Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2019, 13:51
Amico che di solito è sempre ben informato mi parla di accordo raggiunto tra Lotito e Simone Inzaghi....appena so di più scrivo...spero non sia una cosa inesatta...ma di solito non mi dice cavolate.

Dacce info rapide ......  :) :) :) :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Amico che di solito è sempre ben informato mi parla di accordo raggiunto tra Lotito e Simone Inzaghi....appena so di più scrivo...spero non sia una cosa inesatta...ma di solito non mi dice cavolate.

Ma magari, sarebbe la soluzione migliore.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Aiutooooo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
non so se abbiamo la stessa fonte, ma anche la mia (molto vicina al presidente) mi ha parlato di un rasserenamento (pare anche con il pressing della famiglia di Simone).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
comunque vediamo che succede... l'importante è che si riparta tutti uniti, con la voglia di fare bene e la volontà di rinforzare la squadra comprando quei giocatori (pronti e forti) che tappino i buchi e ci facciano salire di un altro gradino.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: volerevolare il 31 Mag 2019, 15:28
comunque vediamo che succede... l'importante è che si riparta tutti uniti, con la voglia di fare bene e la volontà di rinforzare la squadra comprando quei giocatori (pronti e forti) che tappino i buchi e ci facciano salire di un altro gradino.
Ottimo. Aggiungo giocatori di gradimento o meglio ancora indicati dal mister

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sì ma voglio anche il rinnovo di Caicedo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Da una parte sono contento se dovesse rimanere perchè è laziale e perchè ci ha fatto vincere 2 trofei.
Però nell'ultima stagione mi ha un pò deluso. Sia perchè siamo arrivati ottavi e sia per i motivi che alcuni di voi hanno già esposto. Non mi convince  il suo integralismo del modulo e il fatto che troppo spesso abbiamo preso gol sempre nella stessa maniera.
Mi ha dato l'impressione che non ha mai provato a prendere delle contromisure per correggere i difetti della squadra.
Se dovesse andare via non mi strapperei i capelli anzi sotto, sotto forse mi farebbe anche piacere.
Io proverei Liverani. Mi ricorda un pò Sarri preso dal Napoli quando allenava l'empoli oppure Conte preso dalla juve dopo aver allenato in B il siena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Ma che state a di'? Non gli avete sentiti quelli di sportmerdaset?

Simone Inzaghi vede solo rossonero...

:=))

DF62

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: zorba il 31 Mag 2019, 16:09
Ma che state a di'? Non gli avete sentiti quelli di sportmerdaset?

Simone Inzaghi vede solo rossonero...

:=))
Vai cosìììì

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: volerevolare il 31 Mag 2019, 15:25il pressing della famiglia di Simone

Su Simone o su Lotito?     :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.025
Vai cosìììì

OT
@DF62, complimenti per il tuo avatar  :since

EOT

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: volerevolare il 31 Mag 2019, 15:25
non so se abbiamo la stessa fonte, ma anche la mia (molto vicina al presidente) mi ha parlato di un rasserenamento (pare anche con il pressing della famiglia di Simone).
secondo me, se è vero, stavolta c'è anche  lo zampino di Tare e magari, allora, ci sono anche le garanzie tecniche... speriamo dai

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sololanebbia il 31 Mag 2019, 20:10
secondo me, se è vero, stavolta c'è anche  lo zampino di Tare e magari, allora, ci sono anche le garanzie tecniche... speriamo dai
Diversi giornalisti riportano che Tare stia mediando le parti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
- digli che prima di tutto voglio le scuse per quando mi ha detto che mi sto sempre a lamenta'

Twix

*
Lazionetter
* 5.805
Qui fra Juve, Napoli, Inter con conte 3 posti so belli che andati.

Quindi non se po' sbaglia'.

Pe' sta Sopra a merde, Milan e tutte le altre tocca fa le cose fatte bene. Ma veramente bene.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
- e poi ha detto che non vuole più che gli chiedi di andare a comprare le pastarelle

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma magari!!!! Daje forza Simone e forza Claudio!!!!

Contenuto sponsorizzato

DF62

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: seagull il 31 Mag 2019, 19:40
OT
@DF62, complimenti per il tuo avatar  :since

EOT
Vabbè, comunque grazie. Lazio-Juventus 2-0 Ghio, Chinaglia. Il Cagliari vince lo scudetto. OT inciso

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Luca Marchetti di sky sport ha detto che Inzaghi sicuramente resterà alla Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva