Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2019, 20:40
Credo che quelle prima della finale fossero parole di circostanza...appena vinta la coppa disse che il rinnovo non era scontato...

ma no che non erano parole di circostanza, l'ha detto e ripetuto n-mila volte mostrando uno spirito da innamorato di Lazio che, se non deve essere necessariamente una condizione imprescindibile per stare qua, è stato sicuramente molto apprezzato dall'ambiente
è solo dopo la partita che ha piantato i paletti, e anche nel famoso video quando lotito è andato a fargli il piacione dicendo di avere mandato affanbagno gasperini, il suo "hai fatto bene" è assai freddino e non si volta nemmeno a guardarlo.
a me pare evidente con chi ce l'ha,  :)  se a ragione o a torto o perchè e percome chi lo sa.
ma ho idea che soldi e garanzie tecniche siano tutte fregnacce.
e credo anche la juve, secondo me. aspettiamo, che altro?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Balde89 il 28 Mag 2019, 20:04
In realtà Lotito sta parlando, Tare, De Martino e tutti gli altri pure.
Le cose sono due:

1) Sta battendo i pugni sul tavolo perchè vuole più investimenti sul mercato e anche se la cosa può far piacere al tifoso, quando Lotito dice che questa rosa 13 sconfitte e 7 gol in due partite dall'Eintracht se li poteva risparmià non ha tutti i torti.
2) Ha già scelto di andare via e sta cercando le parole per dirlo.

In ogni caso, è un teatrino abbastanza triste.
Io vorrei solo un allenatore che a fine stagione dica "L'anno prossimo entriamo in campo con la bava alla bocca, chi non se la sente fuori dalle palle".

Detto questo non voglio un Mister che alleni la Lazio "solo se...", anche perchè non ti hanno dato un catorcio di squadra, Simò. Voglio un Mister che prende i giocatori che passeggiano sul 2 a 0 contro la Samp in 10 facendo riaprire la partita e li schiaffa in panca per 2 giornate.

Poi detto questo nessuno si augura che vada via (sicuramente non io), ma sempre se gli va.
Se deve trovare l'alibi del mercato per essere finito sotto il Milan in bancarotta, la riomma del caos societario, l'Atalanta e il Toro allora cambia panchina Simò.
Però salutiamoci bene.
Su questo tema sono d'accordo con balde89. Ci tengo a dirlo perché mi sembra di ricordare che durante il mercato invece ero sempre in disaccordo e credo di averglielo fatto notare più di una volta  :beer:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Solo a Roma tutte ste pippe mentali e tutto sto chiacchiericcio per un allenatore che ha sempre dimostrato di amare alla follia questo club e ciò che ne incarna.
Calma, sangue freddo.
Quanto non sopporto la stampa provincialotta di questa città, cazzate su cazzate...
Ma di cosa mi meraviglio, se uno come Zazzaroni ricopre Quel ruolo...
Se rimane rimane sennò amick come prima.
Mai affezionato a giocatori presidenti o mister
Mai.
C'è e ci sarà sempre e solo la Lazio e la sua gente stop

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Intanto simpaticissimo titolo dell'edizione romana del corriere dei trogloditi...

INZAGHI, LOTITO LO TIENE SOTTO SCACCO

Gestore, libbera Simone!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ho sentito poco fa un collegamento con Giletti che Sembra abbastanza informato di cose di Juve.. tra le righe dice che infondo per i dirigenti juventini dire ci sono due finali aspettiamo può essere un prendere del tempo. Non esclude assolutamente Inzaghi, anzi .

Dice tra l'altro che la Juve può fare solo un forte investimento, servirebbe in difesa ma gli risulta sia più facile arrivare a Milinkovic

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
eccerto, per arrivare a milinkovic basta un investimento medio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Se va via è platealmente che si decide entro la fine della settimana. Se no, resta e rinnova (o no) durante l'estate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
ma dove va? Gasperini ha appena rinnovato fino al 2022 con l' Atalanta.... per la  juve ormai il dubbio è solo tra Sarri e Pochettino...il Milan ha cacciato Gattuso Leonardo e Maldini in disaccordo tutti e tre con la programmazione societaria che prevede largo ai giovani e spese contenute, tenteranno di tenere  i big ma dipende dalle offerte....quindi a parte.... forse ....guadagnare qualcosa  in piu quale sarebbe il progetto milan che potrebbe affascinarlo ? per me proprio non ha scelta se non quella di restare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2019, 01:39
ma dove va? Gasperini ha appena rinnovato fino al 2022 con l' Atalanta.... per la  juve ormai il dubbio è solo tra Sarri e Pochettino...il Milan ha cacciato Gattuso Leonardo e Maldini in disaccordo tutti e tre con la programmazione societaria che prevede largo ai giovani e spese contenute, tenteranno di tenere  i big ma dipende dalle offerte....quindi a parte.... forse ....guadagnare qualcosa  in piu quale sarebbe il progetto milan che potrebbe affascinarlo ? per me proprio non ha scelta se non quella di restare...

Beh ma così fosse non mi sembra una bella cosa.. della serie resto perché non trovo niente di meglio

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2019, 07:39
Beh ma così fosse non mi sembra una bella cosa.. della serie resto perché non trovo niente di meglio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Mi auguro che ci si decida in tempi brevi.
O dentro o fuori.
Fosse per me 'sto tentennamento già avrebbe avuto fine.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tocca aspettare le finali di Europa League e Champions League e vedere se cambia qualcuna di quelle panchine, magari con uno degli allenatori destinazione Juventus. Solo allora si avrà l'effetto domino sul resto delle panchine

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Ma infatti può andare, anzi sarebbe meglio a sto punto.

Poi io spero resti, diventi il nostro Ferguson e vinca ogni anno.

Però quest'anno ha fatto pena in quasi tutte le scelte, anche durante la partita, e la sua fase difensiva è retta solo se hai un attacco da 70 gol, perché 1-2 go la partita li prendi sempre, con chiunque.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405

no ...intendevo dire che forse sto tentennamento non è dovuto all'attesa di altre chiamate...ma forse davvero a un braccio di ferro con Lotito sul futuro...quindi su mercato, programmazione, staff sanitario ect...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io vorrei tanto capire da cosa provengono i dubbi di Inzaghi:
1) ha una proposta da Juve o Milan ?
2) gli hanno detto vendiamo sia Milinkovic che Luis Alberto ?
3) gli hanno detto che non investono ?
4) ci sono problemi di staff ?
5) ci sono problemi nati tra Presidente e Allenatore durante l'anno ?

Inzaghi non è un allenatore qualsiasi, è da 20 anni nella Lazio e non ha mai messo in discussione la sua permanenza. Dice di essere Laziale dal midollo.

Cosa succede veramente ?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2019, 14:21
Io vorrei tanto capire da cosa provengono i dubbi di Inzaghi:
1) ha una proposta da Juve o Milan ?
2) gli hanno detto vendiamo sia Milinkovic che Luis Alberto ?
3) gli hanno detto che non investono ?
4) ci sono problemi di staff ?
5) ci sono problemi nati tra Presidente e Allenatore durante l'anno ?

Inzaghi non è un allenatore qualsiasi, è da 20 anni nella Lazio e non ha mai messo in discussione la sua permanenza. Dice di essere Laziale dal midollo.

Cosa succede veramente ?
Magari ha solo voglia di cambiare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
A me pare che Inzaghi non parla da un po', quindi come si fa a concludere che vuole andar via?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 29 Mag 2019, 14:27
A me pare che Inzaghi non parla da un po', quindi come si fa a concludere che vuole andar via?
Vero
Inzaghi e' un po' il nostro gatto di Schrödinger.
Finche' non parla, non sapremo se vuole restare o se ne vuole andare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
cmq secondo un sitarello ( ma quanto fanno schifo nel voler seminare zizzania a tutti i costi )....Inzaghi al Milan era cosa fatta...poi pero' stamattina Maldini ( pronto dimissionario con Gattuso e Leonardo ) ha ricevuto pieno appoggio da Gazidis per restare a fare il direttore sportivo...e siccome a Maldini Inzaghi non piace...ecco che  è saltato tutto.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva