Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ad un inzaghismo iniziale si sta sovrapponendo un anti-inzaghismo sempre più pressante, non vanno bene nessuno dei due "movimenti", per me.
Aspettiamo un paio di giorni ancora, per quel che ne sappiamo potrebbe essere tutto o niente.

Come ci porremmo se Inzaghi stesse aspettando una chiamata del Milan? Lo dico agli inzaghisti.

Oppure, come ci porremmo se , in questo caso Simone, stesse "lottando" con Lotito non solo per il massaggiatore e lo staff, ma anche e soprattutto per cercare di tirar su una squadra il più forte possibile? Lo dico agli anti inzaghisti.

Io mi terrei border line ancora un paio di giorni.

Un ottimo prospetto, ancora un pizzico acerbo per la Lazio...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Direi che sarebbe arrivato il momento di fare chiarezza.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 27 Mag 2019, 14:03
Simo' te stai sempre a lamenta' ( cit.)
Mi auguro che l'anno prossimo gli dia una mercedes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Nesta idolo il 27 Mag 2019, 14:22
Na bella classe A...

Roberto66

Visitatore

sicuramente non era una mercedes ma comunque era una squadra che poteva tranquillamente arrivare sopra al bilan, le mrde e il toro. Detto questo la vittoria in CI ha cambiato tutto. Io stimo Simone, ho auspicato per lui una lunga carriera nella Lazio, però credo che anche lui debba anche rivedere qualcosa di questa stagione per capire effettivamente se da parte sua qualcosa in più si poteva dare. Detto questo ribadisco, stagione positiva, spero resti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Un ottimo prospetto,

mmm per un mister con 2 coppe in bacheca e 3 stagioni consecutive di qualificazione in EL  usi la stessa definizione spesa per dei ragazzotti implumi da verificare a tutti i livelli...

Citazione di: ES il 27 Mag 2019, 14:23
Jordao, Neto, Capanni, A. Anderson, ottimi prospetti.

...qualcosa non mi torna... 8)

....eh, lo so, so un cacacà...  :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Nesta idolo il 27 Mag 2019, 12:34
Giusto per me che Inzaghi alzi il tiro, questa società se vuole puntare realmente alla Champions o a vincere l'Europa League deve investire di più rispetto a ciò che ha fatto finora.
Da valutare anche lo staff medico e la preparazione, troppi infortuni e ricadute nel corso degli anni.

E questo potrebbe valere anche per l'allenatore.
Se dobbiamo dirla tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

mi accontenterei di una red bull

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
La cosa che mi dà più fastidio è questo ridicolo ed infantile silenzio stampa di due settimane, ma che c'ha sei anni ? Allegri che avrebbe dovuto fare?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non capisco l'ansia da cambiotutto nuovociclo e menate del genere

si vince e si cresce anche con la costanza. per questo io vorrei altri anni di Inzaghi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2019, 14:56
io non capisco l'ansia da cambiotutto nuovociclo e menate del genere

si vince e si cresce anche con la costanza. per questo io vorrei altri anni di Inzaghi.

Si, ma a quanto pare non vuole Inzaghi.
Alimentando, in alcuni, l'ansia che percepisci.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2019, 14:32
mmm per un mister con 2 coppe in bacheca e 3 stagioni consecutive di qualificazione in EL  usi la stessa definizione spesa per dei ragazzotti implumi da verificare a tutti i livelli...

...qualcosa non mi torna... 8)

....eh, lo so, so un cacacà...  :=))

Sì sì hai ragione tu, esistono prospetti e prospetti.
Simone per me è livello LF, uno che probabilmente esce fuori, che so, all'80%.
Gli altri sono di livello inferiore, è che non mi viene in mente un'altra parola per differenziare.

Ma hai ragione, ovvio siamo su livelli differenti.

Comunque, profitto, in questa situazione l'unica cosa che si dovrebbe evitare è di continuare senza rinnovare.

Te guarda, eh...😊

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Comunque, profitto, in questa situazione l'unica cosa che si dovrebbe evitare è di continuare senza rinnovare.

Te guarda, eh...😊

Penso che i protagonisti siano così intelligenti da escludere a priori questa eventualità.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, Lotito: "Inzaghi ha un contratto, non servono trattative"
Anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, riceverà il premio "Limone" nell'evento dedicato ai premi Ussi di quest'oggi al circolo Canottieri Aniene. Prima dell'evento il patron ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa: "Inzaghi ha un contratto, non servono trattative. Non mi sono mai posto il problema sul fatto che Inzaghi possa andare via. Milinkovic così come l'anno scorso non è in vendita, poi se arrivasse un'offerta appetibile per lui e per noi valuteremo".

Mi auguro che Inzaghi venga confermato con relativo rinnovo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Appena lette anche io. Spero siano parole di circostanze perchè non voglio credere che saremmo davvero così stupidi da andare avanti senza rinnovo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
LAZIO, LOTITO: "INZAGHI HA UN CONTRATTO, MILINKOVIC-SAVIC NON È IN VENDITA MA..."
"La trattativa con Inzaghi a che punto è? Perché 'trattativa'? E' un termine improprio perché con Inzaghi c'è un contratto, un buon rapporto e dal momento in cui si stabiliranno i programmi della stagione futura si stabiliranno anche altre cose, ivi comprese quelle dei ruoli delle persone".  Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine del Premio Ussi al Circolo Canottieri Aniene di Roma sul futuro di Inzaghi, "che fa parte dell'organico della Lazio e ha un contratto. Anche Tare aveva il contratto in scadenza e poi ha rinnovato. I problemi ora sono l'organizzazione dell'organico, la cosa più importante, e la programmazione, sui cui poi si innestano gli interessi dei singoli che sono addetti alla realizzazione. Non ho mai posto il problema di Inzaghi. Lo state ponendo voi. Ho mai detto che Inzaghi deve andare via? No.". Insomma, "il contratto esiste. Gli altri parlano di soldi, noi di programmazione". Su Milinkovic-Savic poi aggiunge: "Non è in vendita, ma se dovessimo ravvisare un'offerta importante non per la società, ma appetibile per il giocatore ci metteremo intorno a un tavolo. Se si parte da 50 milioni? Non parlo di soldi".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Hicks il 27 Mag 2019, 16:55
Appena lette anche io. Spero siano parole di circostanze perchè non voglio credere che saremmo davvero così stupidi da andare avanti senza rinnovo.

Che cambia col rinnovo?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho sentito e visto "l'intervista" a Lotito. In breve:

-Inzaghi per lui è scontato che rimanga, ma vogliono programmare insieme il futuro dei prossimi 2-3 anni
-MS non è sul mercato, poi se arriva una offertona (prezzo non definito) sia al giocatore che al Club se ne discuterà
-Delusione per il campionato, la Lazio avrebbe dovuto fare di meglio per finire in altre posizioni (non specificate)
-Non c'è nessuna trattativa con Simone
-Non prende un soldo dalla società ed è l'unico presidente a farlo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2019, 16:58
Che cambia col rinnovo?

Dai un segnale forte che la società è con l'allenatore e lo supporta. Per me in rapporto ad ambiente e soprattutto calciatori sarebbe veramente molto molto rischioso fare altrimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva