Citazione di: Hicks il 26 Mag 2019, 17:09
Ma scusa, che centra il crollo dell'anno scorso con quanto ho detto? Io sto parlando delle partite di fine stagione in cui non c'è più motivazione.
L'anno scorso sei arrivato alla fine in preda alla tensione, allo psicodramma più puro. Era proprio un'altra situazione.
La squadra quest'anno ha avuto indubbiamente una marea di blackout e su quelli è bene riflettere, ma non dovrebbe essere un telefonato Torino Lazio a far esplodere di rabbia. Secondo me, eh.
Perdonami allora avevo capito male io

No, non è Torino Lazio in sé, ma lo strascico di questo finale di stagione in cui non dai mai la sensazione di essere davvero convinto in campo.
Poi vuoi sapere come la penso? Secondo me l'arrendevolezza dipende pure da una mancanza di fiato sul collo da parte della società: ormai s'è creata sta situazione per cui chi viene qui alla fine sa quale sia il minimo sindacale per essere tutti felici e contenti, e alla fine si concentrano solo su quello (vedi coppa Italia, che trattasi di 4-5 partite, non di più).
Credo che sia questa la rabbia derivata da una partita inutile come quella di oggi: la percezione è che non freghi moltissimo più niente neanche ai giocatori in campo, quando il minimo sindacale è stato raggiunto.