Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alex73 il 12 Giu 2019, 13:14
Se.offrono tanti soldi SMS parte senno.resta ....non e' che ha scoperto l'acqua calda eh! Ora sarebbe una notizia capire qual'e' la.cifra che per.lotito sarebbe fattibile e chi e quanto offrono....senno' e' un cazzaro come tanti

Io non ho fonti. Nessuna.
Ma leggo un po' dovunque da circa due settimane che SMS partirà. E tutti sappiamo che quella eventualità si concretizzerà SOLO in cambio di tanti soldi (e/o contropartite di livello).
Fin qui tutto chiaro.
Non lo sto vendendo io..., mi limito a leggere.
Anzi, come detto più volte, io lo lascerei ancora qui un anno perché sono certo che il prossimo ci ricaverai un bel po' di più.
La sensazione però è che invece, piaccia o non piaccia, sia arrivato il momento dell'addio e contestualmente pure il momento di ricostruire un bel po' la squadra.
Vedremo. Detto questo, leggere e informarsi forse gioverebbe alla discussione.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io Sergej lo terrei , sempre e comunque, ma se lui vuole andare e i soldi sono tanti, un'offerta da squadre come PSG / City / Barca / Real etc,etc si fa dura.

Basta che i soldi vengano spesi per giocatori veri e non per saltimbanchi vari stile patric, morrison, perea etc.

Citazione di: setteblu il 12 Giu 2019, 13:20
Perdonatemi l'ignoranza, non lo conosco proprio. Che tipo di giocatore è...ruolo, caratteristiche etc.
Grazie!

Difensore centrale, forte e veloce, ancora relativamente giovane, però l'everton l'ha pagato parecchio e dubito lo lasci partire così presto, se non rientrando totalmente dall'investimento sostenuto che se non ricordo male stava sui 30M €.
Anche l'ingaggio potrebbe rivelarsi complicato, visto che è leggermente fuori dai ns parametri , poco più di 4M l'anno.

Però magari davvero, questo se sta bene vale 2 de vrji.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Yerri Mina sarebbe il nostro SMS della difesa.

Un colosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stay tuned.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Su Radiopubblicità un ascoltatore ha appena ricordato che lo scorso marzo, Moreno fece a Leiva una visita di cortesia a Formello e nell'occasione gli fecero visitare il centro sportivo e tutto il resto...
Casualità?  :roll:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questa sì, deve stare in questo topic, senza dubbio.

Dopo corte serratissima, riesco ad ottenere, sul far di un tiepido fine settembre, incontro con Pamela, una top con ingaggio elevatissimo.
Possibilità minime, dunque profitto della possibilità e punto tutto sull'effetto sorpresa.
La bendo lungo tutta via del mare, e ancora fino al molo del porto di Ostia.
Le tolgo la benda, di fronte un mare piatto che sussurra...ho in mano uno champagne e due calici.
Non può non firmare, sono stato geniale.

E niente.
Si mette d'improvviso a piovere a dirotto.
Questo perché Dio è invidioso.
Io lo so.

La Lazio rifletta su questo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Su Radiopubblicità un ascoltatore ha appena ricordato che lo scorso marzo, Moreno fece a Leiva una visita di cortesia a Formello e nell'occasione gli fecero visitare il centro sportivo e tutto il resto...
Ottimo giocatore. Certo, un altro che non supera il metro e settanta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma Romulo verrà riscattato o tornerà al Genoa?

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354

Formello l'ha visitato quando venne ad allenarsi con il Liverpool qui a Roma in vista della Champions.
La visita di cortesia a Leiva è successiva.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che Radu se ne potrebbe andare. :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Giu 2019, 13:47

Mica sarebbe male ... a me è sempre piaciuto. E' in forma?

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Miro25Klose il 12 Giu 2019, 14:41
Di Marzio dice che Radu se ne potrebbe andare. :s

Quasi 12 stagioni a difendere i colori biancocelesti, adesso la storia di Stefan Radu con la Lazio è giunta ai titoli di coda. La società del presidente Lotito, infatti, è pronta a lasciare andare il difensore rumeno senza chiedere alcun indennizzo qualora il giocatore trovasse una destinazione gradita.

Arrivato a Roma nel gennaio 2008, il difensore classe '86 con la Lazio - club del quale è stato capitano - ha vinto tre edizioni della Coppa Italia e due della Supercoppa italiana. Adesso il club ha dato al giocatore la possibilità di fare un'esperienza diversa. Radu e la Lazio, dopo la storia è ai titoli di coda.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Visto che oggi non ho molto da fare in ufficio, mi sono preso la briga di elencare tutti i nomi che sono stati accostati alla Lazio dal primo giugno ad oggi:

awoniji
baselli
bertolacci
biraschi
bruno viana
buffon
ceballos
collum chambers
darmian
elmas
fares
izzo
jan hurtado
jerry mina
joao pedro
jony
keita 
kenny lala
koopmeiners
lainez
lascelles
lazovic
lazzari
mario rui
matias vina
moreno
nastasic
oudin
ounas
petagna
ribery
robben     
romero
rosario
spinazzola
sturaro
szoboszlai
wesley
yazici
zulj

Sono 40 e probabilmente mi è anche sfuggito qualcuno...

Scommetto che da questa lista se ne escono 2 è grasso che cola

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Gordon il 12 Giu 2019, 15:05
Visto che oggi non ho molto da fare in ufficio, mi sono preso la briga di elencare tutti i nomi che sono stati accostati alla Lazio dal primo giugno ad oggi:

awoniji
baselli
bertolacci
biraschi
bruno viana
buffon
ceballos
collum chambers
darmian
elmas
fares
izzo
jan hurtado
jerry mina
joao pedro
jony
keita 
kenny lala
koopmeiners
lainez
lascelles
lazovic
lazzari
mario rui
matias vina
moreno
nastasic
oudin
ounas
petagna
ribery
robben     
romero
rosario
spinazzola
sturaro
szoboszlai
wesley
yazici
zulj

Sono 40 e probabilmente mi è anche sfuggito qualcuno...

Scommetto che da questa lista se ne escono 2 è grasso che cola

Ti faccio i complimenti per aver avuto la pazienza di metterli in ordine alfabetico  :beer:

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: NonMollareMai86 il 12 Giu 2019, 15:07
Ti faccio i complimenti per aver avuto la pazienza di metterli in ordine alfabetico  :beer:

excel fa miracoli  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
per radu mi dispiacerebbe moltissimo dal punto di vista umano, è più laziale di noi
però tecnicamente non sarebbe una perdita irreparabile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Questa cosa di Radu sarebbe veramente strana. Perché dovrebbe andarsene?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: NonMollareMai86 il 12 Giu 2019, 15:04
Quasi 12 stagioni a difendere i colori biancocelesti, adesso la storia di Stefan Radu con la Lazio è giunta ai titoli di coda. La società del presidente Lotito, infatti, è pronta a lasciare andare il difensore rumeno senza chiedere alcun indennizzo qualora il giocatore trovasse una destinazione gradita.

Arrivato a Roma nel gennaio 2008, il difensore classe '86 con la Lazio - club del quale è stato capitano - ha vinto tre edizioni della Coppa Italia e due della Supercoppa italiana. Adesso il club ha dato al giocatore la possibilità di fare un'esperienza diversa. Radu e la Lazio, dopo la storia è ai titoli di coda.
Si legge anche di un suo ingresso in società  in un prossimo futuro come eventuale sostituto di Tare.... mi pare strano che voglia andarsene...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2019, 15:10
per radu mi dispiacerebbe moltissimo dal punto di vista umano, è più laziale di noi
però tecnicamente non sarebbe una perdita irreparabile

Tecnicamene Radu è il nostro secondo miglior difensore.
A meno che non pensiate che Bastos e l'attuale LF siano preferibili.

Discussione precedente - Discussione successiva