Torino-Lazio 26 maggio 2019 ore 15

Aperto da edge24, 23 Mag 2019, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Daje de calderone, tutti gufi quelli a cui rode.

Che bella deve essere la vita in bianco e nero.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
la nostra stagione e' finita con la coppa Italia. Ste partite demmerda le abbiamo sempre disputate nella nostra storia. Che si vinca quando si deve vincere, anche se perdere fa sempre' rosica'. Abbiamo reso al di sotto delle nostre possibilita' ma alla fine si e' messo un trofeo in piu' nella nostra bacheca. Il campionato e' finito, andate in pace, disintossicatevi perche' qualcuno se vive malissimo la Lazio. Forza Lazio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Assoluto il 26 Mag 2019, 17:03
Ma non è QUESTA partita il punto. È l'ultima di campionato e uno tira un po' di somme, pertanto i giudizi vanno interpretati come relativi alla stagione nella sua completezza. Poi certo, c'è l'aggravante della totale mancanza di orgoglio e amor proprio nell'andare a Torino per l'ultimo sforzo e non scendere neanche in campo con un minimo di testa. Fa un po' da riassunto della stagione, dato che questo è stato il leitmotiv di quest'annata maledetta. La partita sarà inutile, ma è inutile anche per loro, e nel dubbio, stai sicuro che le palle siamo sempre noi a non metterle mai.

Non mi riferisco a chi fa la sua valutazione su tutto il campionato. C'è chi sta facendo una tragedia solo per questo Torino-Lazio. Ripeto che a me rode, ma non capisco lo sfasciarsi la testa per forza.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2019, 16:58
Vabbe dai lasciamo perdere...

Se non iniziavi era meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kredskin il 26 Mag 2019, 17:05
Daje de calderone, tutti gufi quelli a cui rode.

Che bella deve essere la vita in bianco e nero.

Ma chi è che sta parlando di gufi?

Uno scrive, un altro commenta.

Spiace?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 17:05
Se non iniziavi era meglio.
La prossima volta te lo chiedo prima il permesso  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2019, 17:07
La prossima volta te lo chiedo prima il permesso  ;)

Ma io lo dico per te eh, sai a me che me frega?! ;)

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Hicks il 26 Mag 2019, 17:05
Non mi riferisco a chi fa la sua valutazione su tutto il campionato. C'è chi sta facendo una tragedia solo per questo Torino-Lazio. Ripeto che a me rode, ma non capisco lo sfasciarsi la testa per forza.
Non so se qui qualcuno davvero stia valutando solo questa Torino - Lazio. Credo sia inevitabile guardare questo risultato in relazione alla prestazione stagionale della squadra, ed è questo che fa incazzare. Una squadra che prende gol come se piovesse e che non tira mai fuori gli attributi. Siamo arrivati OTTAVI, cazzo, OTTAVI. Spero che la Coppa Italia non ci getti fumo negli occhi nascondendoci il fallimento di un allenatore inadeguato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Commenti assurdi...stagione [...] quella finita con un trofeo vinto? Qualificazione diretta in EL? Diteci che state trollando, poi ovviamente bisogna migliorare in campionato, ma io vorrei vincere ogni anno un trofeo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2019, 17:03
Hai rimosso lo scorso anno?
Ma pure quello precedente...
Dà l'impressione che la Lazio vada ampiamente oltre le sue potenzialità durante l'anno e poi crolla per equilibrare le sue vere possibilità a fine campionato.
Altrimenti non si spiega: sono anni che finiamo troppo in diminuendo rispetto alle altre...

Ma scusa, che centra il crollo dell'anno scorso con quanto ho detto? Io sto parlando delle partite di fine stagione in cui non c'è più motivazione.

L'anno scorso sei arrivato alla fine in preda alla tensione, allo psicodramma più puro. Era proprio un'altra situazione.

La squadra quest'anno ha avuto indubbiamente una marea di blackout e su quelli è bene riflettere, ma non dovrebbe essere un telefonato Torino Lazio a far esplodere di rabbia. Secondo me, eh.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Brixton il 26 Mag 2019, 16:50
Certo che quando si tratta di sbracare a fine campionato noi non ci tiriamo mai indietro.

Siamo una squadra di ragionieri, in fondo la pratica che dovevano chiudere l'hanno chiusa il resto si può tranquillamente prendere come una inutile perdita di tempo, tanto alla fine la presenza te la pagano.

Io la intendo come l'incapacità della società e del tecnico di dare quella mentalità che fa la differenza tra una squadra qualsiasi ed una che può mirare a degli obiettivi.

Qui si continua a fare il compitino, si vede da dettagli come questo, ma anche da mesi e mesi di prestazioni altalenanti e partite affrontate a cazzo di cane, con tempi interi buttati o avvii di tempo sconcertanti.

Questo è il grosso limite della Lazio, non quello tecnico perché questa mentalità non ce l'ha nessuno ne in società ne tra i quadri tecnici.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Assoluto il 26 Mag 2019, 17:08
Non so se qui qualcuno davvero stia valutando solo questa Torino - Lazio. Credo sia inevitabile guardare questo risultato in relazione alla prestazione stagionale della squadra, ed è questo che fa incazzare. Una squadra che prende gol come se piovesse e che non tira mai fuori gli attributi. Siamo arrivati OTTAVI, cazzo, OTTAVI. Spero che la Coppa Italia non ci getti fumo negli occhi nascondendoci il fallimento di un allenatore inadeguato.

Ti dico un segreto: non è inevitabile.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 17:08
Ma io lo dico per te eh, sai a me che me frega?! ;)
Ah ok, grazie per la premura  :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Io di stagioni dmmmrda dive vinciamo la coppa italia ne vorrei vivere altre...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: DaMilano il 26 Mag 2019, 17:12
Io di stagioni dmmmrda dive vinciamo la coppa italia ne vorrei vivere altre...

eccerto...  :=))

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 17:09
Ti dico un segreto: non è inevitabile.
La singola partita, decontestualizzata, non significa niente. Abbiamo sbracato così perché siamo la Lazio 2018/2019, e in relazione a questo facciamo le nostre riflessioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Hicks il 26 Mag 2019, 17:09
Ma scusa, che centra il crollo dell'anno scorso con quanto ho detto? Io sto parlando delle partite di fine stagione in cui non c'è più motivazione.

L'anno scorso sei arrivato alla fine in preda alla tensione, allo psicodramma più puro. Era proprio un'altra situazione.

La squadra quest'anno ha avuto indubbiamente una marea di blackout e su quelli è bene riflettere, ma non dovrebbe essere un telefonato Torino Lazio a far esplodere di rabbia. Secondo me, eh.

Perdonami allora avevo capito male io  :=))

No, non è Torino Lazio in sé, ma lo strascico di questo finale di stagione in cui non dai mai la sensazione di essere davvero convinto in campo.
Poi vuoi sapere come la penso? Secondo me l'arrendevolezza dipende pure da una mancanza di fiato sul collo da parte della società: ormai s'è creata sta situazione per cui chi viene qui alla fine sa quale sia il minimo sindacale per essere tutti felici e contenti, e alla fine si concentrano solo su quello (vedi coppa Italia, che trattasi di 4-5 partite, non di più).
Credo che sia questa la rabbia derivata da una partita inutile come quella di oggi: la percezione è che non freghi moltissimo più niente neanche ai giocatori in campo, quando il minimo sindacale è stato raggiunto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Partita di fine stagione, senza infa-mia e senza lode vista la formazione schierata. Le ultime due partite non sono commentabili tecnicamente, la vittoria in coppa Italia già ci aveva "regalato" la posizione in campionato. Arrivederci ad agosto e Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2019, 17:15
Secondo me l'arrendevolezza dipende pure da una mancanza di fiato sul collo da parte della società: ormai s'è creata sta situazione per cui chi viene qui alla fine sa quale sia il minimo sindacale per essere tutti felici e contenti, e alla fine si concentrano solo su quello

bravo, è esattamente questo

questa cosa la puoi cambiare forse solo se vanno via Tare e/o Inzaghi perché Lotito sappiamo tutti che non lo schioda nessuno per i prossimi 30 anni e i giocatori che si sono alternati negli anni non hanno cambiato di una virgola questa tendenza

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2019, 17:15
Poi vuoi sapere come la penso? Secondo me l'arrendevolezza dipende pure da una mancanza di fiato sul collo da parte della società: ormai s'è creata sta situazione per cui chi viene qui alla fine sa quale sia il minimo sindacale per essere tutti felici e contenti, e alla fine si concentrano solo su quello (vedi coppa Italia, che trattasi di 4-5 partite, non di più).

La coppa Italia come "minimo sindacale" ancora non l'avevo letta qui dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva