Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: sololanebbia il 25 Mag 2019, 09:59
Gattuso con una squadra inferiore alla nostra si sta giocando per davvero la CL
Quindi Gattuso sarebbe un passo avanti rispetto a Inzaghi?
Ma davvero?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inferiore alla nostra. Bum, così. Senza un avvertimento o una introduzione. È scritto.
Boh.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io penso che non sia un discorso di garanzie tecniche (magari fosse così, a quel punto farebbe bene Inzaghi e noi dovremmo essere contenti perchè significherebbe costruire una Lazio più forte), altrimenti sto teatrino di non fare le conferenze stampa avrebbe poco senso. Penso invece che Inzaghi sia in contatto con un'altra squadra, spero veramente che sia la Juve a quel punto, nonostante non mi piaccia quello che sta facendo, lo potrei anche capire, hai la possibilità di andare ad allenare una delle squadre più forti d'Europa... Se invece tutto sto teatrino è per il Milan o il Siviglia gli auguro veramente tutto il peggio possibile sportivamente parlando.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: El Matador il 25 Mag 2019, 12:13
Quindi Gattuso sarebbe un passo avanti rispetto a Inzaghi?
Ma davvero?

i tifosi del milan urlano di licenziarlo da mesi. lo disprezzano calcisticamente.
e infatti è un allenatore di merda. categoria "eh però je fumano i [...]".
zero idee calcistiche, suso fa il terzino, baricentro più basso che io ricordi in una squadra di calcio.
tremendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che il Bilan sia inferiore alla Lazio come organico è difficile da dimostrare.
Utilizzando un criterio obiettivo, ad esempio costo degli stipendi e spesa per acquisto dei giocatori, credo ci siano superiori e non di poco.
Come potere politico/mediatico neanche a parlarne.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 25 Mag 2019, 12:01
A me sto discorso non fa impazzire.
La rosa dell'Atalanta è più scarsa della nostra, sicuro ( anche se IMHO in alcune zone ci mangiano sopra ma vabbè) però bisogna valutare le annate. Mi pare chiaro che l'annata della dea sia una di quelle magiche. Dove ti riesce tutto e non solo falliscono 1-2 squadre ma ne falliscono ben 4...

Il discorso che fai te lo potevano fare altre con noi lo scorso anno visto che se non ci avessero massacrato saremmo stati in CL in infradito...

Poi questo anno si è sbagliato, tanto. Però la nostra è una rosa di 13-14 elementi che se la giocano con tutti e poi il vuoto pneumatico (per me eh)...

Vi leggo con interesse...

Io la penso come te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io tra Lazio e Siviglia, professionamente parlando, non avrei manco mezzo dubbio su chi andare ad allenare. per una questione di prospettive, rosa, potenzialità economiche e storia recente.
poi come ve pare eh.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 12:14
Inferiore alla nostra. Bum, così. Senza un avvertimento o una introduzione. È scritto.
Boh.

Per me si, anche parecchio, ma non solo alla nostra eh, anche alle merde. Il problema che sia noi che le merde abbiamo reso molto al di sotto delle nostre potenzialità e il Milan, così come l'Atalanta, ne ha approfittato. Ma so più demeriti nostri che meriti loro, Gattuso a me non piace per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Potrebbe anche essere che si sia convinto che più  di così in questa Società non può fare . A sto punto però  lo dicesse , lascerebbe comunque da vincente e se ne potrebbe andare a fan@ulo da un'altra parte.
Sperando non faccia come Mancini che ci usò come supermarket per anni.
Dahe Simo facce sape'.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Che il Bilan sia inferiore alla Lazio come organico è difficile da dimostrare.
Utilizzando un criterio obiettivo, ad esempio costo degli stipendi e spesa per acquisto dei giocatori, credo ci siano superiori e non di poco.
Come potere politico/mediatico neanche a parlarne.
Secondo me siamo lì come organico.
Il discorso degli stipendi è relativo. Loro hanno dei giocatori oggettivamente strapagati.
Poi ovviamente il supporto mediatico fa parecchia differenza.

Certo se Inzaghi decidesse di andare al Milan non è che farebbe questo passo avanti, ma magari sarebbe sicuramente più considerato e potrebbe vederlo come un modo per mettersi di più in mostra e poi fare il salto definitivo (Juve?).
Boh.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Una cosa va detta: gli allenatori che restano a lungo sulle panchine hanno molte più probabilità di vincere in modo continuativo (o di fare molto bene), a differenza di quelli "toccata e fuga".
Mi vengono in mente i cicli di Eriksson, Conte, Allegri, Mancini, Guardiola, Zidane, Klopp, Emery, Simeone, Ferguson, Wegner, Pochettino e chissà quanti ne dimentico...
Per me Inzaghi, se restasse, continuerebbe a vincere...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Grande Puffo il 25 Mag 2019, 12:28
Potrebbe anche essere che si sia convinto che più  di così in questa Società non può fare . A sto punto però  lo dicesse , lascerebbe comunque da vincente e se ne potrebbe andare a fan@ulo da un'altra parte.
Sperando non faccia come Mancini che ci usò come supermarket per anni.
Dahe Simo facce sape'.

ma deve ancora finì il campionato, ha vinto una coppa pochi giorni fa, manco ha finito di incontrarsi con il presidente.
avrà diritto di pensarci su qualche giorno?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

qualsiasi cosa succeda è colpa di Lotito e Tare.

a me Inzaghi piace, molto, anche e soprattutto per la sua lazialità.
e per lo stesso motivo amo molto Tare.

ma quest'anno in campionato si DOVEVA fare di più, e se fai 1 punto in 3 gare decisive ma semplici, la colpa è ESSENZIALMENTE dell'allenatore.

marusic preferito a romulo.
assenza di un trio di difesa titolare.
immobile insostituibile (però in finale vedi come lo toglie)

io penso che tu allenatore puoi chiedere delle cose e pretendere delle caratteristiche.
ma se la società prende Correa invece del Papu tuo dovere è inserirlo e valorizzarlo come poi ài fatto.
il tuo lavoro è anche lì

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti ti cacciano ogni due anni. Facilissimo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2019, 12:31
ma deve ancora finì il campionato, ha vinto una coppa pochi giorni fa, manco ha finito di incontrarsi con il presidente.
avrà diritto di pensarci su qualche giorno?
Il nostro campionato è già  finito da un pezzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Grande Puffo il 25 Mag 2019, 12:35
Il nostro campionato è già  finito da un pezzo.

ma che dici?
fino a prima della finale manco eri sicuro di andare in EL.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 12:35
Infatti ti cacciano ogni due anni. Facilissimo.

ci sono squadre dove ti cacciano ogni anno. o dove vieni esonerato a stagione in corso.

alla Lazio accade raramente, e solo in casi molto gravi.

a me sembra sempre la solita solfa sulla società cattiva. quando alla Lazio si lavora molto meglio che altrove. e infatti qui tutti raggiungono il loro top. evidentemente è un ambiente in cui è facile esprimersi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2019, 12:36
ma che dici?
fino a prima della finale manco eri sicuro di andare in EL.
Benedetta sia la finale infatti. In campionato per me , avevano già le ciavatte.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O ci rifacciamo ai vari palermi e alle Bologne, o ai vari Liverpool, United, city e Juventus. Come modello io saprei quale scegliere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 12:50
O ci rifacciamo ai vari palermi e alle Bologne, o ai vari Liverpool, United, city e Juventus. Come modello io saprei quale scegliere.

io mi rifaccio ai modelli italiani. in Italia gli allenatori si cambiano come mutande, tranne che alla Juve e alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva