Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: SuburraBiancoblu il 23 Mag 2019, 12:13
di Milinkovic non riuscirebbe a trovare un sostituto all'altezza manco se lo vendesse a 200mln....teniamocelo stretto finché possiamo
Nel caso non andrebbe sostituito con un "clone", ma con un giocatore diverso.

Per me con la Juve nom c'è niente, ma se proprio devo partecipare al giochino:
Cuadrado, Spinazzola, Kean e 40 mln.
Cuadrado e Spinazzola e hai sistemato le fasce e fatto contento Inzaghi.
Kean per me diventerà forte quanto Mbappe, quindi sono di parte.
Con 40 milioni prendi un difendore d'alto livello (tipo Lovren) e un centrocampista.
Se tieni LA squadra fatta, se lo cedi col ricavato prendi il sostituto.
E cedendo Wallace, Marusic, Durmisi, Lukaku, Patric e uno tra Cataldi e Murgia, considerando anche chi si svincola (Basta) non andresti neanche a sovraccaricare il monte ingaggi.

Fantamercato ovviamente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
kean non te lo daranno mai, lo calcolano come un futuro big che sta lì lì per esplodere ( forse anche a ragione) che senso avrebbe prenderne uno e cederne un altro insieme a un sacco di soldi?

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Comunque dal Belgio dell'accordo di Wesley non se ne parla proprio. Giusto qualche articolo che riprende come fonte Radiosei.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Aureliano Buendia il 23 Mag 2019, 14:46
Comunque dal Belgio dell'accordo di Wesley non se ne parla proprio. Giusto qualche articolo che riprende come fonte Radiosei.
Meglio così  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2019, 08:25
Sì, pare di sì.
16-18 mio.
IMHO soldi che potevano essere usati meglio ed in maniera più intelligente.
Poi magari diventa come Zapata.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Secondo me avremo Adekanye, Wesley (vendiamo Caicedo), Lazzari (riprestando Murgia) e poi uno o due grossi nomi tipo A. Moreno e Ceballos.
Vendiamo solo Luis Alberto dei big. Via poi Badelj, Wallace, Patric, Durmisi, Caicedo e Marusic.
Riscatto di Romulo e verranno considerati come dei nuovi acquisti Pedro Neto (con la benedizione di Correa) e Berisha. Infine un centrale difensivo di livello medio/alto.
Tra diritti TV, piazzamento in campionato, Coppa Italia, futura Finale di Supercoppa e i 38 milioni di Utile a bilancio i soldi ci sono. E nemmeno pochi. Con intelligenza, tenendo Milinkovic si può fare uno squadrone...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2019, 15:02
Secondo me avremo Adekanye, Wesley (vendiamo Caicedo), Lazzari (riprestando Murgia) e poi uno o due grossi nomi tipo A. Moreno e Ceballos.
Vendiamo solo Luis Alberto dei big. Via poi Badelj, Wallace, Patric, Durmisi, Caicedo e Marusic.
Riscatto di Romulo e verranno considerati come dei nuovi acquisti Pedro Neto (con la benedizione di Correa) e Berisha. Infine un centrale difensivo di livello medio/alto.
Tra diritti TV, piazzamento in campionato, Coppa Italia, futura Finale di Supercoppa e i 38 milioni di Utile a bilancio i soldi ci sono. E nemmeno pochi. Con intelligenza, tenendo Milinkovic si può fare uno squadrone...

Ma Moreno chi sarebbe e dove gioca?
Ceballos dicono non lo cedano

E la Lazio vendere tutta quella gente non credo ce la faccia.

Adekanye poi è una super scommessa che manco Neto e Wesley sarebbe un salto nel buio rispetto a Caicedo.

teorok

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2019, 14:58
IMHO soldi che potevano essere usati meglio ed in maniera più intelligente.
Poi magari diventa come Zapata.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Con gli utili non si fa mercato ( cit. Ledesma 87 ).

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Conoscendo la metodologia di lavoro del duo lotito/tare non credo che quest'anno verranno fatti tanti acquisti.
Il loro motto è "un giocatore esce, uno entra". L'attuale rosa è quasi al completo. Forse carente in avanti, dove è già stato preso Adekanye  :( e dove forse verrà preso un altro attaccante. Non sono tanto sicuro che tare voglia vendere i vari Caicedo, Marusic, Wallace.  E credo pure che voglia dare un'altra possibilità a Durmisi e Berisha.
Bisognerà vedere se  LA e Badelj vorranno ancora rimanere. Nel caso vadano via mi auguro vengano rimpiazzati.
Comunque nel complesso ho il presentimento che la rosa del prossimo anno sarà molto simile a quella attuale.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: ssl1900 il 23 Mag 2019, 15:36
Conoscendo la metodologia di lavoro del duo lotito/tare non credo che quest'anno verranno fatti tanti acquisti.
Il loro motto è "un giocatore esce, uno entra". L'attuale rosa è quasi al completo. Forse carente in avanti, dove è già stato preso Adekanye  :( e dove forse verrà preso un altro attaccante. Non sono tanto sicuro che tare voglia vendere i vari Caicedo, Marusic, Wallace.  E credo pure che voglia dare un'altra possibilità a Durmisi e Berisha.
Bisognerà vedere se  LA e Badelj vorranno ancora rimanere. Nel caso vadano via mi auguro vengano rimpiazzati.
Comunque nel complesso ho il presentimento che la rosa del prossimo anno sarà molto simile a quella attuale.
non credo sia così, gli esterni vanno presi anche a prescindere dall'allenatore. io credo che due/tre nomi "buoni" arriveranno. forse anche un nome alla Klose
d'altronde se non arrivano quest'anno, quando?
p.s. d'accordo su Berisha, meno su Durmisi

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 23 Mag 2019, 15:14
Ma Moreno chi sarebbe e dove gioca?
Ceballos dicono non lo cedano

E la Lazio vendere tutta quella gente non credo ce la faccia.

Adekanye poi è una super scommessa che manco Neto e Wesley sarebbe un salto nel buio rispetto a Caicedo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Moreno_(calciatore)
credo sia lui. non lo conosco eh... proprio per questo preferirei Castagne

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: ssl1900 il 23 Mag 2019, 15:36

Esatto, chi ha mercato e con un offerta ritenuta "degna" da Lotito partirà anche in mezza giornata stile Hoedt 2 stagioni fa.

Wallace secondo me è sceso in campo proprio per cercare di alzare il valore e creargli un po' di mercato. Mendes è veramente una rottura di palle, nessuno mi toglierà dalla testa che Inzaghi con l'Atalanta ha dovuto schierare Wallace quasi obbligatoriamente.
Secondo me lui andrà via e se ci saranno le condizioni anche Marusic che è sempre mezzo infortunato e ormai sappiamo quanto vale.
Berisha e durmisi saranno trattenuti a meno di offerte folli
Tare da sempre una seconda occasione ai giocatori, nel caso di berisha una prima occasione visto dato che è evaporato nella stagione in corso.

Per Caicedo credo solamente a piste asiatiche cina o Arabia
Per il resto penso si rimarrà così bene o male
Per ogni giocatore che esce un rimpiazzo e basta
Wallace.. Rimpiazzo
Luis Alberto rimpiazzo di livello stile biglia / leiva e così via
E secondo me la società sa già su chi muoversi in caso di addio si Luis
Ne sono stra sicuro

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Inzaghi avrebbe chiesto un Centrale titolare, un Esterno titolare, un Centrocampista titolare (al posto di Luis Alberto), e un Attacante (Wesley). 

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: SuburraBiancoblu il 23 Mag 2019, 15:54
non credo sia così, gli esterni vanno presi anche a prescindere dall'allenatore. io credo che due/tre nomi "buoni" arriveranno. forse anche un nome alla Klose
d'altronde se non arrivano quest'anno, quando?
p.s. d'accordo su Berisha, meno su Durmisi

Oggi di esterni hai a destra Marusic, Patric e Romulo se verrà riscattato. A sinistra Lulic, Lukaku e Durmisi.

Se almeno 2 o 3 di questi non verranno ceduti non credo che Tare ne acquisterà qualcun'altro.
E non sono convinto che Tare voglia disfarsene. Per tare potrebbero andare anche bene, del resto li ha portati lui.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me il dopo Luis Alberto, nell'idea della società (e forse di Inzaghi) è Berisha.

Cioè, non andranno a comprare una nuova mezz'ala, avendo Parolo, Berisha, Cataldi, Milinkovic e volendo Lulic (se prendono un esterno sinistro forte, scommetto che gli trovano posto come mezz'ala), senza contare Jordao e l'eventuale rientro di Murgia (che spero resti alla Spal come contropartita per Lazzari). Poi bisogna vedere che farà Badelj.

L'idea è passare dall'avere un trequartista adattato ad avere una vera mezz'ala di gamba, tornare cioè al 3-5-2 dell'anno scorso, con Correa per LA.

Mentre davanti Immobile, Correa, Adekanye ed eventualmente Wesley chiuderebbero le porte a un trequartista.

In pratica LA sarà sostituito da Wesley

Io spero intervengano a questo punto in difesa e sugli esterni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cericola su Radio Radio ora:
Inzaghi avrebbe chiesto un Centrale titolare, un Esterno titolare, un Centrocampista titolare (al posto di Luis Alberto), e un Attacante (Wesley).

se rimanesse il Sergente, la squadra è fatta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Cericola su Radio Radio ora:

Con "un" esterno titolare rabbrividisco. Un'altro anno di Lulic?

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 23 Mag 2019, 16:37
Per me il dopo Luis Alberto, nell'idea della società (e forse di Inzaghi) è Berisha.

Cioè, non andranno a comprare una nuova mezz'ala, avendo Parolo, Berisha, Cataldi, Milinkovic e volendo Lulic (se prendono un esterno sinistro forte, scommetto che gli trovano posto come mezz'ala), senza contare Jordao e l'eventuale rientro di Murgia (che spero resti alla Spal come contropartita per Lazzari). Poi bisogna vedere che farà Badelj.

L'idea è passare dall'avere un trequartista adattato ad avere una vera mezz'ala di gamba, tornare cioè al 3-5-2 dell'anno scorso, con Correa per LA.

Mentre davanti Immobile, Correa, Adekanye ed eventualmente Wesley chiuderebbero le porte a un trequartista.

In pratica LA sarà sostituito da Wesley

Io spero intervengano a questo punto in difesa e sugli esterni.

A volte mi domando se batti davvero pari...: Berisha era il giocatore (di cristallo) meno interessante da comprare in quel Salisburgo. In assoluto c'erano almeno cinque giocatori migliori...
Adesso è il sostituto di Luis Alberto?   :pp

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A volte mi domando se batti davvero pari...: Berisha era il giocatore (di cristallo) meno interessante da comprare in quel Salisburgo. In assoluto c'erano almeno cinque giocatori migliori...
Adesso è il sostituto di Luis Alberto?   :pp

LA gioca mezz'ala sinistra, con Milinkovic mezz'ala destra.
Cedi LA devi prendere una mezz'ala.
Berisha è una mezz'ala.

Io ho fatto questi calcoli, ma ho anche scritto che mi piacerebbe premdessero Ceballos o Barella.

Il mio mercato sarebbe 2 difensori centrali alla DV (rba da 7-8M l'uno), da affiancare ad Acerbi, Lazzari e Spinazzola (o equivalente economico), Barella (o equivalente economico), Wesley e Adekanye (che sembrano già presi). E non cederei LA.

Restando Inzaghi e continuando col 3-5-2
Radu, Lulic e Parolo il meno possibile in campo, Immobile non sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva