Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

PARISsn

Citazione di: JoseAntonio il 12 Giu 2019, 18:50
Però lo hai quotato ;)
E come te altri due. :)

ti sbagli non l'ho quotato...ho solo riportato che la  notizia era anche sull'ansa e cmq non capisco sta  polemica...avesse scritto che abbiamo venduto Milinkovic al pizzighettone per 3 mila lire nn se lo sarebbe cagato nessuno...ma ha riportato una  notizia vera che sta impallando tutti i siti di giornali e tv...quella stiamo commentando e stop....

A.Nesta (c)

Se ci fosse un accordo di mezzo per lo stadio nuovo? o Alitalia come nuovo sponsor?

edge24

Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2019, 18:55
ti sbagli non l'ho quotato...ho solo riportato che la  notizia era anche sull'ansa e cmq non capisco sta  polemica...avesse scritto che abbiamo venduto Milinkovic al pizzighettone per 3 mila lire nn se lo sarebbe cagato nessuno...ma ha riportato una  notizia vera che sta impallando tutti i siti di giornali e tv...quella stiamo commentando e stop....
ve siete incardati. tu intendi il netter daniele_filisetti, lui il netter ssl1900.

comunque me dite che cazzo c'entra l'opinione de diabolik in mezzo a tutti quell'altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: ssl1900 il 12 Giu 2019, 18:33
Ma non è che con i famosi 38milioni di utili del  bilancio della Lazio ci vuole comprare l'Alitalia?

E meno male che non ha le disponibilità per fare un aumento di capitale nella Lazio...

la Lazio é una società di capitali, per giunta quotata in borsa e quindi soggetta al controllo della consob.i 38 milioni di utile, Lotito e gli altri azionisti possono metterseli in tasca (magari per comprarci Alitalia) solo distribuendo utili.La Lazio da anni destina gli utili a riserva.

Certe stronzate, magari passano tra i peracottari delle aradio,ma almeno qua,su sto forum, nel 2019 sarebbe bello non leggerle.

JoseAntonio

Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2019, 18:55

(Si continua a dargli corda, vedo)

La chiudo così  :=))

Kredskin

Come non quotare biafra...

Roba da aradio triste.

AquiladiMare

Fico... Facciamo come gli sceicchi...

Invece di comprare l'aereo per le trasferte, compriamo direttamente una compagnia aerea :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

Citazione di: Biafra il 12 Giu 2019, 19:00
la Lazio é una società di capitali, per giunta quotata in borsa e quindi soggetta al controllo della consob.i 38 milioni di utile, Lotito e gli altri azionisti possono metterseli in tasca (magari per comprarci Alitalia) solo distribuendo utili.La Lazio da anni destina gli utili a riserva.

Certe stronzate, magari passano tra i peracottari delle aradio,ma almeno qua,su sto forum, nel 2019 sarebbe bello non leggerle.

E che avrò scritto mai.
La chiudo qua anche io.

Sempre Forza Lazio e As Roma merda!  :since

PARISsn

Citazione di: JoseAntonio il 12 Giu 2019, 19:03
(Si continua a dargli corda, vedo)

La chiudo così  :=))

ma non è che devi fa tutta sta  manfrina !! la  notizia  l'ha riportata tal Filisetti e a quella mi è parso logico ti riferivi...riguardo i commenti di ssl1900...ma chi se lo incula..se scrive  una stronzata come quella che Lotito compra l'alitalia coi 38 milioni della Lazio gli rispondo e come che sta dicendo una emerita cazzata!!

italicbold

Cioè, fateme capì, c'è sta un giornalista col pollice opponibile che, appena letta l'ansa che parla di un ingresso di Lotito in Alitalia, pensa :
« Chiediamo un parere a Diabolik !!! »
Da strappaje la tessera dell'ordine davanti agli occhi e riaprire le miniere del Sulcis. A lui e ai colleghi che nun j'hanno detto :
« Ma che stracazzo stai a di ??? »

Nun ce se crede.
Diabolik

Contenuto sponsorizzato

Buckley

Citazione di: italicbold il 12 Giu 2019, 19:22
Cioè, fateme capì, c'è sta un giornalista col pollice opponibile che, appena letta l'ansa che parla di un ingresso di Lotito in Alitalia, pensa :
Da strappaje la tessera dell'ordine davanti agli occhi e riaprire le miniere del Sulcis. A lui e ai colleghi che nun j'hanno detto :

Nun ce se crede.
Diabolik
ovvio, Ginko se sta a compra' Alitalia, l'opinione di Diabolik diventa rilevante

BalkanLaziale

Lotito nella versione "Top Gun". Prevedo fegati spappolati per generazioni.

cielobiancoblu

Citazione di: zorba il 12 Giu 2019, 19:25

https://twitter.com/amsicora27/status/1138852295905615872

:) Sarebbe uno spettacolo e fegati spappolati in quantità industriale.

Probabilmente non sarà, ma se dovesse riuscire e soprattutto se poi dovesse riuscire a renderla pure una azienda sana e in utile....beh....ma te lo immagini ?!?

A reti unificate...."ho preso ar funerale etc etc " :rotflol: :rotflol: 
Ma ne farebbe schiattà tanti da mette su de corsa una azienda de pompe funebri  in strautile !!!!

Kredskin

Citazione di: italicbold il 12 Giu 2019, 19:22

Nun ce se crede.
Diabolik
Effettivamente mi ponevo lo stesso quesito.

Ma come se fa, poi in quei tempi, a far uscire un articolo simile?

italicbold

Citazione di: Kredskin il 12 Giu 2019, 19:39
Effettivamente mi ponevo lo stesso quesito.

Ma come se fa, poi in quei tempi, a far uscire un articolo simile?

E soprattutto la risposta. Praticamente gli ha detto "non me ne frega nulla".
E tu lo pubblichi pure ?

Balde89

Però aspettate, fermi tutti:
Se da un lato è vero che Lotito non ruba un euro dalla SS Lazio, è anche vero che se hai i soldi per tentare addirittura di acquistare la compagnia di bandiera italiana li avresti anche per investire un pò nella SS Lazio, che invece è lasciata lì nel limbo del "si investe solo se si vende".

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: Balde89 il 12 Giu 2019, 19:44
Però aspettate, fermi tutti:
Se da un lato è vero che Lotito non ruba un euro dalla SS Lazio, è anche vero che se hai i soldi per tentare addirittura di acquistare la compagnia di bandiera italiana li avresti anche per investire un pò nella SS Lazio, che invece è lasciata lì nel limbo del "si investe solo se si vende".
Ma perché è forse scritto da qualche parte che caccia soldi suoi? Come quelli che ha usato per prendere la Lazio ...

Lativm88

Porca miseria, se questo si prende alitalia per trattare sull'acquisto dei biglietti ci metteremo mesi