Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Perderli entrambi nella stessa sessione di mercato sarà un duro colpo al cuore, inutile girarci intorno. LA ed MS checchè se ne dica, ci hanno portato trofei e una vittoria con la juve a torino che non c'era da non mi ricordo quanti anni.

Penso che MS andrà nella squadra che non riuscirà ad avere Pogba e che LA lo stiano cercando anche altre squadre molto grosse.

Il punto che ci fa tremare è sapere chi arriverà al posto loro anche se la cosa che circola è che arriveranno giocatori al loro posto dello stesso livello se non superiori.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Giu 2019, 11:27
Perderli entrambi nella stessa sessione di mercato sarà un duro colpo al cuore, inutile girarci intorno. LA ed MS checchè se ne dica, ci hanno portato trofei e una vittoria con la juve a torino che non c'era da non mi ricordo quanti anni.

Penso che MS andrà nella squadra che non riuscirà ad avere Pogba e che LA lo stiano cercando anche altre squadre molto grosse.

Il punto che ci fa tremare è sapere chi arriverà al posto loro anche se la cosa che circola è che arriveranno giocatori al loro posto dello stesso livello se non superiori.
giocatori superiori (ma anche di simile valore) hanno ingaggi a due decimali. È davvero "più facile che io mi bombi belen"... E sono serio!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SuburraBiancoblu il 04 Giu 2019, 11:31
giocatori superiori (ma anche di simile valore) hanno ingaggi a due decimali. È davvero "più facile che io mi bombi belen"... E sono serio!
Ma dipende sai. Con la loro cessione sicuro un par di contratti a 4M l'anno si potranno fare. Non ci prendi Hazard però ci stanno le possibilità di prendere i giocatori alla Leiva (ma più giovani) con queste cifre.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Giu 2019, 11:36
Ma dipende sai. Con la loro cessione sicuro un par di contratti a 4M l'anno si potranno fare. Non ci prendi Hazard però ci stanno le possibilità di prendere i giocatori alla Leiva (ma più giovani) con queste cifre.

No, non puoi.
O alzi il tetto ingaggi a tutta la squadra, come manovra strutturale, o ti indebiti.
Non puo pagare contratti coi soldi delle cessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Giu 2019, 11:36
che dio ti ascolti, ma purtroppo, se l'esperienza conta qualcosa, sono davvero molto pessimista al riguardo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 04 Giu 2019, 11:38
No, non puoi.
O alzi il tetto ingaggi a tutta la squadra, come manovra strutturale, o ti indebiti.
Non puo pagare contratti coi soldi delle cessioni.
Onestamente non so come si possa muovere il bilancio ect... ma con 130-150M in entrata più gli utili dello scorso anno, più quelli derivati dalle cessioni (e risparmi sui contratti dei giocatori venduti), raddoppieremmo il fatturato, quindi non vedo perché non alzare il tetto ingaggi per un paio di giocatori.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Giu 2019, 11:46
Onestamente non so come si possa muovere il bilancio ect... ma con 130-150M in entrata più gli utili dello scorso anno, più quelli derivati dalle cessioni (e risparmi sui contratti dei giocatori venduti), raddoppieremmo il fatturato, quindi non vedo perché non alzare il tetto ingaggi per un paio di giocatori.

In realtà il fatturato non comprenderebbe i ricavi dei giocatori ceduti, ma i ricavi della gestione tipica della società (nel caso in esame, biglietti e abbonamenti per le partite, diritti tv, marketing). Ciò non toglie ovviamente che quanto incassato può servire per finanziare il calciomercato.

Anger1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quindi sono già venduti perchè hanno chiesto tutti e due di essere ceduti.
Capisco che di qualcosa bisogna pure parlare, ma che brutto sto vizio di commentare e pontificare sul nulla.
Tra l'altro io leggo nelle parole di Lotito su SMS la necessità, come dire, di rafforzare la squadra nel senso se lo teniamo gli va costruita intorno una squadra all'altezza.
Così la vedo, ma è una sensazione e non ci sto a scrivere troppo sopra.
Sto piagnere che vendiamo questo e quell'altro e resteremo con Parolo e Lulic mi pare tedioso e anche un pò brutto, sarò strano io.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.505

Tra SMS e LA secondo ne partirà solo uno. Voglio sperare che quest'anno il mercato sia ancora più ambizioso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Milinkovic guadagna quasi 3 e LA sui 2.
Per Milinkovic la Lazio aveva già pronto il sostituto, ovvero Loftus Cheek.
Purtroppo si è rotto parecchio, anche se io lo prenderei lo stesso.
Se esce Luis Alberto probabilmente andremo su Ceballos.
E avanzerebbero pure soldi, tanti soldi.
Per me non ci sarebbe un grosso indebolimento.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2019, 15:11

Però indebolimento sarebbe?
No perché quest'anno siamo arrivati ottavi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2019, 15:11

Ma infatti prenderei loro due più un'altra mezzala (chessó Linetty) e vidal da mettere a dx.
Ti saresti indebolito così?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti prenderei loro due più un'altra mezzala (chessó Linetty) e vidal da mettere a dx.

No.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: meanwhile il 03 Giu 2019, 15:10

certo uno durante l'anno certe domande se le pone...sarà l'allenatore giusto, avrà la squadra in pugno, starà davvero facendo il massimo...poi vedi 'sto video e a me solo una cosa me viene da di':
te vojo bene Simo'.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Boh, manco so chi siano Vidal e Cheek e posso solo presumere che Ceballos sia almeno al livello di LA. Però a questo punto, perché prendere LA e non Ceballos? Idem per il discorso Cheeck-Milinkovic.

L'altra mezz'ala, Linetty, sarebbe panchinaro quindi dubito si prenda un giocatore che va a fare panchina a fianco di Parolo e Berisha.

Vidal gioca a destra? Presumo sia quello il rinforzo.

Nella mia idea di nuova Lazio, la mezz'ala forte era quella che metteva in panchina LA, per dire. O meglio che spostava LA a giocarsela con Correa davanti.

Poi se non si prende uno a sinistra che panchini Lulic, dubito ci si possa veramente rinforzare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma Vidal quale? Arturo Vidal?? Ma che state a dì??

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Non dimentichiamoci che siamo arrivati ottavi, a dieci punti dal quarto posto.

Se si vuole veramente puntare alla qualificazione in Champions, non basta il 'non indebolirsi', bisogna rinforzarsi, e di parecchio.

La conferma dell'allenatore, dunque ritenuto adeguato all'obiettivo, lascia pensare che allora si punti a rivoluzionare la squadra, sfruttando la cessione di un paio di giocatori.

Se dopo aver confermato l'allenatore, vengono anche confermati quasi tutti i titolari, allora non si capisce come si vuole centrare un obiettivo che manca da 12 stagioni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2019, 15:48
Ma Vidal quale? Arturo Vidal?? Ma che state a dì??

Sarà Alex Vidal, è l'unico estyerno destro con quel nome, cioè gente oltre la nostra portata.
In 10 anni, ancora non sembra si sia capito come ragionano Tare e Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva