti giuro IB, faccio proprio fatica a capirti.
Qual è il punto, che Inzaghi ha fallito il campionato e non lo diciamo chiaramente?

No, non fai fatica a capirmi.
Perché é esattamente quello che penso.

Citazione di: V. il 22 Mag 2019, 11:49
Ma dove porta ribadire sempre che la Lazio non è mai seconda a nessuno? e che accennare agli altri club equivale a sminuirsi?

Veramente il mainstream, anche qui dentro, é che sono tutti sempre più forti di noi.
Tutti i competitors hanno rose completissime senza buchi, nessun'altra società acquista scommesse, solo noi abbiamo giocatori fuori dal progetto, tutti gli altri acquistano sempre e soltanto giocatori fenomenali. Pure Masiello é diventato Augenthaler (cit.)
Poi, a parte la Juventus, siamo l'unica squadra che ogni tanto apre l'armadio dei trofei per fare spazio.
Io ogni tanto me lo scriverei su un post it.
Io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2019, 11:57
Poi, a parte la Juventus, siamo l'unica squadra che ogni tanto apre l'armadio dei trofei per fare spazio.
Io ogni tanto me lo scriverei su un post it.
Io.

e questo lo pensa tutta l'ortodossia laziale, quindi è mainstream anche questo post it.
per un anno il mondo Lazio ha detto che dovevamo campare col gol di murgia come la regina con le brioches.
Va bene che rispetto ad altri a bocca asciutta la piccola Lazio porta a casa dei trofei che al marketing di certi grandi club farebbero comodo come un pezzo di pane a digiuno, ma poi il mondo Lazio su quei trofei ci costruisce un castello che non esiste però fa comodo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
non capisco perché dal Napoli all'Atalanta tutti si debbano sempre inchinare alla Lazio.

Veramente da sti lidi si legge sempre l'esatto contrario.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Sì ma in Società i dirigenti che capiscono di calcio sono due (Tare e Peruzzi) se Tare è convinto che Inzaghi ha fatto bene in campionato e Peruzzi è silente, è ovvio che poi Lotito nn si ponga il problema di un cambio del tecnico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Jeffry il 22 Mag 2019, 12:04
Veramente da sti lidi si legge sempre l'esatto contrario.

Lo penso anch'io.

Citazione di: V. il 22 Mag 2019, 12:03
e questo lo pensa tutta l'ortodossia laziale, quindi è mainstream anche questo post it.
per un anno il mondo Lazio ha detto che dovevamo campare col gol di murgia come la regina con le brioches.
Va bene che rispetto ad altri a bocca asciutta la piccola Lazio porta a casa dei trofei che al marketing di certi grandi club farebbero comodo come un pezzo di pane a digiuno, ma poi il mondo Lazio su quei trofei ci costruisce un castello che non esiste però fa comodo.

Ma non é vero Sté, e lo sai.
Il mondo Lazio neanche da il tempo di posarla la coppa per riprendere a schiantare le gonadi co Durmisi o con qualcos'altro. Non é vero proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
invece due domande sulla situazione Inzaghi e sulle ultime stagioni del club le farei a Lulic e Radu, a cominciare dalla scarsa considerazione dell'Europa League, come il resto delle italiane. Ma Roma è una piazza strana: ci stanno 800 canali di comunicazione eppure la Lazio resta un bunker inespugnabile a tutti.
Spero si vada avanti con Inzaghi, per me resta un garante a fronte di alcune situazioni che non mi piacciono.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Quella che il tifo laziale si bei per enne anni dei trofeucci che vince non mi sembra assolutamente vero , anzi , con la coppa che ancora passa di mano in mano sul prato dell' olimpico , si aprono topic sui rimpianti della stagione in corso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè la pensiamo diversamente amen.
invece due domande sulla situazione Inzaghi e sulle ultime stagioni del club le farei a Lulic e Radu, a cominciare dalla scarsa considerazione dell'Europa League, come il resto delle italiane. Ma Roma è una piazza strana: ci stanno 800 canali di comunicazione eppure la Lazio resta un bunker inespugnabile a tutti.
Spero si vada avanti con Inzaghi, per me resta un garante a fronte di alcune situazioni che non mi piacciono.

concordo su tutto.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
leggo che Guardiola sarebbe vicinissimo alla Juve.
bene così

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Mag 2019, 14:50
bene così

Altrimenti prendono Simone...stiamo lì... 😊

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Mag 2019, 14:50
bene così

Ma non dovrebbero tipo rivoluzionare mezza rosa per Guardiola? Avevo capito che non avrebbero fatto spese folli quest'anno.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ah per me possono prende chi je pare. Basta che non rompono il ca a Simone nostro

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Io vado controcorrente. Per me con Inzaghi é finito un ciclo. La vittoria della Coppa sta oscurando i tanti problemi avuti durante la stagione.

12 sconfitte in campionato sono tante, troppe.

Mi auguro che arrivi uno più bravo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: erlaziale il 22 Mag 2019, 15:53
Io vado controcorrente. Per me con Inzaghi é finito un ciclo. La vittoria della Coppa sta oscurando i tanti problemi avuti durante la stagione.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469

Citazione di: Hicks il 22 Mag 2019, 15:32
Ma non dovrebbero tipo rivoluzionare mezza rosa per Guardiola? Avevo capito che non avrebbero fatto spese folli quest'anno.
Lo penso anche io.
Guardiola sicuramente vorrebbe degli interventi pesanti sul mercato, e non è molto in linea con l'idea comune che la Juve quest'anno avrebbe fatto solo interventi mirati.

/OT

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2019, 09:07
La vita reale non è un topic dove si doveva scegliere tra Coppa e CL.

La vita reale è esattamente questo: fare delle scelte.
Simone lo ha fatto (schierando Wallace) eha vinto.
Il mondo delle favole è quello tuo e de Lotito che co durmisi e patric  ce vai in cl ce vinci la ci e pure du gran premi.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: erlaziale il 22 Mag 2019, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva