Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Wesley sulla carta mi sembra un buon profilo, a me non dispiace. Poi scongiurerebbe Sanabria che sarebbe un bel più.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Lovren, Izzo, Ceballos, Elmas, Szoboslai, il solito Wesley. Oggi tutti nomi di una certa portata. Arrivasse gente del genere credo che qualche cessione importante sarebbe molto meno indigesta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Wesley mi esalta poco ma l'attaccante è l'unico ruolo dove faccio fatica a trovare qualcuno di realistico che mi entusiasmi davvero, quindi W Wesley

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Wesley potrebbe fare bene, ha grossi mezzi tecnici e fisici e margini di progresso. Pero' stamo sempre la', prendiamo quelli con margini di miglioramento sperando che migliorino in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.471
Se la società investe (chiaro che preferisca investire su giocatori che abbiano anche prospettiva, ha un senso imprenditoriale diciamo) io sono felice.

Wesley comunque ha anche giocato qulche partita in CL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.471

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
... è che a Bastos gli voglio tanto bene :/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2019, 16:33
Bastos e 8 mio per Izzo lo fareste?

Fra i 2 non ci sono 8 milioni

skizzo87

Visitatore
Per me Bastos e' al livello se non superiore a Izzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Io lo farei, ma a me non e` mai piaciuto Bastos.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Mag 2019, 16:12
Gira voce che Wesley sia a Roma per firmare.

Chi ha messo in giro la notizia? Non lo trovo da nessuna parte

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

No (scambio alla pari ci potrei pensare)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.553

No, non vedo neanche io questi 8 milioni di differenza. Il Bastos degli ultimi 3 mesi, è un signor difensore. Continuando a 3, nei 6 centrali ci sta alla grande e non come ultimo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Se avesse preso espulsione e rigore in finale la penseremmo diversamente.
La sua irruenza può essere ridotta mettendolo titolare fisso?
This is the question.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Espulsione e rigore in finale però non è roba di irruenza, non mischiamo le cose. Quello sarebbe stato un tocco di mano del tutto fortuito, in un mischione in area da due passi. Irruenza è invece quella che spesso mostra Luiz Felipe, che spesso si è beccato gialli del tutto inutili per irruenza (ma è giovane e può migliorare).
Bastos del 2019 è un signor difensore, attento, concentrato, ca**uto in marcatura, fisico, veloce. Non cito il gol alla Del Piero per non strafare  8) (e perché per un difensore non è richiesto, al netto o meno che sia stata solo una botta di cu*o o che ce l'abbia in effetti in repertorio)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ni.

Preferirei facessimo wallace +10 pure senza izzo, da cui starei lontanissimo per un quadriliardo di motivi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
manco morto! Bastos per me e' tra i migliori difensori della serie a

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, si punta Szoboszlai: il nuovo craque del Salisburgo
Che il Red Bull Salisburgo sia una fucina di talenti, è noto da tempo. Lo sa bene anche la Lazio che lo scorso anno, dopo essersi scontrata contro gli austriaci nei quarti di finale di Europa League, ha prelevato dai biancorossi Valon Berisha. Il centrocampista kosovaro ha vissuto una prima stagione a Roma molto sfortunata, gli infortuni ne hanno limitato la possibilità di emergere e l'anno prossimo dovrà essere quello del riscatto. Nel frattempo, a Salisburgo hanno fatto crescere ed esordire quello che si è rivelato essere il sostituto del loro ex numero 14: Dominik Szoboszlai, centrocampista centrale classe 2000 che è stato integrato con la prima squadra a partire da metà stagione. Il ragazzo ungherese ha stregato i tifosi biancorossi e da marzo in poi ha giocato spesso da titolare, siglando in totale 5 gol e 6 assist in 20 presenze. Dei numeri da predestinato. Tanto che Szoboszlai ha attirato l'interesse prima di Inter e Juventus, e poi della Lazio. Come riporta Radiosei, nonostante la giovane età il ds Tare potrebbe puntare anche su di lui per rinforzare il pacchetto dei centrocampisti la prossima stagione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ssl1900 il 31 Mag 2019, 19:25
Calciomercato Lazio, si punta Szoboszlai: il nuovo craque del Salisburgo
Che il Red Bull Salisburgo sia una fucina di talenti, è noto da tempo. Lo sa bene anche la Lazio che lo scorso anno, dopo essersi scontrata contro gli austriaci nei quarti di finale di Europa League, ha prelevato dai biancorossi Valon Berisha. Il centrocampista kosovaro ha vissuto una prima stagione a Roma molto sfortunata, gli infortuni ne hanno limitato la possibilità di emergere e l'anno prossimo dovrà essere quello del riscatto. Nel frattempo, a Salisburgo hanno fatto crescere ed esordire quello che si è rivelato essere il sostituto del loro ex numero 14: Dominik Szoboszlai, centrocampista centrale classe 2000 che è stato integrato con la prima squadra a partire da metà stagione. Il ragazzo ungherese ha stregato i tifosi biancorossi e da marzo in poi ha giocato spesso da titolare, siglando in totale 5 gol e 6 assist in 20 presenze. Dei numeri da predestinato. Tanto che Szoboszlai ha attirato l'interesse prima di Inter e Juventus, e poi della Lazio. Come riporta Radiosei, nonostante la giovane età il ds Tare potrebbe puntare anche su di lui per rinforzare il pacchetto dei centrocampisti la prossima stagione.
Questo è forte vero. Magara !!

Discussione precedente - Discussione successiva