Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2019, 14:50
Yes, sembrava anche sicuro di quello che diceva.
Più evasivo sul mercato, dove ha detto che è normale che in questa fase ci siano parecchie voci ma anche che è una normale dinamica che alcune belle storie a volte, prima o poi, finiscono.
A me è sembrato molto politico su inzaghi, più che altro per calmare le voci su incontri e telefonate. Lo sa anche lui che un anno di contratto senza rinnovo non ha senso.

Sul mercato invece molto pragmatico, dicendo che al netto dei sogni e delle favole il mercato è sempre aperto e può succedere di tutto.

In generale l'ho visto molto scuro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Kredskin il 26 Mag 2019, 14:54
A me è sembrato molto politico su inzaghi, più che altro per calmare le voci su incontri e telefonate. Lo sa anche lui che un anno di contratto senza rinnovo non ha senso.

Sul mercato invece molto pragmatico, dicendo che al netto dei sogni e delle favole il mercato è sempre aperto e può succedere di tutto.

In generale l'ho visto molto scuro.

Scuro, lo è sempre. Sempre mediamente incazzato/infastidito.
Però se si è esposto così direi che Inzaghi resta, con buona pace dei contestatori.
:since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
L'allenatore conta poco, soprattutto se confermato dopo un ottavo posto con una rosa ormai logora e che ha dato l'ultimo colpo di coda in Coppa Italia. Senza giocatori FORTI e SANI non vai da nessuna parte, con o senza Inzaghi.
Forza Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Queste conferenze stampa disertate non mi sembrano siano una gran cosa a livello di immagine.

Non so se è una scelta del mister o una imposizione societaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2019, 18:14

Almeno questo sarebbe interessante saperlo.
Giusto per farsi un'idea.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2019, 18:14
Queste conferenze stampa disertate non mi sembrano siano una gran cosa a livello di immagine.

Credo sia una decisione presa di comune accordo...  errata, a mio modo di vedere.
C'è da dire, a parziale discolpa, che attualmente non possono aggiungere  molto con le dichiarazioni pre o post partita, visto che Inzaghi è già sotto contratto per il prossimo anno. Le domande sulle ultime partite sarebbero state un pretesto per "infiammare" l'ambiente. Ad oggi, l'unico modo per andare via di Inzaghi (verso un'altra squadra), sono le dimissioni, che la Società NON accetterà MAI (a zero...).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Questa storia delle conferenze stampa disertate è imbarazzante davvero.
Credo sia la società ad imporlo, col mister d'accordo.

I giocatori lo vogliono, lo ribadiscono ad ogni occasione.
Quindi, visto che non credo ci saranno particolari rivoluzioni, mi auguro rimanga.

Aldilà del mio parere personale (esonero).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Visto l'ambiente per me è meglio che se ne vada.
Avanti un altro. Chi prendere dipende dallo stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Certo che se Inzaghi restasse, si aprirebbe una caccia alle streghe che porterebbe al rogo almeno roba come un 90% dei giornalisti che si occupano di Lazio...  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Simo ti consiglio di andartene vista l'aria che tira, tanto poi arriva de Zerbi e vincemo lo scudo altro che coppetta Italia

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2019, 19:00
Simo ti consiglio di andartene vista l'aria che tira, tanto poi arriva de Zerbi e vincemo lo scudo altro che coppetta Italia

Sì, concordo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2019, 18:24
Credo sia una decisione presa di comune accordo...  errata, a mio modo di vedere.
C'è da dire, a parziale discolpa, che attualmente non possono aggiungere  molto con le dichiarazioni pre o post partita, visto che Inzaghi è già sotto contratto per il prossimo anno. Le domande sulle ultime partite sarebbero state un pretesto per "infiammare" l'ambiente. Ad oggi, l'unico modo per andare via di Inzaghi (verso un'altra squadra), sono le dimissioni, che la Società NON accetterà MAI (a zero...).

Si, ma parliamo di un tecnico arrivato ottavo in campionato e vincitore della CI che sta qui da tre anni. Che ci sarà di così misterioso da evitare domande sul futuro?

Che ci sia un cambio sarebbe una cosa normale come avviene in centinaia di squadre al mondo.
Idem se restasse

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Spero si cambi. Lo speravo anche senza sta tarantella di un allenatore arrivato ottavo in questa Serie A.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2019, 19:00

io tifo per la conferma e per l'acquisto di due tre giocatori (nei ruoli noti)
ma così per curiosità; secondo voi con questa rosa
un de zerbi come sarebbe arrivato in campionato ??

ps prossimo anno invece che 2/3 ne serviranno almeno 4/5
(abbiamo 3 senatori oramai ai titoli di coda , almeno come titolari)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sharp il 26 Mag 2019, 19:19
io tifo per la conferma e per l'acquisto di due tre giocatori (nei ruoli noti)
ma così per curiosità; secondo voi con questa rosa
un de zerbi come sarebbe arrivato in campionato ??

ps prossimo anno invece che 2/3 ne serviranno almeno 4/5 (abbiamo 4 senatori oramai ai titoli di coda , almeno come titolari)

Ovviamente è una domanda difficile. Secondo me la squadra avrebbe sbragato molto prima.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 19:21
Ovviamente è una domanda difficile. Secondo me la squadra avrebbe sbragato molto prima.

si chiaro che è difficile,
ma io credo che staremmo più o meno li (era oggettivamente difficile fare peggio di quelle sotto)
con due annotazioni :
sicuramente avremmo avuto un'idea di gioco
al di la delle capacità dei singoli, e però quasi sicuramente
avremmo avuto soverchie difficoltà ad alzare la coppa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comunque tra i nomi fatti accetterei volentieri solo de zerbi. Magari sbagliando eh, così come sbagliai quando ci dissero che invece di Bielsa sarebbe venuto l'allenatore della Salernitana.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spero che invece NON si cambi e che semmai si continui nel trend di alzatori di vasellame.  :since

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sharp il 26 Mag 2019, 19:25
si chiaro che è difficile,
ma io credo che staremmo più o meno li (era oggettivamente difficile fare peggio di quelle sotto)
con due annotazioni :
sicuramente avremmo avuto un'idea di gioco
al di la delle capacità dei singoli, e però quasi sicuramente
avremmo avuto soverchie difficoltà ad alzare la coppa

Sarebbe più giusto dire che avremmo una idea di gioco che piace di più a te.
La Lazio di Inzaghi la sua identità ce l'ha.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
io quest'anno non ho quasi mai visto il sassuolo, nemmeno nel periodo in cui lo definivano sorpresa del campionato,invece lo scorso anno vedevo spesso, dopo il suo arrivo, il benevento
e devo dire che giocavano veramente bene, spesso dominavano le partite (anche contro squadre nettamente più forti) per buoni 75 minuti, poi negli ultimi 5' iniziavano a subire immancabilmente goal,
ma comunque a differenza del girone di andate ne vinsero anche più di qualcuna,
devo dire che dava l'idea di essere uno in grado di dare un gioco alla sua squadra,
certo non saprei minimamente come si potrebbe comportare in una piazza che dia grandi
pressioni, e non so se sti cali fisici e di concentrazione si siano ripetuti anche con il sassuolo.

Però secondo me (e non parlo solo della Lazio) se fossi chi prende le decisioni in una
squadra di medio alto cabotaggio e dovessi cambiare mister io un pensierino ce lo farei

Discussione precedente - Discussione successiva