Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2019, 13:51
Amico che di solito è sempre ben informato mi parla di accordo raggiunto tra Lotito e Simone Inzaghi....appena so di più scrivo...spero non sia una cosa inesatta...ma di solito non mi dice cavolate.
;) ;) ;) ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kredskin il 01 Giu 2019, 23:18
Sebbene considerassi concluso il suo ciclo alla Lazio, sono contento che rimanga.

Ora c'è da ritoccare pesantemente la rosa, inserire almeno un titolare per reparto e portare nuovi stimoli.

Se verrà fatto un buon mercato si andrà in CL, penso possa essere il famoso passo in più.
99%
spero che rimanga perché convinto e non perché eravamo la sua unica opzione.

Per il resto io mi aspetto il solito mercato della Lazio, niente di diverso.
P

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2019, 02:11
99%
spero che rimanga perché convinto e non perché eravamo la sua unica opzione.

Per il resto io mi aspetto il solito mercato della Lazio, niente di diverso.
P

Spero e credo che il suo amore per questi colori non lo avrebbe mai fatto restare qui senza i presupposti per fare bene (che sono un mercato diverso da quelli fatti fino ad oggi).

Anche perché se fa un altro ottavo posto diventa un allenatore da fiorentina e Sampdoria.

Daje sotto Igli, dimostrarci che sajicostruire una squadra capace di competere su più fronti.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

Tutte queste storie sul "ciclo finito" non le ho mai capite. Sarò strano io, probabilmente...
In altri campionati ci sono allenatori che rimangono in una società per 5,6 anni (senza nemmeno prendere in considerazione i vari Ferguson o Wenger), solo da noi dopo un paio d'anni si parla di ciclo finito, boh?
Una società di calcio è come una qualsiasi altra società di un qualsiasi altro ambito.
Se ci si trova bene, se ci sono le condizioni, un professionista rimane, altrimenti va via.
E un professionista come Inzaghi oltre ad un GIUSTO aumento, visti i risultati ottenuti, ha chiesto un miglioramento delle sue condizioni contrattuali = miglioramento della rosa.
Ovviamente se si fosse concretizzata l'opzione Juventus, sarebbe andato via.
Come avrebbe fatto, ripeto, un qualsiasi professionista.
Tutte le altre "romanticherie" lasciatele perdere. Nel calcio non esistono.
L'aver chiesto ed ottenuto (speriamo) un miglioramento della rosa è l'unica cosa che conta ed è l'unica cosa che ci dovrebbe far essere contenti della sua conferma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2019, 00:53
Ma se sbaglia, a gennaio è disoccupato. Al Milan.

Qui, è colpa della società.
intendi disoccupato a casa a stipendio pieno?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rimski orel il 02 Giu 2019, 09:00
intendi disoccupato a casa a stipendio pieno?

Certo. Disoccupato, ricco e bruciato.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2019, 09:32
Certo. Disoccupato, ricco e bruciato.
ehhh bruciato, essere esonerati dal milan, da questo milan, e' quasi una medaglia

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2019, 03:14
Spero e credo che il suo amore per questi colori non lo avrebbe mai fatto restare qui senza i presupposti per fare bene (che sono un mercato diverso da quelli fatti fino ad oggi).

Anche perché se fa un altro ottavo posto diventa un allenatore da fiorentina e Sampdoria.

Daje sotto Igli, dimostrarci che sajicostruire una squadra capace di competere su più fronti.

Ma se l'allenatore non può nulla, senza i giocatori, a che serve averlo?

Per me conta più l'allenatore dei giocatori, e la Lazio sono due anni almeno che ha la squadra da champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma anche da scudetto. Quelli della Juve sono molto sopravvalutati.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thrawn il 02 Giu 2019, 09:41

Per me conta più l'allenatore dei giocatori, e la Lazio sono due anni almeno che ha la squadra da champions.

Sicuramente era attrezzata per provarci, ma da lì a dire fosse da Champions mi sembra una forzatura.
Juve, Napoli, Inda sicuramente più attrezzate.
Milan, putridi, e bergamese, almeno nell'11 sullo stesso nostro livello. (Ma 2 su 3 con il fattore Aia dalla loro parte, praticamente una cosuncola  :=)) )

fabribasi

*
Lazionetter
* 293

La squadra in assoluto non è da Champions. Però dati gli scarsi risultati delle contende nti avevamo tutte le carte in regola per andarci.
Sono contento che rimanga mister Inzaghi soprattutto con il ridimensionamento dei fecalomi e del Milan l'anno prossimo potrebbe essere una grande stagione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2019, 09:43
Ma anche da scudetto. Quelli della Juve sono molto sopravvalutati.

se fai elemento per elemento guarda che non c'è tanta differenza con le finaliste di champions.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Giu 2019, 23:06
Se resta è perché deve aver avuto garanzie pesanti anche dal DS. Secondo me siamo alla svolta.
Dopo l'anno di Baronio, sarà l'anno della svolta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Mr. Class, anche se prendi i migliori delle due squadre e li fondi insieme, per me stiamo lì.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il problema è che il campionato appena finito non ha visto particolari aiuti arbitrali, Medan a parte, ma sopratutto non c'è stato il sabotaggio sistematico della outsider bergamasca. Alla quale mai e poi mai è stato riservato il metodo O'Malley, ed è così riuscita nell'impresa. Io i furti in.fa.mi. subiti l'anno scorso non li scorderò mai.

Detto questo, i giocatori della Lazio son coglion.azzi., infatti si fanno pagare il 30-40% in meno dei colleghi che giocano nelle big. O sarà colpa di quel diavolen vom gefstoren??

(ingaggi lordi espressi in milioni, tra parentesi il piazzamento finale)

1° Juventus: 219 (1)
2° Milan: 140 (5)
3° Inter: 116 (4)
4° Roma: 100 (6)
5° Napoli: 94 (2)
6° Lazio: 66 (8)
7° Torino: 43 (7)
8° Fiorentina: 37 (15)
9° Sampdoria 36 (9)
10° Bologna: 34 (10)
11° Sassuolo 30 (11)
12° Genoa: 29 (17)
13° Cagliari: 29 (15)
14° Atalanta: 27 (3)
15° Udinese 26 (12)
16° Parma: 23 (14)
17° Frosinone: 22 (19)
18° Spal 21 (13)
19° Chievo: 21 (20)
20° Empoli: 16 (18)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.706
Se rimanesse senza rinnovo sarebbe una catastrofe, conoscendo l'ambiente Lazio.

Stato -> depresso

Se rinnova diventerà mercenario padovano.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.706
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma che davero nantri du'anni de difesa a 3?
E niente cessione del quinto?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Uno dei tanti che in troppi dimenticano

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per una settimana su questo topic tutte  lamentele perché Simone non firmava, Lotito non lo accontentava, e poi come faremo, dove andremo senza Inzaghino nostro, moriremo tutti...
Da ieri che si parla di accordo tra la Lazio e Inzaghi con aumento e, sembra, desideri dei rinforzi esauditi, quello che tutti noi volevamo... Niente, di nuovo un
piagnisteo, ancora la difesa a 5, e Marusic e Lulic e Parolo, e i 2 cambi al sessantesimo, era meglio cambiare, squadra da Champions ma manico non all' altezza, moriremo tutti.
Ma saremo tutti un po' schizofrenici?  Tre mesi così non ce la posso fa.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva