Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spero di sbagliarmi, ma su Berisha non ho nessuna aspettativa (così come lo fu per Marusic...): insomma lo vedo come un nuovo Biglia o Lukaku..., giocatori di cristallo.
D'accordo invece sul fatto - importantissimo - che Radu, Parolo e Lulic debbano essere considerati alternative (di lusso) a tre forti e giovani titolari. Questa era però la PRIMA cosa che dissi all'inizio della sessione di mercato della scorsa estate...  :s

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Mag 2019, 16:53
Lasciate perde Cericola.
...Cericola, Pinelli, Focolari...

Alla fine resta Inzaghi, SMS e magari si fa pure una bella squadra... :since

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Spero di sbagliarmi, ma su Berisha non ho nessuna aspettativa (così come lo fu per Marusic...): insomma lo vedo come un nuovo Biglia o Lukaku..., giocatori di cristallo.
D'accordo invece sul fatto - importantissimo - che Radu, Parolo e Lulic debbano essere considerati alternative (di lusso) a tre forti e giovani titolari. Questa era però la PRIMA cosa che dissi all'inizio della sessione di mercato della scorsa estate...  :s

Io invece i Berisha ci spero, LA il primo anno fece uguale. Però se è fragile di suo, allora sì, sarebbe un problema.

Come credo in Bastos (che per me è sempre stato il titolare del centro destra), che secondo me può diventare veramente forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
LA trequarti o mezzala...LA è il regista della squadra punto
Non abbiamo nessuno che sappia fare quello che fa lui
Un  sostituto deve essere alla sua altezza se vogliamo avere delle pretese
Quindi parliamo di 40 milioni minimo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Berisha non può essere il rimpiazzo di LA, al massimo di Parolo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: cartesio il 23 Mag 2019, 17:22
Berisha non può essere il rimpiazzo di LA, al massimo di Parolo.

Io comunque ho scritto che il rimpiazzo di LA è Correa, se si considera LA uno dei due davanti. Se lo si considera mezz'ala, credo che prima di prenderne una, vedranno come va Berisha.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque io LA non lo cederei, come Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Thrawn il 23 Mag 2019, 16:37
Per me il dopo Luis Alberto, nell'idea della società (e forse di Inzaghi) è Berisha.

Cioè, non andranno a comprare una nuova mezz'ala, avendo Parolo, Berisha, Cataldi, Milinkovic e volendo Lulic (se prendono un esterno sinistro forte, scommetto che gli trovano posto come mezz'ala), senza contare Jordao e l'eventuale rientro di Murgia (che spero resti alla Spal come contropartita per Lazzari). Poi bisogna vedere che farà Badelj.

L'idea è passare dall'avere un trequartista adattato ad avere una vera mezz'ala di gamba, tornare cioè al 3-5-2 dell'anno scorso, con Correa per LA.

Mentre davanti Immobile, Correa, Adekanye ed eventualmente Wesley chiuderebbero le porte a un trequartista.

In pratica LA sarà sostituito da Wesley

Io spero intervengano a questo punto in difesa e sugli esterni.
Fosse così sarebbero da internare in un ospedale psichiatrico ma di quelli prestigiosi.
Wesley per LA
Berisha al posto di LA nemmeno nel film horror più trash mai esistito. 

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2019, 17:36
Fosse così sarebbero da internare in un ospedale psichiatrico ma di quelli prestigiosi.
Wesley per LA
Berisha al posto di LA nemmeno nel film horror più trash mai esistito.

LA tecnicamente è stato il dopo Candreva per diventare il dopo Anderson.
Li avremmo internati tutti al tempo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Romulo Acerbi Bastos ???
Berisha Leiva SMS
Correa
Wesley Immobile

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io Romulo non lo riscatterei perché mi pare sia già  oltre i 30 e per quel ruolo servono giovani. Potrebbe forse restare come rincalzo ma non vorrei facesse la fine di Basta.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Mag 2019, 14:15
kean non te lo daranno mai, lo calcolano come un futuro big che sta lì lì per esplodere ( forse anche a ragione) che senso avrebbe prenderne uno e cederne un altro insieme a un sacco di soldi?

Magari Kean fosse solo la metà di mbappe 😁

Finora ha fatto molto bene in tutte le giovanili e ha ottime doti di finalizzatore ma ha molto da migliorare nella capacità di giocare con la squadra e anche tecnicamente. In ogni caso a 19 anni mbappe era già un fenomeno. Detto questo può diventare un ottimo giocatore e migliorare moltissimo e non escluderei una sua cessione a determinate condizioni, dipende dal allenatore ma sicuramente con una clausola di riacquisto magari anche salata, ma di certo non lo si vuole perdere, già la scorsa estate sono stati rifiutati più di 20 milioni dal Marsiglia proprio per questo motivo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

:pp

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2019, 15:02
Secondo me avremo Adekanye, Wesley (vendiamo Caicedo), Lazzari (riprestando Murgia) e poi uno o due grossi nomi tipo A. Moreno e Ceballos.
Vendiamo solo Luis Alberto dei big. Via poi Badelj, Wallace, Patric, Durmisi, Caicedo e Marusic.
Riscatto di Romulo e verranno considerati come dei nuovi acquisti Pedro Neto (con la benedizione di Correa) e Berisha. Infine un centrale difensivo di livello medio/alto.
Tra diritti TV, piazzamento in campionato, Coppa Italia, futura Finale di Supercoppa e i 38 milioni di Utile a bilancio i soldi ci sono. E nemmeno pochi. Con intelligenza, tenendo Milinkovic si può fare uno squadrone...
Se ci sono i soldi perché vendere LA? Mi sembra venga messo alla porta un po' troppo facilmente ultimamente. Non è facile rimpiazzare un giocatore così tecnicamente delizioso. Se vendi bene i sei che hai detto i soldi bastano e avanzano.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: ronefor il 23 Mag 2019, 17:06
LA trequarti o mezzala...LA è il regista della squadra punto
Non abbiamo nessuno che sappia fare quello che fa lui
Un  sostituto deve essere alla sua altezza se vogliamo avere delle pretese
Quindi parliamo di 40 milioni minimo
Giustissimo!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 23 Mag 2019, 18:56
Se ci sono i soldi perché vendere LA? Mi sembra venga messo alla porta un po' troppo facilmente ultimamente. Non è facile rimpiazzare un giocatore così tecnicamente delizioso. Se vendi bene i sei che hai detto i soldi bastano e avanzano.
Io credo che sia lui che se ne voglia andare, perché non vuole restare più nel campionato italiano. Negli ultimi mesi l'ho visto particolarmente nervoso con gli arbitri. Protestava su ogni chiamata, anche quando aveva torto. Evidentemente quello che è successo l'anno scorso non l'ha ancora digerito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Siamo arrivati ottavi  (settimi se vittoriosi a Torino) in un campionato decisamente mediocre... leggere i nomi di Berisha e Durmisi  tra i rinforzi mi preoccupa, ormai il tifoso Laziale si è assuefatto al "bet-style"...  Ciro e SMS ripeteranno la stagione del boom? Durmisi e Berisha dimostreranno finalmente il loro valore? Acerbi e Leiva ripeteranno le prestazioni dopo un anno? Correa? decc. ecc.
Più che un mercato di rafforzamento  sembra un picchetto...
:=))

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Se Luis vuole andare via ok. Altrimenti privarsene, a cifre basse, è folle: è il giocatore più importante della squadra e di un tipo che ce ne sono pochissimi: il trequartista mobile. LA prende la palla ai 60 metri e la porta avanti di 20 metri, superando un avversario e dando la rifinitura nel momento estremo prima di perderla. Se non hai un giocatore così la capacità di creare schemi di attacco ti si dimezza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 23 Mag 2019, 19:52
Siamo arrivati ottavi  (settimi se vittoriosi a Torino) in un campionato decisamente mediocre... leggere i nomi di Berisha e Durmisi  tra i rinforzi mi preoccupa, ormai il tifoso Laziale si è assuefatto al "bet-style"...  Ciro e SMS ripeteranno la stagione del boom? Durmisi e Berisha dimostreranno finalmente il loro valore? Acerbi e Leiva ripeteranno le prestazioni dopo un anno? Correa? decc. ecc.
Più che un mercato di rafforzamento  sembra un picchetto...
:=))
ma secondo me cambieranno parecchie cose infatti, in positivo mi auguro  :beer:

p.s. sono d'accordo con chi dice che (s)vendere LA sarebbe abbastanza una "follia". Per me il prossimo anno farà una grandissima stagione, se proprio dovessi sacrificare qualcuno, vedendo anche l'ultimo sistema di gioco adottato, quello sarebbe Ciro (anche per un discorso anagrafico).

Discussione precedente - Discussione successiva