Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Thrawn il 11 Giu 2019, 20:47
Ma se invece tenessimo tutti e prendessimo quattro giocatori da 8M che si rivelano essere tipo De Vrij, Biglia o Anderson?

Fosse facile...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Guardando questa partita non sembra che ci sia grandissima differenza tra i giocatori italiani e quelli bosniaci.
Eppure quelli italiani costano tutti almeno 40 milioni mentre i bosniaci, a parte qualcuno, arrivano a malapena a 10.
E poi dici perché Tare compra sempre all'estero...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2019, 22:12
Edin Visca come quinto a destra mica sarebbe male comunque...
quest'anno 13 gol e 14 assist :o

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Twix il 11 Giu 2019, 22:15
Non ho ne voglia ne tempo di continuare a discutere con un personaggio che denigra giocatori della Lazio, ne voglio essere causa di chiusura del topic.
Chiedo scusa a tutti, tranne che a uno.
Certo certo.
:bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2019, 22:18
Guardando questa partita non sembra che ci sia grandissima differenza tra i giocatori italiani e quelli bosniaci.
Eppure quelli italiani costano tutti almeno 40 milioni mentre i bosniaci, a parte qualcuno, arrivano a malapena a 10.
E poi dici perché Tare compra sempre all'estero...
perxhe la Bosnia ha la metà dei punti dell Italia?
Io non capisco sto cavolo di ragionamenti, il Genoa questo anno ha pareggiato con la Juve a Torino... ergo i giocatori del Genoa valgono quanto quelli della Juve. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
la verità è che i giocatori che costano di più sono nel 90% dei casi più forti di quelli che costano di meno e chi ha i soldi per comprare quelli chi costano di più quelli compra, chi non li ha compra quelli che costano di meno ed i campionati e le coppe europee le vincono quelli che comprano i giocatori che costano nella stragrande maggioranza dei casi, questo dice il campo, chi dice il contrario dice cazzate mentendo sapendo di mentire.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2019, 22:22
quest'anno 13 gol e 14 assist :o
In Turchia, dove gioca da 8 anni.
Secondo me può fare bene anche in serie A,  in un ruolo leggermente diverso.
Certo non con quei numeri  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Giu 2019, 22:25
perxhe la Bosnia ha la metà dei punti dell Italia?
Io non capisco sto cavolo di ragionamenti, il Genoa questo anno ha pareggiato con la Juve a Torino... ergo i giocatori del Genoa valgono quanto quelli della Juve. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
A me sembra che nella Bosnia ci siano tanti giocatori buoni e prendibili con cifre ragionevoli. Se per te non è così, va bene. Abbiamo due opinioni differenti.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2019, 22:04
Tu che dici?😎
Era... :=))
Ce l'ho grande ...ce l'ho blu🤣
Sulle note dei Nomadi🙄😎

(Di questi tempi meglio il cazzeggio che il calcio mercato... ancora mi godo la coppa Italia e il naufragio di quell'altri :=)))
👍👋

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2019, 22:33
A me sembra che nella Bosnia ci siano tanti giocatori buoni e prendibili con cifre ragionevoli. Se per te non è così, va bene. Abbiamo due opinioni differenti.
tu non avevi detto questo e io non ho risposto quello che dici, tu hai scritto che i giocatori italiani sono pari a quelli bosniaci perché in questa partita stanno giocando alla pari, che, se permetti, è ben altra cosa dal dire che in una nazionale c è qualche giocatore interessante.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sentendo sia Cardone che Magliocchetti sembra che:
1. Jony quasi preso
2. Wesley quasi preso anche se il bruges sta tirando la corda nell'attesa di un'offerta dall'Inghilterra (operazione sopra i 20mln)
3. Sms saluta
4. Volontà per 2 centrali titolari un esterno sinistro ( non destro) + una punta (wesley) + Jony + sostituto di Sms
5. Se parte badeji forse altro centrocampista
6. Riflessione su Loftus Cheek (purtroppo si è rotto ma prima di rompersi la Lazio aveva accordo totale sulla base di 22Mln)
7. Arrivata offerta per Bastos, Wallace vuole andare via, Patric via
8. Attenzione a offerte per il nostro portiere

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Giu 2019, 22:41
tu non avevi detto questo e io non ho risposto quello che dici, tu hai scritto che i giocatori italiani sono pari a quelli bosniaci perché in questa partita stanno giocando alla pari, che, se permetti, è ben altra cosa dal dire che in una nazionale c è qualche giocatore interessante.
Vabbè, il centro del discorso è che all'estero si possono fare ottimi acquisti con prezzi abbordabili, in Italia appena un giocatore giovane dimostra di essere superiore alla media i prezzi schizzano in alto e in questa maniera è difficile fare mercato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: James M. McGill il 11 Giu 2019, 19:23
Non capisco se se ne state parlando ma pare, dico pare, che Inzaghi abbia patlato con Pastorelli per un ritorno di KBD alla lazio e siano d'accordo. Rimane da convincere la società: magari.

Speriamo sia una cazzata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In società hanno commesso errori. Alcuni gravi. Ma non sono stupidi. E se pure fossero stupidi, non sarebbero così deficienti da vendere Strakosha. Smettetela de rompe er cazzo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: gianluca72 il 11 Giu 2019, 22:44
1. Jony quasi preso
2. Wesley quasi preso anche se il bruges sta tirando la corda nell'attesa di un'offerta dall'Inghilterra (operazione sopra i 20mln)
3. Sms saluta
4. Volontà per 2 centrali titolari un esterno sinistro ( non destro) + una punta (wesley) + Jony + sostituto di Sms
6. Riflessione su Loftus Cheek (purtroppo si è rotto ma prima di rompersi la Lazio aveva accordo totale sulla base di 22Mln)

Se il sostituto di Milinkovic fosse sugli stessi livelli, non sarebbe male. Strakosha si può anche cedere, anche se dispiace. Idem Bastos.

Ma Jony non sarebbe l'esterno sx? Un altro ne vogliono? E Lulic, Lukaku, Durmisi? Che a destra ne abbiamo due che non sono certo di livello assoluto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2019, 23:04
In società hanno commesso errori. Alcuni gravi. Ma non sono stupidi. E se pure fossero stupidi, non sarebbero così deficienti da vendere Strakosha. Smettetela de rompe er cazzo.

Esatto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2019, 23:04

Se prendiamo jony forse dopo 15 anni hanno anche compreso che un esterno deve saper crossare.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gianluca72 il 11 Giu 2019, 22:44
1. Jony quasi preso
3. Sms saluta

1) Vabbè, concediamo a Tare la sua pescata annuale sperando che sia fortunata
2) 20 milioni per Wesley sono forse troppi?
3) Saluta? Va bene, a meno di 90 ci rimettiamo
4) Se coi soldi di Savic si prendono 2 difensori centrali da 18/20 milioni ed un esterno sinistro altrettanto costoso non ci abbiamo rimesso
5) Badelji mi farebbe piacere restasse con una preparazione all'altezza ed un anno in più
6) Loftus Cheek starà fermo 7/8 mesi, ci credo poco ad un suo acquisto in questa sessione
7) Se arrivano i 2 centrali forti, accetterei l'offerta per Bastos a partire da 10 milioni; Wallace e Patric ai saluti
8) Strakosha non verrà venduto.

Se la Lazio cedendo Savic a 80/90 milioni ne spendesse meno di 130 sul mercato non avrebbe fatto il suo; se di contro questi 130 milioni servissero ad acquistare 5 titolari, ovvero 2 difensori, un esterno sinistro, un esterno destro ed un sostituto di Savic allora potremmo dire di aver effettivamente migliorato la squadra nel complesso. Sarebbe un'operazione alla Vieri, Higuain o Ibrahimovic; in 2 casi su 3 le squadre hanno vinto tutto.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
di Robben si è già parlato? Leggo di un interessamento concreto. io dico MAGARI!

Discussione precedente - Discussione successiva