Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: paolo71 il 03 Giu 2019, 14:30
lo ha messo dentro il progetto invece secondo me...
poi ovvio che se ti danno 100, ciao, come giusto che sia.

Io resto dell'idea che avevo un anno fa: Milinkovic non si cede manco per 100M, e io non cederei neppure LA a meno non fosse lui a chiedere esplicitamente la cessione.

Che trovarne due così, a noi, ci vogliono altri 10 anni, e non ce ne facciamo niente dei milioni.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
è giusto se con parte di quei 100 mi porti un giocatore simile... quindi non lo venderei manco per 500mln. godiamocelo finché ce l'abbiamo datemi retta, che un giocatore del genere, se dovesse partire, lo rivedremmo tra 10 anni dalle parti di Formello

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 03 Giu 2019, 14:32
Io resto dell'idea che avevo un anno fa: Milinkovic non si cede manco per 100M, e io non cederei neppure LA a meno non fosse lui a chiedere esplicitamente la cessione.

Che trovarne due così, a noi, ci vogliono altri 10 anni, e non ce ne facciamo niente dei milioni.
sono già due post che scrivi che condivido al 100%...mi inzio a preoccupare :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Giu 2019, 14:36
sono già due post che scrivi che condivido al 100%...mi inzio a preoccupare :beer:

:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
LF non ha il fisico per fare il centrale. Può farlo, ma non è il suo ruolo.
Acerbi csx perde in rendimento.
Io credo Salomone si sia sbagliato.
È prioritario un titolare al posto di Radu.
Perché? 187*80 kg.
Come Nesta e De Vrij.
Per me in una difesa a tre lui dovrebbe proprio giocare al centro invece.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2019, 14:38
Perché? 187*80 kg.
Come Nesta e De Vrij.

Concordo
Per me LF al centro ci può stare, ed è anche più bravo tecnicamente di Acerbi, quindi può pure impostare l'azione. Per me poi Acerbi manco è così male sul centro sinstra e Bastos lì'ho sempre considerato un ottimo difensore, titolare del centro destra.

Se poi arrivano i Lovren tanto meglio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dei nomi usciti a mio modo di vedere forse uno-due sono realmente in trattativa. Il resto sembra roba non attuale come succede ogni sessione di mercato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2019, 13:12
mmmmm...

Su Savic: "Lo scorso anno abbiamo declinato delle offerte, quest'anno faremo quello che sarà necessario affinché i giocatori abbiamo gli stimoli giusti per stare qui".
Che potrebbe anche significare mettere su una squadra più forte e in grado di competere meglio sui diversi fronti

In pratica:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2019, 14:38
Perché? 187*80 kg.
Come Nesta e De Vrij.

JSV, il problema di LF e' il tempismo degli interventi, oltre ad una mancanza nel giocare coi due piedi.
E' troppo irruento, e rischia di uscire fuori posizione spesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma tutte le squadre che fanno difesa a 3 hanno un mancino?

skizzo87

Visitatore
Torino no anche se ha giocato spesso Moretti
Atalanta no (Masiello o Palomino)
Spal si (Felipe)
Udinese si (quando la facevano mettevano Samir)
Sassuolo no (Dell'Orco anche se c'ha giocato anche Ferrari)
Juve si (Chiellini)
Milan si (Rodriguez)
Parma si (quando la facevano mettevano Gagliolo)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
SMS per me non va poiché si è deprezzato e lui credo voglia restare un anno per riscattare la grigia stagione e spararsi poi sulla luna il prossimo anno, al termine di una stagione coi fiocchi. Sarebbe la miglior ipotesi!  8)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Cericola ora dice che arriveranno DUE DIFENSORI TITOLARI, DUE ESTERNI TITOLARI e se parte un big (LA e/o SMS) sarà sostituito con un altro big di pari o maggiore valore.   

Quindi arriveranno probabilmente:
IZZO e LEVREN
LAZZARI E MORENO.
In quante finestre di mercato?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dallo scorso topic:

Gulp: Guardavo su transfermarkt un po' di squadre che giocano a tre e, fidandosi di come riportano le formazioni (ma di solito su quello sono abbastanza accurati) non sempre c'è un mancino a sinistra. Noi spesso li ci mettiamo Bastos che è destro e non è male.

Tarallo: Gulp, ti dirò di più. A parte poche squadre che possono permetterselo, il centrale a 3 coi piedi buoni usato in costruzione in genere è uno solo. Ecco perché il piede conta poco negli altri due, che al massimo devono usarlo per un tackle o un rinvio alla viva il parroco.

DLM: Secondo me non è questione di impostazione, ma di copertura naturale del fondo e della profondita col piede preferito (e quindi con una certa postura di tutto il corpo).
Non so se mi spiego.

Skizzo: non proprio.
Questo ragionamento puoi farlo per la difesa a 4. (quotando Tarallo)

Ma per la difesa a tre e' FONDAMENTALE avere tre difensori che sappiano gestire un pallone e fare palleggio ed eventualmente anche cambi di gioco (cosa che noi non facciamo mai). Non devono essere tutti dei Bonucci, ma ti serve gente comunque capace che non si senta sotto pressione sempre da dover tornare dal portiere per il lancione.

Tarallo: Certo, quel livello minimo è richiesto. Ma nella maggior parte delle squadre quello che tiene in mano la costruzione, che può, per fare un esempio, sistematicamente scattare fra due che fanno pressing per rompere la prima linea e andare a cercare la seconda è uno solo. Da noi lo fa LF ogni tanto, e Acerbi qualche volta. DV lo faceva spesso. Quando ci prova Wallace (er peggio da questo punto di vista) è panico, quando ci prova Bastos è un giro sulle montagne russe.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non c'è niente di meglio dei commenti tranchant sul calciomercato da parte di gente che non segue il calcio internazionale.

P.S. Lovren non mi ha mai fatto impazzire, ma calcolando il livello della serie A probabilmente sarebbe tra i migliori in assoluto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah, quindi pure un anno fa skizzo non ce capiva un cazzo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ah, quindi pure un anno* fa skizzo non ce capiva un cazzo

Un mese*

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me Bastos a sinistra ha fatto bene, meglio di LF quando messo lì.

Credo che a noi serva semplicemente un difensore dai piedi buoni e destro, perché Acerbi (oltre a non essere de vrij sotto quiesto aspetto) come tutti i mancini tende ad usare solo il piede sinistro. Questo difensore, che può anche giocare sul centro destra, sarebbe poi quello dell'impostazione e del lancione lungo alla Bonucci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Talvolta le misure non si traducono nel gioco che ti aspetti. LF, per esempio, non gioca come uno alto 187 cm (se è davvero così alto)
Non so se mi spiego :)

Discussione precedente - Discussione successiva