Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
se veramente rinnova sono contento, anche se rimango della mia idea che avrebbe potuto gestire meglio la rosa che aveva a disposizione nell'ultima stagione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Salohcin il 02 Giu 2019, 19:06
Hanno fatto tutto i giornali...basta vedere quando uscivano articoli in cui si parlava di Simone dubbioso e Gattuso già pronto quando in realtà c'era già l'accordo.
Con la società hanno concordato di non alimentare stronzate...

Simone quando lascerà la Lazio lo farà per andare all'estero.
Il resto sono tutte stronzate.

Ma come si fa, oggi, ad andare appresso alle invenzioni dei giornalai? Ma che cosa deve spiegare a me, tifoso, Inzaghi? Sono cazzi loro, dico società e tecnico. Ha firmato, domani l'annuncio ufficiale. Ripeto, a noi che deve spiegare o giustificare Inzaghi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Ma più che altro, che ci si aspetta che possa dire?

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: seagull il 02 Giu 2019, 20:23
Ma come si fa, oggi, ad andare appresso alle invenzioni dei giornalai? Ma che cosa deve spiegare a me, tifoso, Inzaghi? Sono cazzi loro, dico società e tecnico. Ha firmato, domani l'annuncio ufficiale. Ripeto, a noi che deve spiegare o giustificare Inzaghi?

Tra l'altro questa è l'ennesima dimostrazione che la Lazio intesa come società e tecnico non si fa dettare l'agenda dai media, i quali fanno leva sullo stato di ansia perenne in cui versiamo in quanto tifosi. Quando capiremo che non dobbiamo affrontare di naso tutte le scorregge dei giornalisti sarà sempre troppo tardi e l'occasione l'abbiamo subito perchè, archiviato il tango delle dimissioni di Inzaghi le danze proseguiranno con il valzer della cessione di Milinkovic, e noi a consumare fasce per teste perfettamente sane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: calimero il 02 Giu 2019, 20:30
Tra l'altro questa è l'ennesima dimostrazione che la Lazio intesa come società e tecnico non si fa dettare l'agenda dai media, i quali fanno leva sullo stato di ansia perenne in cui versiamo in quanto tifosi. Quando capiremo che non dobbiamo affrontare di naso tutte le scorregge dei giornalisti sarà sempre troppo tardi e l'occasione l'abbiamo subito perchè, archiviato il tango delle dimissioni di Inzaghi le danze proseguiranno con il valzer della cessione di Milinkovic, e noi a consumare fasce per teste perfettamente sane.

Hanno già iniziato con SMS e Luis Alberto.
"Loro" hanno già deciso, parte uno e rimane l'altro. La Juve ha già l'accordo con Milinkovic, bla bla bla bla. Poi ci saranno i surplus, poi i vari Berisha e Durmisi. Un deja fu che si ripete, puntualmente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2019, 18:50
Visto che c'erano delle divergenze tra societa' e allenatore, sarebbe il caso di sentire dalla voce di Inzaghi quali fossero questi dubbi di programmazione, etc... Perche' senno' si riarrivera' a meta' stagione dell'anno prossimo discuisendo che questo e quell'altro acquisto non erano voluti da Inzaghi.

Se invece ci dicono i motivi del contendere, le divergenze su cui hanno mediato e trovato un punto di incontro, avremo un anno sereno senza nessuna polemica

Peace & Love per Tutti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2019, 18:30

Io mi aspetto una dichiarazione nei prossimi giorni che spieghi a noi tifosi, non addetti ai lavori, a cosa sia dovuto queste 3 settimane di silenzio di Inzaghi e questo ritardo nella decisione.

Io mi aspetto che si faccia comprare i giocatori giusti dalla società, le spiegazioni non mi interessano.
Ha fatto benissimo a gestire questo passaggio in intimità proteggendo lui ( e la Lazio ) dalla cornice marcia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: sharp il 02 Giu 2019, 19:14
si rimarcavo che gli ingaggi danno si una indicazione , ma relativa, nel senso
che alle volte quelle squadre hanno in rosa molti giocatori sopravvalutati sia nel valore tecnico
che nei costi dei contratti.Diciamo che è una buona base di partenza, ma poi bisogna valutare tanti
altri fattori, vero che a noi l'anno scorso ci hanno massacrato mentre l'atalanta non ha dovuto
subire il massacro,ed è pur vero che con la qualificazione in ballo credo anche io che alla fine il toro
lo avremmo superato, però ste due hanno evidenziato (specialmente la dea) anche che
avere un'dea di gioco,propositiva, e portarla avanti spesso paga, ed è un di  più non da poco.

Non credo si possa trovare una tabella al proposito, ma sarebbe interessante una che metta in evidenza
entrate uscite dala campagna acquisti messa in relazione con la crescita o la diminuzione del monte ingaggi dell'anno precedente entrambe rapportate alla posizione finale

certo poi noi un trofeo lo abbiamo alzato e in questa statistica sarebbe difficile da collocare

Secondo i miei vicini bergamaschi  , un furto glielo hanno fatto 😊😂😂😂😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Giu 2019, 01:16
Secondo i miei vicini bergamaschi  , un furto glielo hanno fatto 😊😂😂😂😂😂😂😂

va beh qui si parlava di campionato e poi
digli che ci facessero vedere, chiaramente nella stessa immagine eh, non i due fotogrammi separati,
il pallone che parte dal piede di LA e il tallone di Acerbi in fuorigioco, altrimenti
stanno in CL per un furto ;) :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.617
Da una parte continuo a pensare che il ciclo era terminato, dall'altra però credo che se firma vuol dire che ci sono delle garanzie dal mercato e quindi, alla fine, avanti così.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2019, 08:26
Da una parte continuo a pensare che il ciclo era terminato, dall'altra però credo che se firma vuol dire che ci sono delle garanzie dal mercato e quindi, alla fine, avanti così.

Non credo che sia rimasto senza garanzie. Sarebbe folle, dai.
Credo che quest'anno si faccia un mercato come s deve... :pp

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.617
Non credo che sia rimasto senza garanzie. Sarebbe folle, dai.
Credo che quest'anno si faccia un mercato come s deve... :pp

Ne sono assolutamente convinto

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2019, 10:46
se fai elemento per elemento guarda che non c'è tanta differenza con le finaliste di champions.
...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
vab eh ma quando l'annuncio ufficiale? io voglio festeggiare! :band5:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Sono contento che Inzaghi sia ancora il nostro Mister.
Fra le big saremo l'unica assieme al Napoli a partire in vantaggio su questo aspetto in campionato.
Ora buon viaggio di nozze Simone.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono sempre stato molto critico verso Mister Inzaghi, ma questo rinnovo, considerando che cmq l'alternativa non sarebbe stata di livello ed esperienza superiore, lo accolgo con animo positivo, in quanto cmq è un bel segnale di continuità, con un Inzaghi che continua il suo percorso di miglioramento e valorizzazione nella Lazio, in un ambiente che conosce e con giocatore che sono molto uniti a LUi, cosa fondamentale nel calcio.
Inzaghi, sempre secondo la mia personalissima opinione, ha mostrato forse qualche incertezza e poca ecletticità a livello tattico e di scelte, però ha mostrato anche una grandissima qualità, tipica dei grandi allenatori vincenti, e sottolineo vincenti, quella di avere la capacità di fare gruppo, di motivarlo, e di portarsi i giocatori dalla sua parte.
Altro elemento importante di questo rinnovo è che cmq lo stesso avrà avuto delle assicurazioni per completare in meglio l'organico, e poter continuare ad essere competitivi su tutti i fronti, anche perchè, a differenza dello scorso anno, la prossima stagione comincerà con il vento in poppa della vittoria della Coppa Italia di questa stagione appena finita, a differenza della scorsa quando cominciammo il campionato con la negatività addosso di un finale di stagione devastante.
Sono contento, la Lazio è in crescita costante, solo la propaganda mediatica cerca di minare queste oggettività nell'animo dei tifosi, ma i fatti in campo ci parlano di una società e di un Club con un identità molto precisia, una ottima stabilità economica ed un prestigio nazionale ed internazionale di alto livello riconosciuto da Tutti.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
lotito ha confermato il rinnovo di Simone a rai radio 1 sport

fonte llsn

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Simone è uno di noi, un vincente e non volevo neanche pensarci a una sua sostituzione.
Spero che questo rinnovo confermi le buone intenzioni di questa società e lo accontenti sul mercato, rinforzando la rosa come si deve.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Ribadisco la mia gioia. Ora lo si metta nelle migliori condizioni a noi possibili e son certo che ci divertiremo.

ErNonno

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2019, 11:42
Sono sempre stato molto critico verso Mister Inzaghi, ma questo rinnovo, considerando che cmq l'alternativa non sarebbe stata di livello ed esperienza superiore, lo accolgo con animo positivo, in quanto cmq è un bel segnale di continuità, con un Inzaghi che continua il suo percorso di miglioramento e valorizzazione nella Lazio, in un ambiente che conosce e con giocatore che sono molto uniti a LUi, cosa fondamentale nel calcio.
Inzaghi, sempre secondo la mia personalissima opinione, ha mostrato forse qualche incertezza e poca ecletticità a livello tattico e di scelte, però ha mostrato anche una grandissima qualità, tipica dei grandi allenatori vincenti, e sottolineo vincenti, quella di avere la capacità di fare gruppo, di motivarlo, e di portarsi i giocatori dalla sua parte.
Altro elemento importante di questo rinnovo è che cmq lo stesso avrà avuto delle assicurazioni per completare in meglio l'organico, e poter continuare ad essere competitivi su tutti i fronti, anche perchè, a differenza dello scorso anno, la prossima stagione comincerà con il vento in poppa della vittoria della Coppa Italia di questa stagione appena finita, a differenza della scorsa quando cominciammo il campionato con la negatività addosso di un finale di stagione devastante.
Sono contento, la Lazio è in crescita costante, solo la propaganda mediatica cerca di minare queste oggettività nell'animo dei tifosi, ma i fatti in campo ci parlano di una società e di un Club con un identità molto precisia, una ottima stabilità economica ed un prestigio nazionale ed internazionale di alto livello riconosciuto da Tutti.
Un commento da...vero gentlemen che quoto al 90%! Il 10% in meno, solo perchè io non sono mai stato molto critico verso Simone.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva