Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Giu 2019, 23:13
di Robben si è già parlato? Leggo di un interessamento concreto. io dico MAGARI!
Robben è un giocatore sensazionale, un idolo per me.
Però ritengo che in questa campagna acquisti sia imperativo ringiovanire (con giocatori forti comunque) perché la squadra mi è sembrata usurata, quindi forse meglio di no.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Robben pure per una partita sola a 48 anni.
Idem Ibrahimovic...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2019, 23:25
Robben pure per una partita sola a 48 anni.
Idem Ibrahimovic...
Tu dici che facciamo un attacco Robben Ibra Ribery?
Vinciamo la Supercoppa con la Juve 10 a 0 e poi ... Paideia? (sezione geriatria) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2019, 23:30
Tu dici che facciamo un attacco Robben Ibra Ribery?
Vinciamo la Supercoppa con la Juve 10 a 0 e poi ... Paideia? (sezione geriatria) :)

Puoi vincere lo scudetto se per qualche miracolo durano tutti e tre per tutto l'anno come lottare per non andare in b se si fracicano presto come purtroppo sarebbe da aspettarsi.

Una montagna russa niente male  :=))  ;)..

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Robben sarebbe colpo commerciale secondo solo a Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe la volta che se cacano tutti in mano.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Riguardo Robben e Keita, sul suo sito Cardone ha tenuto a precisare questo:

"Due suggestioni su cui cerchiamo di fare chiarezza, sulla base dei riscontri in nostro possesso. Cominciando da Robben: il grande campione olandese si è svincolato dal Bayern Monaco, a 35 anni e mezzo cerca una nuova avventura. L'idea è stata effettivamente prospettata alla società, che però ha in mente altri tipi di soluzione.

Per quanto riguarda le voci su Keita, sia dalla Lazio che dall'entourage dell'ex attaccante biancoceleste arrivano smentite categoriche. Il senegalese tornerà al Monaco, dopo che l'esperienza di un anno all'Inter si chiuderà senza il riscatto. I monegaschi hanno intenzione di piazzarlo di nuovo altrove, ma la possibilità di un ritorno a Roma non rientra tra le strade percorribili. Non a caso, anche lo staff del giocatore nega questa possibilità e lo stesso Inzaghi ha altre idee.

https://sololalazio.it/2019/06/11/calciomercato-lazio-robben-keita/

Quindi, a meno di smentite o ritorni di fiamma, per ora non ci fate troppo la bocca su Robben :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma la convinzione che SMS ci saluti da dove nasce?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2019, 15:24
Cioè Lallana è bravo ma non mi ha mai fatto impazzire. In più da due anni è leggermente sparito.
Non mi farebbe schifo ma certo non genererebbe in me incontrollato entusiasmo.

al limite potrebbe sostituire LA non certo SMS
(anche dal punto di vista della volubilità),
un filo meno geniale dello spagnolo,forse più duttile, spesso fa vedere
come LA giocate geniali, ma come lo spagnolo tende a scomparire per lunghi periodi,
boh non lo so, forse se si sentisse al centro di un progetto
(a Liverpool in mezzo a tanti ottimi giocatori che rendevano complicata la concorrenza alla fine è sparito)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Daniela il 12 Giu 2019, 00:16
In due (tra i più informati) hanno risposto che non lo considerano proprio nella Lazio della prossima stagione (credo per promesse fatte al giocatore lo scorso anno)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Era... :=))
Ce l'ho grande ...ce l'ho blu🤣
Sulle note dei Nomadi🙄😎

(Di questi tempi meglio il cazzeggio che il calcio mercato... ancora mi godo la coppa Italia e il naufragio di quell'altri :=)))
👍👋
:pp :)

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: mr_steed il 12 Giu 2019, 00:15
Riguardo Robben  L'idea è stata effettivamente prospettata alla società, che però ha in mente altri tipi di soluzione.

Quindi, a meno di smentite o ritorni di fiamma, per ora non ci fate troppo la bocca su Robben :=))
certo, noi abbiamo sempre in mente altri tipi di soluzioni, dovessimo aumentare un po' l'entusiasmo dei tifosi poi dove si va a finire di questo passo. abbiamo tutte le soluzioni, per arrivare ottavi per arrivare settimi, quinti ecc.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Calcisticamente, "questo" Robben non porta tanto. Difficilmente farà piu di una ventina de partite nella Serie A. Turni infrasettimanali quasi proibiti.

Sarebbe bello per spingere abbondamenti e un po clamore mediatico. Detto questo, se ci sono soldi sparsi non vedo impossibile. Ma dubito che è priorita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: rimski orel il 12 Giu 2019, 07:40
certo, noi abbiamo sempre in mente altri tipi di soluzioni, dovessimo aumentare un po' l'entusiasmo dei tifosi poi dove si va a finire di questo passo. abbiamo tutte le soluzioni, per arrivare ottavi per arrivare settimi, quinti ecc.

Io farei pure un tentativo per Pelé....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Daniela il 12 Giu 2019, 00:16

Nasce da rassegne stampa che da circa due settimane parlano di questo: non c'è nessun autorevole giornalista che non dia questa operazione come reale e in corso. Poi magari non lo vende, ma scendere ogni giorno dalla montagna del sapone non giova alla salute... :beer:
Beninteso, io non lo venderei quest'anno perché tragicamente deprezzato, ma credo che siamo davvero all'epilogo.
Inoltre - e questa è un'annotazione per i GENI CONTABILI di 'sto forum - sarebbe interessante capire come Lotito abbia fatto a convincere Inzaghi e Tare a rimanere...!  :roll:
Forse prospettandoli un nuovo ennesimo mercato fatto di parametri zero, sorprese potenziali e fine carriera? :^^

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Ammetto di essere un po´ sbilanciato sui giocatori italiani ma soprattutto perche non conosco bene gli altri campionati. Tuttavia leggo che Sensi costerebbe sui eur20mn, Spinazzola me lo prenderei volentieri nell´operazione Milinkovic, Zappacosta magari (meglio di Lazzari) ed in difesa mi piacerebbe molto Bonifazi. Baselli e´ stato richiesto da Inzaghi piu´ volte. Insomma inserendo anche Gigi Buffon verrebbe una squadra da 3/4 posto, eccola!

Buffon
DIF Esperto Acerbi Bonifazi
Zappac. Baselli Leiva Sensi Spinazzola
Immobile Correa

e´ mattino ma sto ancora sognando..

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me Inzaghi ha richiesto garanzie tecniche almeno su 2/3 del mercato in entrata.
Il colpo alla Tare ci sarà sicuro, quel nome sconosciuto che esce oggi sui giornali e tra 2 giorni sta a Roma con tanto di sciarpa, igli è bravissimo a lavorare nell ombra.
Per il resto Inzaghi vuole nomi funzionali e non campioni da Psg o Real, sono fuori parametro.
Ma neanche impuntarsi per 500 mila euro con colpi stile "Acerbi" penso che abbia voluto eliminare ogni sorta di tentennamento come accadde lo scorso calcio mercato.
E secondo me ha messo in chiaro che se Lotito si mette a fare i giochetti in sede di calciomercato e si impunta sulle "cazzate" non va bene, non ci sta più a fare queste tarantelle.
Spero semplicemente che prendano giocatori funzionali al gioco di Simone

Il rinnovo arrivato dopo quelle settimane di stallo mi fa sperare molto ma molto bene.
È ancora presto per il mercato e i colpi verranno ufficializzati a inizio luglio, per ora sono quasi tutte fregnacce

Se la Juve neanche ha ufficializzato il proprio ct vuol dire che siamo tutti ancora in alto mare
Giusto il real ha già chiuso il mercato
Ma perché si chiama real Madrid

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Nasce da rassegne stampa che da circa due settimane parlano di questo: non c'è nessun autorevole giornalista che non dia questa operazione come reale e in corso. Poi magari non lo vende, ma scendere ogni giorno dalla montagna del sapone non giova alla salute... :beer:
Beninteso, io non lo venderei quest'anno perché tragicamente deprezzato, ma credo che siamo davvero all'epilogo.
Inoltre - e questa è un'annotazione per i GENI CONTABILI di 'sto forum - sarebbe interessante capire come Lotito abbia fatto a convincere Inzaghi e Tare a rimanere...!  :roll:
Forse prospettandoli un nuovo ennesimo mercato fatto di parametri zero, sorprese potenziali e fine carriera? :^^

Ma noi siamo sicuri si che Inzaghi e Tare fossero davvero cercati da altre grandi squadre o che non condividano la visione di Lotito (cosa strana visto che stanno qui da una vita) del mercato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 12 Giu 2019, 09:02
Ma noi siamo sicuri si che Inzaghi e Tare fossero davvero cercati da altre grandi squadre o che non condividano la visione di Lotito (cosa strana visto che stanno qui da una vita) del mercato.
Ma tu sei sicuro di vivere in questo mondo? Oppure fai capolino da dimensioni parallele?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva