Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
welbeck mi piace, ma lo ricordo fragilino ve?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
welbeck mi piace, ma lo ricordo fragilino ve?
Si era frantumato la caviglia a fine 2018...non cercate le immagini se siete sensibili.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Oggi si legge che Inzaghi insiste per un acquisto sulla fascia destra mentre la società prevede un innesto solo sulla fascia sinistra per dare il cambio a Lulic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2019, 17:42
....qui porca miseria ogni volta si accenna alla cessione di Strakosha pare che stamo a vende Yashin !!  8)
Il problema non è se Strakosha è forte oppure no (Stra è forte, se lo cambi è difficile migliorare)!
Il fatto è che Stra è vivaio locale, è importantissimo per le liste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fragilino nel senso di infortuni non credo, a parte l'ultimo. Fragilino in senso fisico è una bestia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Al di là delle cose lette su giornali e siti, bisogna dire che oggettivamente i pensieri del Ds e dell'allenatore sembrano viaggiare su due binari diversi, molto.
Contattare due giocatori reduci da infortuni gravi fa pensare alla solita roulette russa, capisco i dubbi del mister, ma la Società questa è, da anni...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 09:18
Fragilino nel senso di infortuni non credo, a parte l'ultimo. Fragilino in senso fisico è una bestia.

sbagli. ha avuto infortuni serissimi negli ultimi 3-4 anni che l'hanno tenuto fuori dai sei mesi all'anno intero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione, andavo a memoria e ho verificato, due incidenti seri al ginocchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ma wellbeck è un ex giocatore da almeno 4 anni  :=))
Non ci credo manco se lo vedo che Tare butti i soldi su uno così :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'anno non si è visto ma lo scorso anno ne ha giocate molte. Sempre a memoria eh.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2019, 08:49
Stanno uscendo nomi pesanti.
Welbeck, Lala, LC...

Non credo sia un caso.

I nomi sono pesanti a causa del gesso...
:=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 09:37
Quest'anno non si è visto ma lo scorso anno ne ha giocate molte. Sempre a memoria eh.
sono andato a vedere, come presenze si, 28 presenze, ma come minutaggio non proprio,  1100 minuti, ma soprattutto le partite intere le ha giocate all inizio mentre nella seconda metà di stagione sempre spiccioli di partite.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma se cerchiamo i titolari di Arsenal e United si fa un po' più dura eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
però io mi ricordo proprio tanti problemi fisici all'Arsenal. sono d'accordo sulla tipologia di acquisto, andrei a cercare altre "riserve" da top team.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: genesis il 26 Mag 2019, 09:11
Oggi si legge che Inzaghi insiste per un acquisto sulla fascia destra mentre la società prevede un innesto solo sulla fascia sinistra per dare il cambio a Lulic.
Ma chi scrive queste sciocchezze?  :o
La fascia destra è stata il tallone d'Achille per metà stagione e soprattutto a causa delle fisse d'Inzaghi per Marusic e Patrick...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 09:49
Vabbè ma se cerchiamo i titolari di Arsenal e United si fa un po' più dura eh.

Tra i titolari delle top e gli infortunati in via di guarigione ci sono anche molti Lucas Leiva.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Di Welbeck ne parla il Sun. Come se da noi ne parlasse Novella 2000, il livello è quello. Buffala.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma chi scrive queste sciocchezze?  :o
La fascia destra è stata il tallone d'Achille per metà stagione e soprattutto a causa delle fisse d'Inzaghi per Marusic e Patrick...
Patric
Patric
Patric
Patric
Detto di Patric, ha ragione invece la società.  La priorità è la fascia sinistra, non la destra dove almeno puoi alternare Romulo Marusic e Patric . A sinistra dietro Senad c'è il vuoto pneumatico causa inadeguatezze e abbondanti libagioni unite ad adipe e infortuni sparsi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sun e DailyMail non sono più bufalari di gazzetta o sitarelli quando si tratta di sport, su cui hanno pagine molto ricche e fornite. Il resto è robaccia, ma il Sun, sullo sport, confronto a Stefano Benedetti e l'oracolo di Delfi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2019, 10:05
Patric
Patric
Patric
Patric
Detto di Patric, ha ragione invece la società.  La priorità è la fascia sinistra, non la destra dove almeno puoi alternare Romulo Marusic e Patric . A sinistra dietro Senad c'è il vuoto pneumatico causa inadeguatezze e abbondanti libagioni unite ad adipe e infortuni sparsi.
Ah, ecco chi scrive queste sciocchezze... :=))

Detto questo, han fatto più Lulic e Radu, attempati, sfondati e mezzi rotti che i giovincelli sulla fascia destra. Servono innesti urgenti su entrambe le fasce. Questo sì.

Discussione precedente - Discussione successiva