Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Brujita76 il 13 Giu 2019, 15:45
vogliamo proprio fare il salto di qualità eh? bello, mi piace questo alzare l'asticella.... :pp

Ma sto wesley poi ė tanto tanto tanto più forte di caicedo ?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2019, 16:22
Vieri ha esordito in Nazionale a 23 anni, ed era un altra nazionale, e giocava per la Juve.  I gol non sono neanche confrontabili perche' sono passati eoni.

Zapata stava al Napoli, dietro ad Higuain. Neanche lui confrontabile. E quando e' andato all'Udinese ha fatto 8 gol dietro un altro mostro sacro come Di Natale (rompendosi per un terzo di stagione)

Petagna ha l'età di Vieri quando era all'Atalanta, comunque, è arrivato alla Juve a 23 anni compiuti.
Aveva segnato 8 gol, Petagna il doppio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Kean è impossibile, per la Juve è incedibile.
O solo in prestito che Lotito non accetterà mai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2019, 16:23
Bastos lo teniamo.
Secondo me abbiamo già venduto Milinkovic alla Juventus e avremo in cambio due giocatori e spero fortemente che uno dei due sia Kean. Poi uno tra Spinazzola, Rugani e Romero.
Poi altri 2 grossi acquisti e hai fatto lo squadrone.
OUT: Milinkovic, Badelj, Radu, Wallace, Patric, Lukaku, Durmisi, Murgia, Marusic, Caicedo.
IN: Kean, Rugani, Lazzari, Jony, Adekanye, A.Moreno, Bennacer

E s'abbracciamo

Che ti abbracci...

stai corto davanti - se giochi a 2 punte, ne avresti tre + 3 ali tutte da valutare per questa stagione (un buon prospetto [Neto], uno che ha fatto una stagione buona [Jony], e un indefinito [Adekanye].
Se giochi a tre punte, metteresti in competizione Kean (che da il meglio da centrale) ed Immobile.

stai corto dietro - per la difesa a tre avresti 4 interpreti (rugani, Acerbi, Bastos, LF) . Per la difesa a 4, staresti corto a destra (il solo Lazzari), e a sinistra (il solo Moreno).

Poi non rimpiazzeresti il tuo centrocampista migliore con nessuno di particolarmente rilevante, lasciando un buco (o peggio giocando con Parolo tutta la stagione).

Questa e' proprio la campagna acquisti da non fare.

Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 16:28
Petagna ha l'età di Vieri quando era all'Atalanta, comunque, è arrivato alla Juve a 23 anni compiuti.
Aveva segnato 8 gol, Petagna il doppio.
Petagna batte i rigori (6). Era un altra serie A. Inoltre, Petagna e' andato alla Spal a 23 compiuti visto che ne sta facendo 24. L'anno di riferimento e' quello alla Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Wesley è andato...  tra poco si ricomincia con Balotelli, Zaza e Gabbiadini.
:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: samu_s il 13 Giu 2019, 16:31
Kean è impossibile, per la Juve è incedibile.
O solo in prestito che Lotito non accetterà mai.
Io un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto lo farei.
Hai per due anni un centravanti forte e alla fine guadagni pure qualcosa.
Nel frattempo puoi pensare con calma ad un sostituto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non mi aspetterei troppo dalle cessioni... :s
Per quanto letto fin'ora, forse lasciano
SMS
Patric
Badelj
Caceido
Wallace
Radu

Durmisi ha detto che resta (ma spero lo caccino!)
Marusic purtroppo è un protetto di Inzaghi..., mi va bene SOLO come riserva di un esterno degno di 'sto nome.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2019, 16:36
Io un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto lo farei.
Hai per due anni un centravanti forte e alla fine guadagni pure qualcosa.
Nel frattempo puoi pensare con calma ad un sostituto.

Lo speriamo tutti. Magari in quei due anni continui ad alzare vasellame..., magari proprio in faccia a loro!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2019, 16:27
non lo  so Pablo.

di sicuro se rimango con Caicedo/Neto come alternative, non mi sento rinforzato.

PS che non significa schifare i due o contestare se si verificasse questa situazione

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
 Niente #Lazio per #Wesley, l'attaccante brasiliano del #Bruges giocherà in Premier League: accordo raggiunto con l'#AstonVilla operazione da 25M€. La Lazio si è fermata a 18+3 di bonus. Contratto fino al 2024.

Prenderemo un attaccante da 6-7 milioni...Tare style...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2019, 16:31
Che ti abbracci...

stai corto davanti - se giochi a 2 punte, ne avresti tre + 3 ali tutte da valutare per questa stagione (un buon prospetto [Neto], uno che ha fatto una stagione buona [Jony], e un indefinito [Adekanye].
Se giochi a tre punte, metteresti in competizione Kean (che da il meglio da centrale) ed Immobile.

stai corto dietro - per la difesa a tre avresti 4 interpreti (rugani, Acerbi, Bastos, LF) . Per la difesa a 4, staresti corto a destra (il solo Lazzari), e a sinistra (il solo Moreno).

Poi non rimpiazzeresti il tuo centrocampista migliore con nessuno di particolarmente rilevante, lasciando un buco (o peggio giocando con Parolo tutta la stagione).

Questa e' proprio la campagna acquisti da non fare.
Petagna batte i rigori (6). Era un altra serie A. Inoltre, Petagna e' andato alla Spal a 23 compiuti visto che ne sta facendo 24. L'anno di riferimento e' quello alla Juve.

Per me sia Bastos che Felipe Luiz possono giocare esterni in una difesa a 4 sia a destra che a sinistra. Avere Kean non avrebbe prezzo, non vedo competizione con Immobile, penso che saremmo devastanti.
Milinkovic non è sostituibile a prescindere.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Sfumato Wesley arriverà Petagna probabilmente

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PabloHoney il 13 Giu 2019, 16:27

Boh, io lo seguii qualche partita all'inizio dello scorso campionato, ma non mi impressionò per niente. Sinceramente preferirei un altro tipo di punta, più rapida e forte tecnicamente, Keita (visto che se ne parlava in questi giorni) sarebbe perfetto come caratteristiche, certo poi lui è una merda quindi più sta lontano da noi meglio è, però una punta così io vorrei.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si è ufficialmente formato il gruppo "Vedove di Wesley"  :) :) :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2019, 16:52
Per me sia Bastos che Felipe Luiz possono giocare esterni in una difesa a 4 sia a destra che a sinistra. Avere Kean non avrebbe prezzo, non vedo competizione con Immobile, penso che saremmo devastanti.
Milinkovic non è sostituibile a prescindere.
Posso capire fargli fare i terzini destri (LF per me non sarebbe male in quel ruolo), ma a sinistra sicuramente no. LF col mancino manco ci sale le scale, e Bastos comunque sarebbe molto adattato.
A sinistra, se giochi a 4/5, serve un mancino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Salohcin il 13 Giu 2019, 15:34
Wesley all'Aston Villa per 25 sacchi.  :X( :X( :X(
Fosse vero strappo le mie migliori bottiglie perciò scampato pericolo di vedere il petagna nero (le rimanenti le strappo quando eviteremo il petagna bianco)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sfumato Wesley arriverà Petagna probabilmente
A me non piacciono entrambi.
Ma tra i due mi prenderei Petagna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2019, 17:08
A me non piacciono entrambi.
Ma tra i due mi prenderei Petagna.
Giusto per giocare (perché tanto Tare non ci legge), tu che segui molto calcio chi prenderesti? Nel limite dei 15/16 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Mah, Wesley mi sembrava un po' scritto che non venisse. Il classico nome spinto più da stampa che da società che gira per mesi e mesi (addirittura anni in questo caso) salvo poi, ovviamente, non concretizzarsi.

Me ne farò una ragione, sinceramente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
25 milioni non sono pochi. Attaccanti buoni per poco più della metà, ne trovi, in Italia e fuori... imho

Discussione precedente - Discussione successiva