Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però talvolta è questione di opportunità e di circostanza, cioè potrebbe essere il fato a decidere. Non ascoltarmi, il tuo progetto è l'unico giusto, mi chiedo solo se cose tipo abitate vicini o lontani, esistono situazioni in cui obbligatoriamente vi vedrete, quanti amici in comune avete ecc ecc non possano cambiare un finale che sembra scritto.
Per esempio se andate entrambi in DSE siete obbligati avedervi, siete solo voi due. E sarebbe bene che vi sposaste perché non ve se pija nessuno se no.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In futuro ci vedremo sicuramente, frequentiamo gli stessi posti.
E non ho fatto la figura del disperato, dignità mantenuta così come lei ha un'altissima considerazione di me.
Non capisce ma non le è scattato niente (io ci aggiungo: te credo, ce so stato sempre, non le ho mai fatto sentire la mia mancanza e me so pure dichiarato, ma quando te doveva veni sta scintilla?)

E questo mi dovrebbe fare sperare
Ma poi penso a quel che farei io e cosa proverei io. E mi dico che al 99% tutto quel che ho scritto non cambia assolutamente niente perché è proprio il fatto di reputarmi "uno degli uomini migliori" il problema. Purtroppo non funziona così con l'attrazione  :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
mah, dipende. probabilmente sono fortunato su questo.
è proprio sintomatico che la favella si affievolisca.

Fosse solo quello che si affievolisce...

:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2019, 20:03[...] è proprio il fatto di reputarmi "uno degli uomini migliori" il problema. [...]

Su questo aspetto, se vuoi, ce potemo parlà noi...
'na mezzora e sto problema non ce sarà più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In questo topic mi è sempre piaciuto leggere i post di tutti ma quelli di Stylish li aspetto con ansia... :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2019, 19:04
Cronache di una reazione (mi sembra importante parlare anche di questo in questi topic che finora so stati solo struggenti):

Inviati sei messaggi.
Fissati già due appuntamenti, uno stasera a cena e uno domenica
In mezzo matrimonio sabato di un amico.

Parte l'operazione "terra bruciata".
Regola numero uno della vita, prima la Lazio, poi la fellatio.

Disapprovo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sta regola l'ho spesso disattesa, confesso.
E non me so' trovato così male.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ritrovare il piacere della fellatio è il mio primo obiettivo.
La Lazio può attendere, anche perché non abbiamo più obiettivi.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' tanto liberatorio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
nel suo caso una neoliberista risulterebbe forse ancora piu' liberatoria. meglio ancora se riomica

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Devo recuperare la voglia di farlo. Da lì è tutto in discesa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2019, 20:03
In futuro ci vedremo sicuramente, frequentiamo gli stessi posti.
E non ho fatto la figura del disperato, dignità mantenuta così come lei ha un'altissima considerazione di me.
Non capisce ma non le è scattato niente (io ci aggiungo: te credo, ce so stato sempre, non le ho mai fatto sentire la mia mancanza e me so pure dichiarato, ma quando te doveva veni sta scintilla?)

Guarda che non è per quello che non le è venuta la scintilla.
La scintilla non le è venuta perchè tu vuoi controllare tutto.
Pensi che con riforme radicali ma mirate puoi raggiungere l'obiettivo ma, siccome l'amore è sempre rivoluzionario devi sapere che è un'esperienza violenta, presuppone un cambiamento interiore e sopratutto puó prendere la piega che non volevi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 24 Mag 2019, 11:03
Guarda che non è per quello che non le è venuta la scintilla.
La scintilla non le è venuta perchè tu vuoi controllare tutto.
Pensi che con riforme radicali ma mirate puoi raggiungere l'obiettivo ma, siccome l'amore è sempre rivoluzionario devi sapere che è un'esperienza violenta, presuppone un cambiamento interiore e sopratutto puó prendere la piega che non volevi.

Hai totalmente ragione. Ma proprio al 100%.
Preso alla sprovvista sono stato preso dalla smania di controllo e ho perso di vista l'elemento essenziale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2019, 11:10
Hai totalmente ragione. Ma proprio al 100%.
Preso alla sprovvista sono stato preso dalla smania di controllo e ho perso di vista l'elemento essenziale.

Quasi come in un topic su "Temi"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2019, 11:20
Quasi come in un topic su "Temi"

BUAHAHAHAHAHAHAH

mi hai fatto fare la prima vera risata di questo momento. Sallo

:p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: naoko il 23 Mag 2019, 13:33
Digressione a parte, scusa ma detta così però suona come non può esistere un amore stabile e sereno... Cioè io ci spero ecco :S

Sei del segno del Toro?  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: naoko il 23 Mag 2019, 11:10
Ma come si fa a mantenere l'amore rivoluzionario come agli inizi anche dopo tanti anni?

Seriamente: tutti gli studiosi della psiche umana nelle loro diverse articolazioni sono concordi nel ritenere che:
l'esperienza che noi chiamiamo INNAMORAMENTO  dura un periodo che va dai due ai tre anni.
Ovviamente si tratta di una cosa molto soggettiva: per alcuni anche meno, per altri forse piú, ma quello è il range.
Dopo, inevitabilmente, il rapporto gradualmente si trasforma, e subentrano altri fattori come la progettualità comune, i figli, gli interessi in comune.
Ma è sempre un rapporto d'amore, peró, solo diverso.
È normale che l'attrazione fisica cali, certo se scompare è un problema grosso, ma non è mai relativo al desiderio sessuale in se, è sempre lo specchio di un calo nel rapporto, in quello che si fa e si parla insieme.

Cosí come secondo me anche nella fase dell'innamoramento il sesso non è cosí cruciale: è ovvia la sua importanza come momento passionale, ma sono piuttosto i vuoti che definiscono un amore: le attese, il desiderio, il momento in cui ti saluti dopo un incontro.
Tutte quelle piccole, apparentemente insignificanti sfumature che invece osservi con meraviglia mentre l'altro (nel caso di Fat l'Altra) ti si installa nel cervello come un sistema operativo.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 24 Mag 2019, 11:37
Sei del segno del Toro?  :=))
uh per carità, Cancro, con tutte le sue caratteristiche.
Divertentissimo starmi accanto :lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 24 Mag 2019, 11:56
Seriamente: tutti gli studiosi della psiche umana nelle loro diverse articolazioni sono concordi nel ritenere che:
l'esperienza che noi chiamiamo INNAMORAMENTO  dura un periodo che va dai due ai tre anni.
Ovviamente si tratta di una cosa molto soggettiva: per alcuni anche meno, per altri forse piú, ma quello è il range.
Dopo, inevitabilmente, il rapporto gradualmente si trasforma, e subentrano altri fattori come la progettualità comune, i figli, gli interessi in comune.
Ma è sempre un rapporto d'amore, peró, solo diverso.
È normale che l'attrazione fisica cali, certo se scompare è un problema grosso, ma non è mai relativo al desiderio sessuale in se, è sempre lo specchio di un calo nel rapporto, in quello che si fa e si parla insieme.

Cosí come secondo me anche nella fase dell'innamoramento il sesso non è cosí cruciale: è ovvia la sua importanza come momento passionale, ma sono piuttosto i vuoti che definiscono un amore: le attese, il desiderio, il momento in cui ti saluti dopo un incontro.
Tutte quelle piccole, apparentemente insignificanti sfumature che invece osservi con meraviglia mentre l'altro (nel caso di Fat l'Altra) ti si installa nel cervello come un sistema operativo.
Ma sono d'accordo con te al 100%! Avevo male interpretato il tuo primo post :)

Discussione precedente - Discussione successiva