Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Io credo semplicemente che Simone, dopo opportune valutazioni personali, ha ritenuto che le decisione migliore, per lui, era continuare con la Lazio.
Non credo abbia ricevuto alcuna garanzia tecnica in merito al mercato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Avremo un Simone più  maturo ed esperto e perlomeno scampiamo il pericolo Giampaolo , Gattuso et simila

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io avrei preferito cambiare, ma se resta Inzaghi forza Simone!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Gianluko il 03 Giu 2019, 16:21
Io avrei preferito cambiare, ma se resta Inzaghi forza Simone!
Eh ma fammi capire perché lo sai che non sono un grande esperto di football, per le casse di questa Lazio, di livello pari o superiore a Inzaghi chi avresti preso/c'era di prendibile?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non lo so, non sono un grande esperto di bilanci.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
sui 2/2.5 un poco di scelta ci sarebbe stata, non siamo nel range pioli-ballardini.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Per Simone che continua ad allenare la squadra per cui tifa e per la Lazio che continua ad avere in panchina un allenatore bravo che la ama.

Il vero rivoluzionario é guidato da grandi sentimenti d'amore.

Hasta siempre Simoncì

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ma come fai a non volergli bene a Simone nostro?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Onestamente, seppur con dispiacere, avrei preferito un cambio.
Mi auguro solo, a questo punto, che il chiarimento sia stato forte da entrambe le parti ed in particolare da parte di chi lo paga (visto che per me le responsabilità maggiori del flop in campionato restano sue).
Mi auguro pure che non si senta "arrivato" e quindi non esente da colpe visto, forse, l atteggiamento temo troppo supino da parte della Società in queste settimane di contrattazione.
Ma questo lo scopriremo solo vivendo.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Il sono contenta che sia rimasto,penso sia un bravo allenatore che può ancora migliorare e dare tanto alla Lazio.Il fatto poi che sia Laziale vero me lo fa amare ancora di più.Forza Simo!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2019, 18:41
Pelle d'oca.
Ma come fai a non volergli bene a Simone nostro?

Ma guarda, è un mistero.
L'odio per la difesa a 3 supera ogni sentimento identitario?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
questa sera a Lazialita' in Tv è uscito fuori ( detto da Cardone uno che mi pare non sia disonesto o fregnacciaro ) che Luis Alberto e Milinkovic abbiano espresso volonta' di andare via ( LA pare addirittura abbia gia' svuotato l'armadio a formello ) ...a sto punto non sarebbe tanto strano che Inzaghi di fronte a 2 perdite cosi' importanti gia' messe in conto...non si sia mosso di un centimetro finche' non ha avuto rassicurazioni...magari anche gia' dei nomi...per una degna sostituzione...e se cosi' fosse aggiunto al fatto che poi ha firmato il rinnovo, dovrebbe far pensare che forse è la volta buona che si investe qualche soldino...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
se, spero proprio di no, partissero entrambi, sarebbe un problema enorme,
primo di percezione,e secondo tecnico,perchè anche se per assurdo entrassero 130
milioni di euro, il nostro target nella fascia medio alta degli ingaggi, non permette di prendere giocatori
da 30/40 mil di euro, massimo arrivi sui 20 (vedi Correa), magari giocatori forti ma ancora in via di
maturazione, questo comporterebbe nuovamente cominciare non dico da zero ma quasi

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Avete visto il filmato di Inzaghi a lazialita' con la coppa Italia del 2004? Era un pischello, troppo forte, molto più loquace di adesso.Troppo carino!
Come era bello quando i calciatori potevano andare nelle trasmissioni sportive.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2019, 01:50
questa sera a Lazialita' in Tv è uscito fuori ( detto da Cardone uno che mi pare non sia disonesto o fregnacciaro ) che Luis Alberto e Milinkovic abbiano espresso volonta' di andare via ( LA pare addirittura abbia gia' svuotato l'armadio a formello ) ...a sto punto non sarebbe tanto strano che Inzaghi di fronte a 2 perdite cosi' importanti gia' messe in conto...non si sia mosso di un centimetro finche' non ha avuto rassicurazioni...magari anche gia' dei nomi...per una degna sostituzione...e se cosi' fosse aggiunto al fatto che poi ha firmato il rinnovo, dovrebbe far pensare che forse è la volta buona che si investe qualche soldino...

A me rattrista il fatto che perdiamo gente come Milinkovic e LA, e continuiamo con Parolo e Lulic.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2019, 09:46
A me rattrista il fatto che perdiamo gente come Milinkovic e LA, e continuiamo con Parolo e Lulic.
minchia che balls

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Certo che dispiace perderli, più di tutti SMS, ma........ Sarebbe molto più deleterio tenerli contro voglia e per forza... mi sembra che lo abbiamo già sperimentato in buona parte in questa stagione (sì, li ritengo abbastanza responsabili...), la prossima sarebbero ancora peggio, in particolare LA.
Quindi se hanno chiesto di andare.... via!. Certo che poi è un problema, devi prendere sostituti che siano fin da subito all'altezza e sperando che non siano da aspettare per un anno come LA all'inizio.... questo purtroppo è un brutto rebus... speriamo bene, altrimenti cominciamo male subito

Discussione precedente - Discussione successiva