Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

skizzo87

Visitatore
Sempre detto, per me il Milan e' al nostro livello se non inferiore.

Davanti non cambierei nessuno.
A centrocampo men che meno.
Difesa (non a destra) e porta per me sono superiori.
Ma le riserve per me sono + scarse delle nostre.

Se dobbiamo confrontare le due squadre col 352, in teoria gli mangeremmo in testa.

Che poi non avesse un gioco e' vero (non ce l'avevamo manco noi). Ma Gattuso ha provato varie soluzioni per dargli una parvenza (abbassare il turco per compensare l'assenza di Bonaventura/Biglia), sfruttare le ali che ha a disposizione, etc...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ohhhhh avevamo Ròmulo e Caicedo e non li abbiamo schierati!! Io aprirei una querelle tipo Mazzola-Rivera del 74. Niente, abbandono.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 08:49
Gli hanno dato un giocatore che segnava ogni giorno e non ha più segnato. Perché? Proprio perché non ha adattato il suo gioco. Piątek è come icardi, non serve a niente in costruzione anzi è uno in meno. Se lo prendi devi giocare per lui. Infatti spesso metteva Cutrone che per giocare è molto meglio. Kessie all'Atalanta sembrava Tostao, Gattuso aveva trecento opzioni, su. A parte Biglia che poraccio è più inutile de un salviettino del bar.

Infatti. Secondo me, soprattutto a certi livelli, i giocatori rendono se inseriti in un contesto di gioco che li valorizza. Probabilmete Gattuso non è riuscito a valorizzare al meglio Piatek. E, secondo me, Inzaghi non è riuscito a valorizzare al meglio alcuni nostri giocatori. Non è che Luis Alberto e Savic sono diventati improvvisamente scarsi, è che il nostro mister ha cercato di dare un assetto più equilibrato alla squadra snaturando forse le loro migliori caratteristiche. Così come successo per Caicedo lo scorso anno, ad esempio, e forse anche per Wallace nella difesa a tre. E' più che altro questo che imputo al mister. Si dice che vorrebbe giocatori pronti che conoscono la serie A. Beh, Badelj, Romulo e Correa, per fare degli esempi, la conoscevano. Non mi pare siano stati dei punti di riferimento, a parte Correa giocoforza nell'ultima parte della stagione.

Anger1

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
e 5 anni sulla panchina delle merde lo certificano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Per me la rosa del Milan è una buona rosa. Infatti Gattuso è arrivato a-1 pt dalla CL. Come Inzaghi lo scorso anno.

È un buon tecnico. Non è che o sei un fenomeno o una pippa.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 09:44
Ohhhhh avevamo Ròmulo e Caicedo e non li abbiamo schierati!! Io aprirei una querelle tipo Mazzola-Rivera del 74. Niente, abbandono.
ok, sulla carta tra romulo caicedo, patric e wallace direi pure io che sono uguali e non c'e' grande differenza, pero' il questa stagione (caicedo per esempio nella scorsa stagione no) li vedevi OGNI volta quando scendevano in campo che i primi due erano giocatori da serie A e molto utili alla causa, non solo al livello della media Lazio ma tra i migliori, gli altri due in questa stagione erano SEMPRE tra i peggiori, non solo, ma come wallace addirittura deleteri. e questo non e' il senno di poi, dopo una, due tre partite della stagione si era gia' capito che non fossero alternative ma proprio giocatori imparagonabili (poi magari la prossima romulo fa tre autogol e wallace ce lo chiedera' il barcellona per 100 milioni ma per adesso e' stato cosi')

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Luiz Felipe si è stirato, qualcuno chieda scusa a Inzaghi per gli insulti che gli ha rivolto per non averlo fatto giocare in campionato prima della finale.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Mag 2019, 09:47
spalletti è un perdente inside
e 5 anni sulla panchina delle merde lo certificano
Negli ultimi 10 anni per 9 volte con almeno il 50% di vittorie.
Mai sceso sotto al 4° posto.
3 trofei con le merde (l'ultimo a vincere è stato lui)
4 trofei in 4 anni di russia.

Secondo me c'è molto peggio in giro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2019, 09:50
Per me la rosa del Milan è una buona rosa. Infatti Gattuso è arrivato a-1 pt dalla CL. Come Inzaghi lo scorso anno.

È un buon tecnico. Non è che o sei un fenomeno o una pippa.

tra i due, il nostro ha 2 trofei in più. non poco.

Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2019, 09:56
Semi o.t.

Luiz Felipe si è stirato, qualcuno chieda scusa a Inzaghi per gli insulti che gli ha rivolto per non averlo fatto giocare in campionato prima della finale.

magna tranquillissimo. ma tanto avesse giocato con l'Atalanta e si fosse stirato, poi se sarebbe preso gli skizzi demmerda per non averlo risparmiato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Magari Fonseca

Meglio Inzaghi ma Gattuso non è così scarso

Le milanesi ultimamente hanno la capacità di far diventare tutti i loro acquisti delle seghe ma noi non avremmo dato insufficienze alle loro campagne acquisti.

skizzo87

Visitatore
Semi o.t.

Comunque l'ha fatto giocare la partita prima della finale di Coppa Italia.
Mi sa che dovresti scegliere guerre migliori.
Non l'ha fatto giocare 10 giorni prima, che e' quello che gli si puo' contestare.

Magna tranquillo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Me lo hai già detto. Lo so;)
E ti ho già risposto che mi tengo Inzaghi.

Sto solo dicendo che non è un confronto Klopp-Ballardini.
È lo stesso bussolotto.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2019, 10:06
Comunque l'ha fatto giocare la partita prima della finale di Coppa Italia.
Mi sa che dovresti scegliere guerre migliori.
Non l'ha fatto giocare 10 giorni prima, che e' quello che gli si puo' contestare.

Magna tranquillo.

Per essere uno col patentino, hai veramente ancora molto da imparare sulla gestione dei calciatori.
Comunque non mi interessa fare polemica, stop.
Bisogna solo essere seri nelle valutazioni, per fortuna quelle che contano non le faremo noi.

skizzo87

Visitatore
Percio' se si rompeva 3 giorni prima che avresti detto (visto che ha giocato a Cagliari)?
Polemica inutile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2019, 10:08
@Vaz
Me lo hai già detto. Lo so;)
E ti ho già risposto che mi tengo Inzaghi.

Sto solo dicendo che non è un confronto Klopp-Ballardini.
È lo stesso bussolotto.

Io sono d'accordo con dlm.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2019, 10:09
Percio' se si rompeva 3 giorni prima che avresti detto (visto che ha giocato a Cagliari)?
Polemica inutile.

Se non ti rendi conto da solo che Lazio-Atalanta e Cagliari-Lazio sono due tipi di partite completamente diverse, io no posso farci nulla.
Stop.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2019, 10:10
Se non ti rendi conto da solo che Lazio-Atalanta e Cagliari-Lazio sono due tipi di partite completamente diverse, io no posso farci nulla.
Stop.
Vero Lazio Atalanta ti giocavi ancora qualcosa (Campionato) ed era 10 giorni prima di Lazio Atalanta (coppa Italia) dopo che LF aveva riposato a Genova.

Di conseguenza questa frase, e' una cagata pazzesca.

Semi o.t.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Semi o.t.

Luiz Felipe si è stirato, qualcuno chieda scusa a Inzaghi per gli insulti che gli ha rivolto per non averlo fatto giocare in campionato 10 giorni prima della finale, ma solo 3 giorni prima.
(e meno male che non era per fare polemica)

Per il resto, SK parla pure per me, che skizzo oramai e` un rinnegato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Skizzo ti sei risposto da solo e manco te ne sei accorto. Ora usciamo da questa polemica a due, grazie.

Oggi si parla di un incontro tra società e Inzaghi.
Se in qualche modo Inzaghi dovesse proporre di rimanere senza rinnovo, spero che in società valutino l'ipotesi di esonero.

Discussione precedente - Discussione successiva